La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 1:20 pm
Funny come si farebbe senza di te!!! dovresti farlo come lavoro.. come si dice recensionista di lavabili? :uhu: io ormai se devo comprare un lavabile mi affido completamente a te :pausa:
come dire.. la bibbia del lavabile o forse meglio dire guru :cu:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 1:23 pm
Sì, cioè... ormai il mio blog può andare in pensione, non riesco a starvi dietro! :studio3:

:roff:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 1:27 pm
AllieGraywords ha scritto:Sì, cioè... ormai il mio blog può andare in pensione, non riesco a starvi dietro! :studio3:

:roff:

veramente i domino li ho scelti grazie alle tue recensioni e pure la femmecup e la natù :cu: infatti i domino non sono esattamente i preferiti da funny so che i suoi sono i troyec oddio non so come si scrive scratch
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 1:40 pm
@ Whisky Diciamo che io e i domino abbiamo un rapporto di odio amore, e che ci stiamo studiando e testando a vicenda, ma mi stanno simpatici e ne ho comprato qualcuno, però preferisco quelli molto più sottili e che si asciugano prima, perchè usandoli senza coppetta ho necessità che quelli medium extra si asciughino velocemente, cosa che non fanno! Magari con i termosifoni accessi si sbrigano un po di più!
La mia opinione resta assolutamente soggettiva e dettata da tanti fattori come appunto praticità nel lavaggio, asciugatura, spessore etc, però è giusto provarne più tipi perchè siccome siamo tutte diverse ci piacciono cose diverse!

@Allie Esagerata!! Diciamo che io ho dedicato la mia estate allo sperimentare marche nuove e mettendo momentaneamente da parte la coppetta avevo necessità di trovare quelli giusti per me!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 1:50 pm
funny81 ha scritto:@ Whisky Diciamo che io e i domino abbiamo un rapporto di odio amore, e che ci stiamo studiando e testando a vicenda, ma mi stanno simpatici e ne ho comprato qualcuno, però preferisco quelli molto più sottili e che si asciugano prima, perchè usandoli senza coppetta ho necessità che quelli medium extra si asciughino velocemente, cosa che non fanno! Magari con i termosifoni accessi si sbrigano un po di più!
La mia opinione resta assolutamente soggettiva e dettata da tanti fattori come appunto praticità nel lavaggio, asciugatura, spessore etc, però è giusto provarne più tipi perchè siccome siamo tutte diverse ci piacciono cose diverse!

sono assolutamente d'accordo con te su tutto nella tua situazione avrei fatto lostesso :app: anche io con i domino ho lo stesso piccolo inconveniente dell'asciugatura che si risolve acquistandone in maggior quantità.. ma pure io sono molto curiosa e quando potrò ne compro di altre marche anche se i domino sono il mio primo amore nemmeno i tretopini mi soddisfano così anche se asciugano con più facilità Suspect
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:09 pm
funny81 ha scritto:Come vi dicevo in chat, mi sono appena arrivati i trojacek farms presi su Etsy, ordinati a fine settembre e spediti il 3 ottobre.
che carini funny!
promettono molto bene, soprattutto i salvaslip così sottili :cu:

cma dopo aver girato ben 3 uffici postali e dopo ben 10 giorni, mi sono arrivati i 2 salvaslip wee presi da funny!!
mi piacciono tanto-tanto :fluf:
sono sottili e tanto morbidi e soffici :cu:
c'era anche un bellissimo sacchetto :inlov: grazie funny!!!

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Rimg0210
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 0110
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:14 pm
ma che carini :cu:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:17 pm
carinissimi! *_*
veviola
veviola
Membro
Membro
Messaggi : 83
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 15.06.12
Località : Firenze

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:21 pm
quasi quasi li prendo anche io!!!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:23 pm
Manu&La ha scritto:
funny81 ha scritto:Come vi dicevo in chat, mi sono appena arrivati i trojacek farms presi su Etsy, ordinati a fine settembre e spediti il 3 ottobre.
che carini funny!
promettono molto bene, soprattutto i salvaslip così sottili :cu:

cma dopo aver girato ben 3 uffici postali e dopo ben 10 giorni, mi sono arrivati i 2 salvaslip wee presi da funny!!
mi piacciono tanto-tanto :fluf:
sono sottili e tanto morbidi e soffici :cu:
c'era anche un bellissimo sacchetto :inlov: grazie funny!!!

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Rimg0210
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 0110


Sicuramente quei salvaslip piacciono pure a te cosi sottili!

Evvai, finalmente sono arrivati!!Cioè, se partivano a piedi sull'Aurelia arrivavano prima!!Secondo me si sono fatti una vacanza, prima a Cinecittà, poi a Morena, magari pure ai Castelli!!
Sono contentissima che ti piacciono, buon lavaggio e buon uso!! :appl:
veviola
veviola
Membro
Membro
Messaggi : 83
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 15.06.12
Località : Firenze

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:27 pm
fanni ma li fai anche te?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:30 pm
veviola ha scritto:fanni ma li fai anche te?

Eh??? Nooooo, io li compro e basta!!!Ahahahaha!
Questi che ha Manu li avevo ordinati a maggio, poi il pacco si era perso e rispedito al mittente negli Usa.Me li ha rimandati altri solo che invece di mandarli lunghi li ha mandati quasi tutti corti e sono arrivati a settembre, per cui nel frattempo, dopo 3 mesi io avevo già fatto una scorta e scoperto che i piccolini cosi non sono molto comodi per come piacciono a me, per cui una volta arrivati ho chiesto a qualcuna del forum se era interessata a prendere la mia scorta di piccolini che non usavo e che non avevo nemmeno lavato, e quindi sono andati un po in giro per l'italia a fare contente altre signorine! :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:41 pm
funny81 ha scritto:Sono contentissima che ti piacciono, buon lavaggio e buon uso!! :appl:
sono piccolini e sottili come piacciono a me! :cu:
certo che per arrivare hanno fatto un giro di peppe assurdo Suspect
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:46 pm
Manu&La ha scritto:
funny81 ha scritto:Sono contentissima che ti piacciono, buon lavaggio e buon uso!! :appl:
sono piccolini e sottili come piacciono a me! :cu:
certo che per arrivare hanno fatto un giro di peppe assurdo Suspect

Se mai dovessi spedire altro a Roma faccio con raccomandata 1, non è possibile che per fare 45 km ci hanno messo come per andare in Canada, sono stati giorni interi in lavorazione, ma che ci voleva???
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:47 pm
come hai spedito Funny?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:49 pm
whisky1971 ha scritto:come hai spedito Funny?

Raccomandata! Spedita di venerdi, e mi dissero pure, eh vedrà che massimo martedi mercoledi arriva!Ladispoli-Roma, 45 km, 3 giorni, 4 al massimo!Noooooo!!!! :nono: sclero :arra:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:52 pm
funny81 ha scritto:
whisky1971 ha scritto:come hai spedito Funny?

Raccomandata! Spedita di venerdi, e mi dissero pure, eh vedrà che massimo martedi mercoledi arriva!Ladispoli-Roma, 45 km, 3 giorni, 4 al massimo!Noooooo!!!! :nono: sclero :arra:

quindi non vale la pena nemmeno la raccomandata!! la posta prioritaria fa prima solo che non è tracciabile..
ma secondo me per pacchetti così conviene la posta prioritaria Shocked
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 4:56 pm
Manu ha preferito cosi e cmq, tra persone che non si conoscono, la posta raccomandata ti da una sicurezza in più, proprio perchè cosi uno sa esattamente dove si trova il pacchettino.Se avessi fatto la prioritaria e fosse arrivata comunque cosi in ritardo magari Manuela sarebbe stata un po più scocciata e arrabbiata con me, invece cosi era incacchiata con le poste!
Ad altre ho mandato la prioritaria ed è arrivata in 3 giorni, però se non arrivava che facevo?
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 5:01 pm
no, funny! avrei pensato male di sicuro delle poste e nn di te! Wink
con la prioritaria avrei pensato che il pacchetto si era perso chissà dove....almeno così ho potuto controllare dov'era!



funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 5:04 pm
Manu&La ha scritto:no, funny! avrei pensato male di sicuro delle poste e nn di te! Wink
con la prioritaria avrei pensato che il pacchetto si era perso chissà dove....almeno così ho potuto controllare dov'era!




Manu sei troppo gentile! Già ti immaginavo vagare per Ladispoli guardando gli stendini fuori dai balconi per vedere gli assorbenti delle foto e riconoscere il mio!!!
Beh si, alla fine sapevamo sempre dove erano, il perchè ci stavano giorni interi non lo sapremo mai ma almeno sapevamo che erano li!
Ma quelli dall'America presi da lei ancora nisba??
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 5:05 pm
funny81 ha scritto:Manu ha preferito cosi e cmq, tra persone che non si conoscono, la posta raccomandata ti da una sicurezza in più, proprio perchè cosi uno sa esattamente dove si trova il pacchettino.Se avessi fatto la prioritaria e fosse arrivata comunque cosi in ritardo magari Manuela sarebbe stata un po più scocciata e arrabbiata con me, invece cosi era incacchiata con le poste!
Ad altre ho mandato la prioritaria ed è arrivata in 3 giorni, però se non arrivava che facevo?

e si in effetti!! Shocked il problema che ormai la serietà di una volta non esiste più da parte di poste italiane.. prima la posta era sacra adesso pure chi lavora alle poste si attacca a tutto!! succede spesso con i pacchi!! spariscono.. Suspect qualcuna di voi lavora alle poste :look:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 5:07 pm
:nono:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 5:12 pm
funny81 ha scritto: :nono:
piccolo OT non mandate mai pacchi di cibarie con poste italiane!! li aprono e spariscono... :arra:
fine OT :look:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 5:16 pm
funny81 ha scritto:
Manu sei troppo gentile! Già ti immaginavo vagare per Ladispoli guardando gli stendini fuori dai balconi per vedere gli assorbenti delle foto e riconoscere il mio!!!
:lool: che bell'immagine!!
"mi scusi buon uomo, conosce per caso una certa funny spaccia lavabili nei paraggi?" :grin:
funny81 ha scritto:Ma quelli dall'America presi da lei ancora nisba??
conoscendola.......secondo te? :pausa:
stiamo già a 1 mese e mezzo
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 17, 2012 5:24 pm
Manu&La ha scritto:
funny81 ha scritto:
Manu sei troppo gentile! Già ti immaginavo vagare per Ladispoli guardando gli stendini fuori dai balconi per vedere gli assorbenti delle foto e riconoscere il mio!!!
:lool: che bell'immagine!!
"mi scusi buon uomo, conosce per caso una certa funny spaccia lavabili nei paraggi?" :grin:
funny81 ha scritto:Ma quelli dall'America presi da lei ancora nisba??
conoscendola.......secondo te? :pausa:
stiamo già a 1 mese e mezzo


Diciamo che se andavi alla posta e chiedevi a chi arrivano sempre pacchetti dagli Stati Uniti, quel chiacchierone del mio postino te lo diceva subito dove stavo!!
L'altro giorno mi ha detto scherzando che lo faccio lavorare troppo e vuole cambiare giro!!!
Maroooo, ma non mi ricordo se li ha spediti o ancora non ti risulta!Io la tartasserei di mail, oltretutto quella tra un po partorisce quindi chissà quanto sarà sfasata!!
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.