La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 10:31 pm
nn so nada de nada! Suspect
mi sa che le mando una mail :zi:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 18, 2012 12:05 pm
Manu&La ha scritto:nn so nada de nada! Suspect
mi sa che le mando una mail :zi:

Direi... Ah,scrivile sulla pagina facebook che forse risponde prima che via mail tramite Etsy!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 18, 2012 6:31 pm
Attenzione attenzione... Fino al 1 novembre chi ordina i Pimp per una spesa di 50 dollaroni riceve uno sconto sulla spedizione. Ve lo dico, cosi, per onor di cronaca.

Prevedo innumerevoli altre promozioni per celebrare Halloween!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 18, 2012 8:54 pm
funny81 ha scritto:
Manu&La ha scritto:nn so nada de nada! Suspect
mi sa che le mando una mail :zi:

Direi... Ah,scrivile sulla pagina facebook che forse risponde prima che via mail tramite Etsy!
IERI le ho inviato un messagio su etsy e oggi mi ha risposto dicendomi che il mio ordine è stato spedito :stars: proprio IERI! Suspect

vabbè, vediamo quanto ci mette per attraversare l'oceano :pausa:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 18, 2012 11:16 pm
Anch'io sto aspettando una spedizione di WEE...in teoria dovrei riceverli tra una decina di giorni...

E per fortuna che mi sono convertita ai lavabili perchè questo ciclo post-candida affraid non me la sento di farlo con la coppetta cry (ma mi ci sono così affezionata!!! Già mi manca!!!!)
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 19, 2012 9:57 am
Sono arrivati dal Canada ( insieme a 19 euro di tasse doganali, grrr) i miei nuovi bellissimi e super sottilissimi assorbenti Naturally hip ordinati a fine settembre!

Sono 9,5 inch flared pads in bamboo velour e cotone batik, due per flusso abbondantissimo e uno flusso abbondante!

I colori del bamboo velour sono light green, perwinkle e pink
Dalla foto non si vede ma il light green è un verde fluorescente abbagliante!! :appl:

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 00515

Il retro in cotone e batik nelle nuovissime stoffe lush, aureus blue e wave.

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 00614

Lush pink 5 strati assorbenza

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 00713
Aureus blue 4 strati di assorbenza
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 00911

Wave green 5 strati di assorbenza
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 00812

spessore
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 01012

Le foto rendono poco ma vi assicuro che le nuove stoffe lush e azureus blue sono veramente bellissime e cangianti!!!
Oltretutto Azureus blue è il nome che ho proposto io per la stoffa sulla sua pagina facebook, quindi c'ho il copright sul nome! :uhu:


Poi vi volevo dire che ho provato il mio salvaslip trojacek in minkee marrone e flanella rosa e a parte che è sottilissimo, poi è stramorbido e nemmeno si sente!!Voglio una casa foderata di minkee!!! :stars:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 19, 2012 10:08 am
Funny sai dirmi la differenza tra minky e OBV??? Intendo proprio a livello di sensazione sulla pelle... io ho capito credo che l'OBV è un tessuto naturale (o no??) mentre il minky cos'è?.......sicuramente l'avrei spiegato in una delle 850 pagine precedenti ma io non l'ho ancora capito sclero

Per chi è interessata ai PINK LEMONADE = oggi c'è lo sconto del 15% per chi supera i 20 euro.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 19, 2012 10:16 am
Nina 77 ha scritto:Funny sai dirmi la differenza tra minky e OBV??? Intendo proprio a livello di sensazione sulla pelle... io ho capito credo che l'OBV è un tessuto naturale (o no??) mentre il minky cos'è?.......sicuramente l'avrei spiegato in una delle 850 pagine precedenti ma io non l'ho ancora capito sclero

Per chi è interessata ai PINK LEMONADE = oggi c'è lo sconto del 15% per chi supera i 20 euro.


Nina dipende anche da minkee e minkee, comunque è leggermente più morbido e rimane più morbido perchè è sintetico( tipo peluche),oltre a pulirsi meglio perchè è antimacchia.Il bamboo dopo un po che si lava rimane leggermente più duretto, ma roba minima proprio.
Questo salvaslip Trojacek è bello perchè non lo senti proprio, sembra velluto!

Se volete lo sconto per i Pink Lemonade dovete mettere il codice coupon che trovate sulla sua pagina di facebook altrimenti pagate per intero su Etsy eh!Occhio perchè poi non ve lo sconta più se non lo inserite! Io non li ho ancora provati perchè mi sta arrivando il ciclo oggi e sono cmq piuttosto spessi come assorbenti e salvaslip, quindi ve lo dico prima!!!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 19, 2012 10:32 am
Io sono molto orientata verso i Tojacek, però prima di ordinare volevo capire bene questa cosa del Minky perchè ho una pelle davvero sensibile e delicata e di solito evito tutto ciò che è sintetico, perciò credo che andrò sul sicuro con l'OBV. Ma oltre a quella del 7° pezzo omaggio non fa altre promozioni in questi giorni?

I lemonade anche a vederli in foto si capisce che sono tanto cicciotti, perciò non mi attirano (li sbriciavo per curiosità)

Per quanto riguarda i tuoi Naturally hip invece = che belli!!! e come sono sottili!! Però 'ste cavolo di spedizioni costano un occhio!!!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 19, 2012 10:42 am
Mi è arrivato ieri l'assorbente Aunt Flow, questo qui:
http://www.etsy.com/listing/109472763/8-umbrella-print-pad-medium-flow-cloth?utm_source=OpenGraph&utm_medium=ConnectedShop&utm_campaign=Share

è meraviglioso!!! Sottilissimo, morbidissimo e ora ce l'ho addosso da stamattina e devo dire che è anche abbastanza assorbente *_*
Poi la lunghezza 8' per me è perfetta *_* Li amo *_*
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 19, 2012 10:43 am
Nina 77 ha scritto:Io sono molto orientata verso i Tojacek, però prima di ordinare volevo capire bene questa cosa del Minky perchè ho una pelle davvero sensibile e delicata e di solito evito tutto ciò che è sintetico, perciò credo che andrò sul sicuro con l'OBV. Ma oltre a quella del 7° pezzo omaggio non fa altre promozioni in questi giorni?

I lemonade anche a vederli in foto si capisce che sono tanto cicciotti, perciò non mi attirano (li sbriciavo per curiosità)

Per quanto riguarda i tuoi Naturally hip invece = che belli!!! e come sono sottili!! Però 'ste cavolo di spedizioni costano un occhio!!!!


Aspetta ancora per i Trojacek perchè mi ha detto che ci saranno altre promozioni e sconti nei prossimi giorni, quindi appena vedo vi avverto!
Se non ti senti tranquilla col minkee vai sicura con l'obv che non sbagli mai!Cmq puoi provare a prenderti anche un solo salvaslip in minkee e vedere come ti trovi.I miei sono senza il pul dentro quindi traspiranti, e quello vuol dire parecchio se si soffre di allergie o pelli delicate perchè l'aria circola!

Penso che i pink lemonade vadano bene se usati come assorbenti per la notte, però finchè non li provo non posso esprimere giudizi!

I naturally hip di solito costano sui 10 euro di spedizione circa, ma io e Cinzia abbiamo fatto un'ordine di 80 euro quindi forse è per quello che abbiamo pagato pure le tasse doganali!!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 19, 2012 10:45 am
susina ha scritto:Mi è arrivato ieri l'assorbente Aunt Flow, questo qui:
http://www.etsy.com/listing/109472763/8-umbrella-print-pad-medium-flow-cloth?utm_source=OpenGraph&utm_medium=ConnectedShop&utm_campaign=Share

è meraviglioso!!! Sottilissimo, morbidissimo e ora ce l'ho addosso da stamattina e devo dire che è anche abbastanza assorbente *_*
Poi la lunghezza 8' per me è perfetta *_* Li amo *_*


Che bello Susina!! quando la jolanda te lo restituisce fai qualche fotina cosi lo vediamo live in tutto il suo splendore e mini spessore!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 19, 2012 10:49 am
Sì *_* Non ho resistito, ieri l'ho lavato, stamattina era così bello e asciutto che... zac! l'ho messo subito XD XD

EDIT POCHE ORE DOPO:
non ho resistito e ho comprato questo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=279085835536659&set=a.200461706732406.38199.199612416817335&type=1&theater
Non è meraviglioso? *_*

Intanto posso dire che quello di stamattina era indicato per flusso da leggero a medio, e in effetti concordo: l'ho tenuto 5 ore ed era pieno, e oggi penso di avere un flusso medio.
Un paio d'ore di ammollo e si è pulito benissimo!!
Ora mi dedico alle varie foto *_*
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 21, 2012 10:22 am
Ieri sera mi ero impigiamata e messo un Maxi pad Mimi's, che è un'assorbente da giorno flusso medio.
Siccome prima di andare a letto era ancora pulito ho deciso di tenerlo per la notte per la prima volta, di solito lo uso di giorno. Stanotte mi sentivo bagnata perchè il cotone da quell'effetto, e sono andata in bagno, era pieno zuppo su tutta la superficie ma non mi sono sporcata!Per cui se ha retto col mio super flusso per chi ha un flusso normale va benissimo anche la notte!

Ho provato i vari nuovi assorbenti arrivati e queste sono le mie considerazioni:

Pink lemonade da 10 inch. E' un po spesso e mi da la stessa sensazione dei domino medium regular ma è più corto, per la notte va più che bene.Assorbe davvero tanto ed è davvero facile da pulire.Avendo i gufetti su base bianca ho tolto il grosso della macchia sotto l'acqua corrente e messo un oretta in ammollo, strizzato e zero aloni rimasti!

Ecofemme da giorno: Essendo di cotone il sangue tende a spargersi e a bagnare tutta la superficie e un po mi da fastidio, assorbe ma forse è troppo leggero per il mio flusso dei giorni intensi ma perfetto per quelli lievi, però si pulisce facilmente e non rimangono aloni ed essendo stretto di cavallo è comodo e non cosi spesso come credevo!

Trojacek minkee rosa con i pallini:Confermo che i pallini non si sentono e che è cosi morbido che è veramente comodo e non si sente. Il minkee si pulisce davvero bene per cui credo che non avrò problemi per quando lo toglierò.

Qualche ora dopo... Ok, il minkee assorbe leggermente meno del bamboo ma strizzandolo è uscita tanta roba!Non ho nemmeno dovuto faticare per togliere la macchia, è venuta via da sola sotto l'acqua fredda ancora prima di lavarlo con una goccia di sapone. Minkee favoloso!

Adesso stanno prendendo un po di sole, vediamo chi si asciuga prima!
Ok, è tutto per ora! :happy:


Ultima modifica di funny81 il Dom Ott 21, 2012 11:41 am - modificato 1 volta.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 21, 2012 10:25 am
susina ha scritto:Sì *_* Non ho resistito, ieri l'ho lavato, stamattina era così bello e asciutto che... zac! l'ho messo subito XD XD

EDIT POCHE ORE DOPO:
non ho resistito e ho comprato questo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=279085835536659&set=a.200461706732406.38199.199612416817335&type=1&theater
Non è meraviglioso? *_*

Intanto posso dire che quello di stamattina era indicato per flusso da leggero a medio, e in effetti concordo: l'ho tenuto 5 ore ed era pieno, e oggi penso di avere un flusso medio.
Un paio d'ore di ammollo e si è pulito benissimo!!
Ora mi dedico alle varie foto *_*

Benvenuta nel circolo dell'acquisto compulsivo!!!
Quello col gatto della fortuna è troppo carino! Non vedo l'ora di vedere le foto perchè sembrano molto sottili visti cosi! In teoria si dovrebbero asciugare velocemente!Una volta che hai provato il salvaslip ti tocca recensione eh!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 21, 2012 1:13 pm
susina,lo sai che m piacciono davvero esteticamente questi aunt flow :cu:
aspetto recensione del salvaslip :yup:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 21, 2012 4:13 pm
Ragazze mi sono arrivati (ormai da diversi giorni) eco-femme e Lolasloft.
Eco-femme day-pad + salvaslip wetbag:
[img]Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Dsc05010[/img]

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Dsc05011

E I lolasloft 2 assorbenti medium + 3 salvaslip:

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Dsc05012

Ora sto usando i salvaslip in attesa del ciclo : gli ecofemme sono soffici e non troppo lunghi ma un pochino si ammalloppano perchè io porto dei slippini minuscoli con un cavallo stretto stretto!!! Invece, grande sorpresa, i Lolasloft anche se mi sembravano troppo lunghi per me in realtà sono comodissimi!!!! Non si muovono neanche coi miei minuscoli slip (e considerate che dove si abbottonano sotto mi rimangono un pò lenti proprio perchè ho il cavallo molto più stretto del salvaslip!!!). Restano sempre belli piatti e sono davvero sottili e comodi addosso, non l'avrei detto a vederli...Li ho messi al secondo posto per ora : dopo gli wee e prima anche dei 3 topini e degli eco-femme!!!

La wet bag di ecofemme invece è pratica e dicreta : è già pronta in borsa con l'assorbente da giorno in attesa che il ciclo si decida finalmente ad arrivare!!!!!

@ Funny= grazie per tutte le dritte!!!! Non vedo l'ora di ordinare i Trojacek!!!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 21, 2012 4:29 pm
Quello verde coi gufi è :fluf: :inlov:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 21, 2012 4:32 pm
Evvaaiiiiiiiiii!
Finalmente sono arrivati!!! :appl: :appl: :appl:
Sono contenta che ti trovi bene, molto bello l'assorbente verde coi gufi, pure più carino che sul sito suo! E tanto bellini i tre salvaslip, vedrai che ti ci troverai benissimo!!
Hai l'assorbente ecofemme come il mio!!! :appl:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 21, 2012 8:16 pm
che carino quello coi gufetti :cu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Ott 23, 2012 12:19 pm
Per chi voleva regalarsi dei salvaslip o assorbenti trojacek su Etsy , oggi e domani c'è lo sconto del 10% su tutti i prodotti mettendo il codice coupon ANNIV10OFFDAY su Etsy!

http://www.etsy.com/shop/TrojacekFarms?ref=pr_faveshops&order=date_desc&page=1

Buono shopping donne!!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Ott 23, 2012 1:04 pm
E che cavolo, li ho appena presi... vabbè, pazienza :roff: Grazie Funny!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Ott 23, 2012 1:13 pm
È sempre così pure per me!!! Di solito ordino il giorno prima e poi il giorno dopo c'è la promozione, un classico!!! Ahahahah
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Ott 23, 2012 1:32 pm
nella postpay ci sono rimasti solo 18 euro cry cry mi piacerebbe prendere dei salvaslip da 18 20 cm ma non ci capisco niente è veramente mal tradotto dall'inglese... e poi non ho capito se ci sono spese doganali dopo Suspect
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Ott 23, 2012 1:49 pm
Se superi 22 € credo che arrivi la dogana se partono dagli USA.
La maggior parte credo siano in pollici che viene indicato dal numero e dopo trovi questo simbolo ". Devi moltiplicare il numero per 2,54 e così ottieni i cm.
1 pollice = 2,54 cm.
Spero sia chiaro e possa essere utile Wink
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.