La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

+12
cris81
Chiara1978
whisky1971
Perenelle
Daba
Manu&La
froggy74
Nina 77
GenzianaBlu
Foll3ttocanoro
Stella Omega
susina
16 partecipanti
Andare in basso
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mar Set 25, 2012 6:18 pm
Mamma mia, come sono diversi i nostri gusti.. a me il sacchetto della Fleur non mi dispiace per niente, invece quelli della Lady li trovo orrendi quandi tutti Twisted Evil Twisted Evil
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Ott 03, 2012 4:39 pm
susina ha scritto:Sull'apertura è una via di mezzo... nel senso, non è immediata come ad esempio la Lunette o la Lady, ma non è nemmeno impossibile (per me Embarassed ) come la Meluna. Giusto la prima volta ho dovuto fare un secondo tentativo, poi è andata tranquillamente. Il trucco di bagnarla di acqua freddissima funziona sempre.
Interessante il trucco dell'acqua fredda/calda a seconda della rigidità che si vuole ottenere...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Ott 03, 2012 5:10 pm
Stella Omega ha scritto:Mamma mia, come sono diversi i nostri gusti.. a me il sacchetto della Fleur non mi dispiace per niente, invece quelli della Lady li trovo orrendi quandi tutti Twisted Evil Twisted Evil
neanche a me piacciono i sacchetti della lady
io ho comprato a parte quelli della lunette a 2 euro :grin:
mapyxx
mapyxx
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 112
Data d'iscrizione : 17.08.12
Età : 47
Località : roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Ven Ott 05, 2012 8:29 am
susina ha scritto:Il sottovuoto l'ho capito solo con la Sibell, credetemi, le altre... sì, aderivano bene, ma era una aderenza, appunto. La Sibell è una ventosina Very Happy

Dopo la prima esperienza con la Meluna, per avere un po' più di capienza ho pensato di tentare con la SiBell da utilizzare nei giorni più difficili!
Per ora ho avuto solo spotting, quindi non è ancora un test vero e proprio...Inserimento un po' più difficile rispetto alla Meluna (ma forse dipende dalle dimensioni...della Meluna ho la M che è proprio piccolina), apertura più facile...
Una volta posizionata correttamente e aperta non da fastidio, anche se il gambo rimane un po' più esterno della Meluna è molto morbido.

Ma....solo io ho avuto problemi con l'estrazione????
La trovo molto molto liscia....mi sfugge! La meluna saliva molto di più, era più rigida, ma le righine in rilievo sul fondo e il materiale un po' meno liscio mi hanno consentito sempre la rimozione con una sola mano.
Per togliere la SiBell ho faticato parecchio....alla fine con una mano tenevo il gambo, con l'altra cercavo di rimuovere il sottovuoto e nel frattempo spingevo con i muscoli pelvici. Spero di prenderci la mano, ma se è stato così difficile nel bagno di casa mia non oso provare il cambio fuori casa...Con la Meluna stavo quasi prendendo coraggio per farlo!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Lun Ott 08, 2012 6:10 pm
da quanti cicli usi la coppetta? Perché magari devi solo trovare la giusta tecnica e fare un po' di pratica, io per l'estrazione sono migliorata decisamente dopo 3 cicli
toku
toku
Membro
Membro
Messaggi : 72
Stars Stars : 139
Data d'iscrizione : 04.10.12

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Lun Ott 08, 2012 6:39 pm
Che metodo usi per inserirla? Io mi sono trovata bene col push down, con cfold neanche a parlarne. Per estrarla basta schiacciare il culetto e poi un po' più in alto. perde subito l'effetto ventosa. non tirarla col gambetto perchè da aperta non si sposta. al limite se è troppo su per acchiapparla spingi per farla scendere.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Lun Ott 08, 2012 7:08 pm
Mapyx, leggo solo ora.
La coppina ti rimane in basso? Mi ricordo che con la la mia lady scivolosina dovevo faticare un po... anche se poi mi sono abituata.
Provi ad avere le dita asciutte? Così anche se lei è bagnata, hai comunque una presa maggiore...
sowen
sowen
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 09.12.12

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Sab Dic 15, 2012 10:19 am
susina ha scritto:Vi confermo che l'estrazione è facilissima proprio perchè la coppetta è morbida Very Happy poi, non spostandosi, mi rimane bassa e la prendo al volo, non sfugge perchè è vellutata, non mi fa male perchè è morbida Very Happy

Susina mi stai convincendo. Sembra tu abbia risposto a tutti i miei dubbi!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Sab Dic 15, 2012 1:36 pm
Uuuh! Beh spero che anche tu ti troverai bene come me I love you
sowen
sowen
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 09.12.12

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Sab Dic 15, 2012 7:25 pm
vi aggiornerò appena sarà in mio possesso!
Contenuto sponsorizzato

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 4 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.