- zampognaNuovo membro
Stars : 51
[Fleurcup S] Primo tentativo fallito!
Gio Giu 13, 2013 4:47 pm
Ciao a tutte!! Mi è arrivata la fleurcup stamattina, ma nonostante il mio entusiasmo le prime prove a secco sono miseramente fallite
ho provato varie piegature e posizioni, ma appena entra un pochino sento che comincia a fare male e la tiro fuori!
Dopo un po' ho provato ad 'esplorare' e ho notato che, nonostante mi sentissi tutta baldanzosa, in realtà avevo i muscoli tesissimi e a malapena ci passava l'indice!!
Per oggi dichiaro partita persa e rimando a domani!!
ho provato varie piegature e posizioni, ma appena entra un pochino sento che comincia a fare male e la tiro fuori!
Dopo un po' ho provato ad 'esplorare' e ho notato che, nonostante mi sentissi tutta baldanzosa, in realtà avevo i muscoli tesissimi e a malapena ci passava l'indice!!
Per oggi dichiaro partita persa e rimando a domani!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Fleurcup S] Primo tentativo fallito!
Gio Giu 13, 2013 4:50 pm
Se sei tesa è molto difficile, se non impossibile, che la coppetta entri.
Oltretutto, senza ciclo è tutto più difficile... vedrai che con l'arrivo del mestruo e un po' di rilassamento andrà tutto ok!
Oltretutto, senza ciclo è tutto più difficile... vedrai che con l'arrivo del mestruo e un po' di rilassamento andrà tutto ok!
- zampognaNuovo membro
Gio Giu 13, 2013 5:19 pm
Ce l'avevo quasi fattaaa mancava solo un po' di culetto...... poi mi è venuta la coda di paglia e l'ho tirata fuori probabilmente facendomi più male che a continuare!!
Bom, per oggi basta davvero, la patata reclama una tregua!
Bom, per oggi basta davvero, la patata reclama una tregua!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Giu 13, 2013 8:34 pm
Stai tranquilla, a secco a me non si apriva nessuna coppetta.
E per infilarle non ti dico ...
Col ciclo cambia tutto, ma ricordati sempre di essere rilassata e non pensarci. Così riuscirai.
E per infilarle non ti dico ...
Col ciclo cambia tutto, ma ricordati sempre di essere rilassata e non pensarci. Così riuscirai.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Giu 13, 2013 9:00 pm
paura, tensione, agitazione..........ergo, nn entra niente!
a parte il fattpo che con il ciclo sarà tutto più scivoloso, però ricordati che devi essere rilassata e tranquilla!
a parte il fattpo che con il ciclo sarà tutto più scivoloso, però ricordati che devi essere rilassata e tranquilla!
- zampognaNuovo membro
Gio Giu 13, 2013 9:49 pm
ahahah infatti ho deciso che aspetto il ciclo! grazie per il supporto morale ragazze!
- moma88Membro
Stars : 153
Gio Giu 13, 2013 10:54 pm
Assolutamente sante parole!!
Certo puoi allenarti x imparare i movimenti e per conoscere meglio le zone, però non preoccuparti troppo di eventuali "sconfitte": la tensione non è assolutamente amica della !! E poi a secco cambia tutto....e se cominci a contrarre i muscoli e irritare le zone è finita!
Don't worry....è solo l'inizio di una grande amicizia!!!
Certo puoi allenarti x imparare i movimenti e per conoscere meglio le zone, però non preoccuparti troppo di eventuali "sconfitte": la tensione non è assolutamente amica della !! E poi a secco cambia tutto....e se cominci a contrarre i muscoli e irritare le zone è finita!
Don't worry....è solo l'inizio di una grande amicizia!!!