La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie Empty resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie

Ven Giu 15, 2012 10:48 am
ciao a tutte, mi chiamo Michela sto per compiere 41 anni e sono al mio primo ciclo da incopettata..
ho acquistato 2 fleur taglia s ed L perchè avevo dei dubbi sul mio corpo non tutte siamo uguali!!
io non ho avuto figli ho cominciato ad avere i primi rapporti sessuali in ritardo a 30 anni, ho la patatina stretta
pare..e come dice la mia ginecologa "in forma" insomma poco allenata Embarassed da li pensavo di avere problemi nell'inserimento della coppetta per le sue dimensioni...
Non è stato così per fortuna!! dopo i primi 2 giorni con la :cup: taglia s (non riuscendo ad inserire la L) ho notato delle perdite, soprattutto quando andavo a fare pipì..sentivo che perdeva aderenza oppure dopo qualche ora che la indossavo avevo qualche bella gocciolona!! insomma ho avuto la conferma che era una questione di taglia..visto che controllando bene era ben posizionata e aperta!!
così ho preso coraggio e ho ritentato con la L e finalmente è entrata senza difficoltà liscia l'ho subito sentita posizionarsi nel posto giusto insomma dopo che si è aperta è come sparita non sentivo nulla comodissima!! l'ho tenuta 6 ore senza alcun fastidio e neanche la minima goccina di sangue :yup:
Avevo il terrore di toglierla perchè con la s ho avuto un pochino di difficoltà perchè sale molto in alto e fa una effetto ventosa da paura..e praticamente l'ho dovuta partorire a forza di spinte..ovviamente cercando di seguire tutti i consigli tipo schiaccia la base muovila piano dx sx ecc..
Con la grande invece con mio grande stupore è stato tutto più semplice oltre alle spinte per abbassarla l'uscita del bordo a differenza della piccola... è stata meravigliosa!!! si è piegata a c da sola ed è uscita molto naturalmente senza neanche versare una goccia.. insomma adesso sono ufficialmente e felicemente una coppettara hahaha :yup: evviva la coppettaaaaaaaaaaaaa :appl: sento che già la amo :inlov:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie Empty Re: resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie

Ven Giu 15, 2012 10:53 am
Complimenti Michela, sono contenta che sia andato tutto bene!
Bravissima resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie 2635363247
Miaua86
Miaua86
Membro
Membro
Messaggi : 109
Stars Stars : 175
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 37
Località : Brignano Gera d'Adda

resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie Empty Re: resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie

Ven Giu 15, 2012 12:41 pm
Ciao! Anch'io mi trovo meglio con la L, sembrerà strano, ma la sento di meno! La S la terrò per le perdite di fine ciclo... Oggi è il mio primo giorno di mestruo con la Fleur L, ed è una pacchia! Smile Penso sia così anche per te! Non l'ho ancora dovuta togliere, ma per le esperienze che sento, non sono preoccupata Smile se è andata bene a te, andrà bene anche a me!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie Empty Re: resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie

Ven Giu 15, 2012 12:49 pm
ciao MIaua86 :hello: proprio così la taglia L la sento meno ed ho avuto meno difficoltà per toglierla hai già tagliato il gambetto? quasi mi dispiace che oggi mi finisce il ciclo e sto già con un salvaslip lavabile Neutral
Miaua86
Miaua86
Membro
Membro
Messaggi : 109
Stars Stars : 175
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 37
Località : Brignano Gera d'Adda

resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie Empty Re: resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie

Ven Giu 15, 2012 12:52 pm
Ciao! No non ho tagliato il gambetto, non mi dà assolutamente fastidio! Smile Vedremo per i prossimi cicli, non escludo di tagliarlo in futuro!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie Empty Re: resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie

Ven Giu 15, 2012 9:09 pm
bravissima!!! :yup:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie Empty Re: resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie

Dom Giu 17, 2012 2:54 pm
whisky1971 ha scritto: sento che già la amo :inlov:

e la amerai sempre di più, vedrai :grin:
Contenuto sponsorizzato

resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie Empty Re: resoconto del primissimo incoppettamento con fleur di entrambe le taglie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.