La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

+12
cris81
Chiara1978
whisky1971
Perenelle
Daba
Manu&La
froggy74
Nina 77
GenzianaBlu
Foll3ttocanoro
Stella Omega
susina
16 partecipanti
Andare in basso
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 9:42 am
Dunuque, poichè un certo Folletto mi ha voluto fare un regalo ( I love you ), potrò fornirvi a breve la mia esperienza con la SiBell!
Attendo le mestruazioni per domenica, quindi manca proprio poco; intanto vi dico che è bellissima *_* Morbidissimissima, ma molto diversamente dalla Meluna: questa Sibell è morbida ed è elastica, la puoi manipolare quanto vuoi e torna subito bella scattante alla forma originaria, la Meluna invece tendeva un po' a deformarsi...
Il foglietto illustrativo è un romanzo in 6 lingue *_*
E' una bella cosa, solo la Lunette era giunta a tanto quanto a foglietti illustrativi.
La cosa carina è che c'è un N.B. in cui dicono: esercitatevi un po' per l'inserimento e l'estrazione della coppetta, prendetevi tutto il tempo che vi serve e soprattutto rilassatevi!
Secondo me hanno letto il forum :asd:
Poi spiega come mai la coppetta non si può "perdere", dà un sacco di consigli su estrazione, inserimento e pulizia, dedica un paragrafo al taglio del gambetto (che è morbidizzimo) e ogni tre per due ripete: rilassatevi! XD
Insomma è un bignami del forum :uhu:

A domenica per la prova sul campo!!! :stars:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 9:52 am
Susina, il bordo non e' rigido, vero?
Aspettiamo le tue notizie Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 9:58 am
:yup: son contenta ti piaccia! Adesso non resta che metterla alla prova e... rilassati! :uhu:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:06 am
Eccerto che mi rilasso XD

Stella, il bordo, come in ogni coppetta, è più spesso del corpo, ma non lo definirei affatto rigido Smile
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:09 am
Sono curiosissima anche io di sapere come si comporta :roff: in quei giorni,vediamo se è educata ,o,meno.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:13 am
Ma sai genziana, è identica alla tua Natù Smile
Venne proprio fuori che sono fatte con lo stesso stampo, solo che la SiBell è fatta di silicone medicale e la Natù di un altro materiale.
Quindi in generale mi aspetto che si comportino in maniera simile Wink
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:20 am
Ottimo :app:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:22 am
...poi ha proprio il classico profumino del silicone, sono qui che la maneggio e la annuso da mezz'ora XD
Sono diventata feticista delle coppette :uhu:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:23 am
La SiBell interessa anche a me.....io ho la Natù e mi trovo ALLA GRANDE!
Però ora volevo regalare una coppetta anche a mia sorella e visto che la SiBell costa una decina di euro in meno e sembra essere identica ci faccio un pensierino...Tienici aggiornate. Wink
Tu da che sito l'hai ordinata?
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:44 am
Da qui: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14336&sez=prodotti&cat=igiene&titolo=si-bell-coppetta-mestruale-
E' pure scontata!
froggy74
froggy74
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 05.07.12

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:48 am
Ottima anche per me! :app: Le istruzioni sono fatte benissimo!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 12:31 pm
susina ha scritto:Da qui: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14336&sez=prodotti&cat=igiene&titolo=si-bell-coppetta-mestruale-
E' pure scontata!

Grazie Susina grazie
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 1:34 pm
susina ha scritto:Ma sai genziana, è identica alla tua Natù Smile
Venne proprio fuori che sono fatte con lo stesso stampo, solo che la SiBell è fatta di silicone medicale e la Natù di un altro materiale.
Quindi in generale mi aspetto che si comportino in maniera simile Wink

Scusate..ma che differenza c'è tra la Natù e la SiBell?
sul foglietto della mia Natù c'è scritto:
"Fabbricata in morbido SILICONE MEDICALE PLATINICO AL 100% IPOALLERGENICO"..non è come la SiBell? :arg:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 1:48 pm
Allora, la differenza sta nella miscela... la Natù e la SiBell sono uguali in tutto tranne che nella miscela :studio2:
Ma non ho idea di cosa voglia dire XD
Puoi leggere un approfondimento qua:
http://www.ecomestruazioni.it/natu-e-si-bell-uguali-ma-diverse
in ogni modo ho visto le foto della Natù due: è IDENTICA alla mia SiBell, anche le tacchette sul gambo sono uguali.
Io non capisco quale sia la convenienza di immettere sul mercato due coppette uguali di cui una costa di meno, ma contenti loro, contenti tutti!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 2:49 pm
me curiosa!!! :cu:
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 2:56 pm
susina ha scritto:Allora, la differenza sta nella miscela... la Natù e la SiBell sono uguali in tutto tranne che nella miscela :studio2:
Ma non ho idea di cosa voglia dire XD
Puoi leggere un approfondimento qua:
http://www.ecomestruazioni.it/natu-e-si-bell-uguali-ma-diverse
in ogni modo ho visto le foto della Natù due: è IDENTICA alla mia SiBell, anche le tacchette sul gambo sono uguali.
Io non capisco quale sia la convenienza di immettere sul mercato due coppette uguali di cui una costa di meno, ma contenti loro, contenti tutti!

Avevo letto pure io quel post ma tra tutti, mi sembra a me sono stati vaghi! :boh:
vorranno mantenere il "segreto"!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 3:46 pm
uh, il prezzo è ottimo!!!
si acquista solo lì???
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 4:18 pm
C'è anche da Feminine Wear
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 4:21 pm
Anche qua: https://www.coppetta-mestruale.it/coppette.php
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 6:17 pm
grazie
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 6:56 pm
...no ragazze ma è la coppetta delle meraviglie!
In pratica la puoi rivoltare come un calzino per pulirla meglio anche dentro Shocked
E rimane perfettamente elastica e in forma! Credetemi, l'ho voltata e rivoltata 5-6 volte di fila!! Con mia madre che mi guardava come una scema XD
Poi la coppetta col gambetto di dentro è divertentissima :stars:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 7:05 pm
L'importante e' che faccia il suo dovere Smile Aspettiamo la prova finale tongue
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 7:07 pm
se si apre sembra perfetta,ma non sarà troppo morbida?
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 7:20 pm
Ve lo dirò domenica Very Happy
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 8:03 pm
Susina, sto guardando un po' il sito saninforma... Dopo quanti giorni e' arrivata la tua coppetta?
Contenuto sponsorizzato

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.