MeLuna S, classic o soft?
+3
Lodovica
susina
Foll3ttocanoro
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Kia85Membro
Stars : 318
Re: MeLuna S, classic o soft?
Mar Apr 17, 2012 10:23 am
continuando le mie ricerche ho appena una cosa stranissima da un forum americano..se ritrovo l'url ve lo posto.
Una ragazza ha ordinato una Meluna glitter e dice che dopo aver tagliato il gambo, all'estrazione della coppetta si è ritrovata un paio di "glitterini" in mano; al che ha contattato l'azienda che ha provveduto alla sostituzione! o mamma!
Una ragazza ha ordinato una Meluna glitter e dice che dopo aver tagliato il gambo, all'estrazione della coppetta si è ritrovata un paio di "glitterini" in mano; al che ha contattato l'azienda che ha provveduto alla sostituzione! o mamma!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Gio Apr 19, 2012 9:23 pm
Kia85 ha scritto:
anche a me è capitato:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t346-coloranti-e-glitter
ma non mi sembra che ora perda più glitter...ma non la riprenderei coi glitter
- Kia85Membro
Stars : 318
Gio Apr 19, 2012 10:22 pm
Ero molto tentata, devo dire la verità..soprattutto perchè è l'unica che ha sul sito il passerolavabile che coniuga le caratteristiche che cerco di misura e gambo..ma a questo punto mi sa che aspetterò..non amo i brillantini nemmeno nell'ombretto, figurarsi in vagina!
Pagina 2 di 2 • 1, 2