La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 81 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 81 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Info LadyCup (Repubblica Ceca)

+43
Polloncoccolosa
Sheireen
*Medea*
ladypata
momotan
Francischella
Orsetta
marika_74
*pai*
Axsadia
Naria
Biscuit
danceCup
Manu&La
Giglio Tigrato
safy_mintz
Stella Omega
pancetta
Chiara1978
bettinastar
coccinella
vpizz
Ely
Kia85
Ale84
Violet_Orchid
Gioia Nera
Prickly
Lamia*
Laurentina
susina
lerobe
Foll3ttocanoro
LadyVale
AllieGraywords
Sakura
Polly
nugae86
closerina
eli
Perenelle
moonriver
Luna
47 partecipanti
Andare in basso
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1364
http://www.ecomestruazioni.it

ladycup - Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 6:37 pm
Sì, è molto bella in effetti, anche se io non vado matta per l'azzurro :inlov:
Piuttosto, non vedo l'ora che mi arrivi la mia arancione... :fluf: ...se magari me la spedissero! Twisted Evil
nugae86
nugae86
Membro
Membro
Stars Stars : 76

ladycup - Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Ago 17, 2011 7:42 pm
Ciao Allie... io ha fatto l'ordine della lady il mese scorso. Sul sito scrivono 5-15 giorni ma a me è arrivata dopo..in effetti non credo la spediscano subito quando fai l'ordine...
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Mer Ago 17, 2011 7:46 pm
Grazie Nugae86, almeno so che devo mettermi il cuore in pace ed aspettare... tanto non sarebbe arrivata comunque in tempo per provarla in questo ciclo, spero nel prossimo :yup:
Sakura
Sakura
Membro
Membro
Stars Stars : 179

Mer Ago 17, 2011 7:59 pm
A me è arrivata in una settimana..bisogna avere fortuna :zi:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Mer Ago 17, 2011 10:08 pm
A me era arrivata in meno di una settimana invece! grazie
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Gio Ago 18, 2011 7:43 am
E' che a me proprio non hanno ancora spedito... si vede che sono in ferie scratch
Sakura
Sakura
Membro
Membro
Stars Stars : 179

Gio Ago 18, 2011 10:35 am
..però non dicono quando spediscono.. o almeno a me non hanno avvertito scratch
..quindi magari ti arriva a giorni! :app:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Gio Ago 18, 2011 10:37 am
Se guardo il mio account sul sito, nel mio ordine c'è scritto "non ancora spedito"... dici che non lo aggiornano? :look:
Polly
Polly
Membro
Membro
Stars Stars : 264

Ven Ago 19, 2011 8:05 am
Il sito non viene aggiornato.. Io ho fatto un ordine l' 1 agosto e ho ricevuto il pacco l' 8.. considera che io sono in Sardegna e ci vuole sempre qualche giorno in più..
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Ven Ago 19, 2011 8:08 am
Allora incrocio le dita... magari mi arriva pure in tempo, visto che le malefiche si stanno facendo attendere pure loro... nervi Sono in pms da 10 giorni... help
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore

Ven Ago 19, 2011 8:25 am
Allie se ti puo' consolare io sono al 34 cd e non ho ancora ovulato! :uhu:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Lun Ago 22, 2011 12:28 pm
E' arrivata, è arrivata! :fluf: :fluf: :fluf: E' bellissima! :whw:
ecco le foto: http://ecomestruazioni.posterous.com/orangecup-by-ladycup-appena-arrivata
...fatte nel cortile dell'ufficio in pausa pranzo :lool:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2557

Lun Ago 22, 2011 12:35 pm
aaarrrrr!!!!!è bellissima!la voglioooo!!!
Polly
Polly
Membro
Membro

Lun Ago 22, 2011 5:02 pm
Veramente carina... Anche io non ho resistito e ho acquistato la prugna e la fragola Smile))
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Lun Ago 22, 2011 5:33 pm
Allora, la sto provando, visto che le mestruazioni mi hanno fatto la cortesia di arrivare assieme alla coppetta :roff: quindi posso dare le prime impressioni a caldo: è morbidissima :eekk: però non ha fatto fatica ad aprirsi, e mi sembra proprio comoda I love you
Ho notato, però, tagliando il gambo, che il fondo della coppetta è proprio trasparente... non mi dà molta fiducia, le altre coppette che ho hanno tutte uno spessorino, mentre la Lady ha il suo punto più sottile proprio in fondo... insomma, non mi pare di aver mai sentito che si sia rotta, però mi inquieta un po'... :paura: Si vede anche da questa foto qui...invece di essere tutta più spessa, dove il gambo è cavo è trasparente...
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore

Lun Ago 22, 2011 6:31 pm
Allie secondo me puoi stare ranquilla! La Lady e' una super coppetta! Very Happy Io la adoro!!!!! :inlov: :inlov:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Lun Ago 22, 2011 7:36 pm
E' comodissima e bellissima :fluf:
Per il fondo, forse è solo una paranoia mia... di solito limo dove ho tagliato il gambo per non lasciare bordini, ma la Lady è troppo sottile, mi limito a farlo ai lati... se la buco mi inca nervi o :roff:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Gio Ago 25, 2011 7:40 am
Aggiornamento: mi sto innamorando della Ladycup :inlov: Potrebbe prendere il posto della Lunette nella mia classifica personale delle coppette... è così morbida che non si sente per nulla, come la meluna soft, però sembra che abbia la capienza e la tenuta perfetta della Lunette... :fluf:
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Gio Ago 25, 2011 8:10 am
Che cavolo.... Mi sta venendo voglia di comprarla...noooo!!!! Nn devo cedere!
LadyVale
LadyVale
Membro
Membro
Stars Stars : 416

Gio Ago 25, 2011 9:27 pm
Menomale che ho letto qui! Sto aspettando anche io la mia Ladycup. Io l'ho presa rosa guava. Non amo il rosa nemmeno io ma quella sfumatura in particolare mi è proprio piaciuta. :uhu:
Stavo continuando a controllare lo stato dell'ordine sul sito e continuo a vedere che non è stata spedita, ma vista l'esperienza di Allie forse anche la mia sta per arrivare!! :fluf:

Speriamo così la provo al prossimo ciclo che dovrebbe essere tra breve e non vedo l'ora!!
Polly
Polly
Membro
Membro

Ven Ago 26, 2011 6:54 am
La mia è arrivata ieri!!! Avevo fatto l'ordine il 18!!! In soli 7 giorni è arrivata in Sardegna... Anche io mi sto innamorando della lady Laughing
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Sab Ago 27, 2011 8:05 pm
Presto scriverò una recensione, ma cmq la Lady è strapromossa... a questo ciclo ho usato lei e la meluna soft M per i residui, e sono stata davvero comoda.
L'unico neo è... il gambo!!! Col fatto che il fondo è così sottile, non riesco a tagliarlo di netto come ho fatto con tutte le altre coppette, ed il risultato è ho un moncone di un paio di millimetri che forma una piccola "pozza" dove si raccoglie sporco, ed essendo irregolare mi scartavetra le pareti della patata... gli ultimi due giorni sono stata costretta a toglierla perchè avendo il canale più corto, quel moncone mi sfregava all'imboccatura... nervi
Non so come fare a tagliarlo del tutto e pareggiarlo, il fondo della coppetta è trasparente e si vede proprio che non c'è il minimo spessore (al contrario di tutte le altre che ho), quindi non ho alcun margine... che nervi! Com'è possibile che non ci abbiano pensato?
Voi come avete fatto? Siete riuscite a tagliarlo pari?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1589

Dom Ago 28, 2011 8:14 am
Io no..ho lasciato qualche millimetro per paura di romperla (come è successo a molte tra l'altro) ma lo stesso ho fatto con la yuuki..b0h non riesco a tagliarli proprio pari pari la base Sad
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo

Dom Ago 28, 2011 8:41 am
La Lady è l'unica con la quale ho questo problema, perchè è l'unica che non ha il fondo più spesso :nono: Penso che manderò loro una mail, col link alla mia recensione, quando la farò, perchè è l'unico punto a sfavore di questa coppetta nervi

Ecco ad esempio il fondo della Mooncup:
ladycup - Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 3 Fondomoon.th
Vedete com'è spesso? Non c'è pericolo di tagliarlo, così viene perfettamente pari e liscio liscio, dato che io lo limo per eliminare ogni asperità... e per le altre è lo stesso! Un po' di spessore in fondo c'è sempre, persino nella Meluna, anche se è veramente poco. La Lady sul fondo è addirittura meno spessa del resto della coppetta, il che è assurdo! Mad

moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore

Dom Ago 28, 2011 9:36 am
Io ero riuscita a tagliarlo abbastanza pari pari. O per lo meno abbastanza da non esserne infastidita. :zi:
Contenuto sponsorizzato