- CettyNuovo membro
Stars : 29
Primo tentativo e pallina invadente!
Gio Mar 15, 2012 2:38 pm
Oggi giorno di ciclio, giorno di coppetta! è la prima volta che la utilizzo ed è stato un semi disastro
Primo tentativo: piego la coppetta la inserisco e penso "wow semplicissimo" ma subito comincio a sentire un un continuo stimolo d'urinare. Mi sono detta "ok, aspetta 10 minuti magari passa...sarà solo l'impressione iniziale" ma niente!
Secondo tentativo: a questo punto l'ho tolta (ai ai che dolore ); ho aspettato un po prima di rimetterla perchè nel frattempo la zona si era arrossata e bruciava daaaaa morire!L'ho re-inserita( con un po di difficoltà) ed è stato peggio di prima >.< stavolta oltre a sentire lo stimolo provavo un fastidio al basso ventre! L'ho tolta , ho messo il classico assorbente e sono uscita!
Terzo tentativo: Ma tornata a casa non mi sono data per vinta! Lei era li, sopra il mobile del bagno ed aspettava me! allora l'ho sciacquata con acqua e sapone e l'ho inserita di nuovo! entrata liscia come l'olio ma adesso c'è un problema.....quando cammino o mi piego la sento >.< però non va più in su di così!(io ho una meluna classica con pallina taglia M). La pallina è totalmente dentro però se provo ad entrare con il dito( ) la sento ...sarà proprio la pallina a darmi fastidio?
Che faccio?
Primo tentativo: piego la coppetta la inserisco e penso "wow semplicissimo" ma subito comincio a sentire un un continuo stimolo d'urinare. Mi sono detta "ok, aspetta 10 minuti magari passa...sarà solo l'impressione iniziale" ma niente!
Secondo tentativo: a questo punto l'ho tolta (ai ai che dolore ); ho aspettato un po prima di rimetterla perchè nel frattempo la zona si era arrossata e bruciava daaaaa morire!L'ho re-inserita( con un po di difficoltà) ed è stato peggio di prima >.< stavolta oltre a sentire lo stimolo provavo un fastidio al basso ventre! L'ho tolta , ho messo il classico assorbente e sono uscita!
Terzo tentativo: Ma tornata a casa non mi sono data per vinta! Lei era li, sopra il mobile del bagno ed aspettava me! allora l'ho sciacquata con acqua e sapone e l'ho inserita di nuovo! entrata liscia come l'olio ma adesso c'è un problema.....quando cammino o mi piego la sento >.< però non va più in su di così!(io ho una meluna classica con pallina taglia M). La pallina è totalmente dentro però se provo ad entrare con il dito( ) la sento ...sarà proprio la pallina a darmi fastidio?
Che faccio?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Primo tentativo e pallina invadente!
Gio Mar 15, 2012 2:49 pm
dai cetty, per essere la prima volta va bene!!
sì, potresti sentire proprio la pallina...c'è chi l'ha tagliata..
prova eprò prima a vedere se è solo questione di posizionamento, magari in altro modo non lo senti
sì, potresti sentire proprio la pallina...c'è chi l'ha tagliata..
prova eprò prima a vedere se è solo questione di posizionamento, magari in altro modo non lo senti
- BibaaMembro attivo
Stars : 1058
Ven Mar 16, 2012 9:36 am
Ciao..io come te sono ai primi tentativi. Ho una Meluna classic L. Io faccio così: la inserisco tenedola alla base con pollice e indice e poi passo a prendere la pallina toccando con pollice e indice la base.La spingo fin dove posso arrivare in quella posizione(circa tutto il pollice). Ho notato che se la metto + in basso sentivo la pallina. Poi ti do anche un altro suggerimento cerca di fare in modo che la pallina tenda a rimanere verso l'alto(verso l'ombelico diciamo) o nel mezzo e non verso il basso altrimenti ho notato che la sentivo
- CettyNuovo membro
Stars : 29
Ven Mar 16, 2012 8:21 pm
Vi ringrazio! adesso va tutto alla perfezione! W LA COPPETTA!
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Ven Mar 16, 2012 9:20 pm
io ho tagliato via i gambi alle mie, se ti dovesse ritornare il fastidio x la pallina pensaci... Avevo paura di non poterla recuperare, ma spingendo si riesce anche senza gambo o pallina...