La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

+12
cris81
Chiara1978
whisky1971
Perenelle
Daba
Manu&La
froggy74
Nina 77
GenzianaBlu
Foll3ttocanoro
Stella Omega
susina
16 partecipanti
Andare in basso
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 8:26 pm
Bisognerebbe chiedere a Folletto Smile
Ma mi pare meno di una settimana.
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 8:40 pm
susina ha scritto:...no ragazze ma è la coppetta delle meraviglie!
In pratica la puoi rivoltare come un calzino per pulirla meglio anche dentro Shocked
E rimane perfettamente elastica e in forma! Credetemi, l'ho voltata e rivoltata 5-6 volte di fila!! Con mia madre che mi guardava come una scema XD
Poi la coppetta col gambetto di dentro è divertentissima :stars:

:uhu: Questa non la sapevo!!!!! Davvero la posso rivoltare?!?! Suspect ...forse solo la grande però....
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 8:49 pm
Ma non credo! Sta scritto nel libretto di istruzioni, che è uguale per tutte e due le taglie Smile
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 9:41 pm
susina ha scritto:Ma non credo! Sta scritto nel libretto di istruzioni, che è uguale per tutte e due le taglie Smile

Sulle istruzioni della Natù non c'è....(con le istruzioni sono andati un pò a risparmio, c'è solo un fogliettino migragnoso...)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Mer Set 05, 2012 10:00 pm
susina ha scritto:Bisognerebbe chiedere a Folletto Smile
Ma mi pare meno di una settimana.

Ho fatto l'ordine il 3 settembre, è stato evaso il 4 ed è arrivato il 5 mattina (giusto susina?): in totale 2 giorni! Very Happy Rapidissimi!
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 06, 2012 6:30 am
Grazie! Veramente rapidissimi Shocked
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 06, 2012 7:04 am
Foll3ttocanoro ha scritto:
susina ha scritto:Bisognerebbe chiedere a Folletto Smile
Ma mi pare meno di una settimana.

Ho fatto l'ordine il 3 settembre, è stato evaso il 4 ed è arrivato il 5 mattina (giusto susina?): in totale 2 giorni! Very Happy Rapidissimi!

ma poi l'hai rispedita di nuovo a susina?
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 06, 2012 8:22 am
Foll3ttocanoro ha scritto:C'è anche da Feminine Wear

Ho dato una sbirciatina su questo sito,ma ci sono tantissime cyclops marche di :cup: ,non molto nominate.

Si vede che tra le inglesi sono più diffuse.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 06, 2012 8:40 am
Daba ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:
susina ha scritto:Bisognerebbe chiedere a Folletto Smile
Ma mi pare meno di una settimana.

Ho fatto l'ordine il 3 settembre, è stato evaso il 4 ed è arrivato il 5 mattina (giusto susina?): in totale 2 giorni! Very Happy Rapidissimi!

ma poi l'hai rispedita di nuovo a susina?

Qui viene il bello: avevo già il suo indirizzo per cui in realtà le è arrivata direttamente dall'azienda! Razz Se avessi dovuto spedirla con le poste... beh buonanotte! Mad
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Ven Set 07, 2012 9:26 am
voglio sapere, voglio sapere!!!!
la si bell è comodamente comprabile in negozio, se ne vale la pena corro all'ipercoop!!
però c'è solo trasparente... Sad
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Dom Set 09, 2012 7:28 pm
Ok, allora, l'ho provata *_*
Ho tagliato subito il gambetto, a me da molto fastidio, anche se l'ho prima provata con: beh, anche se era tutto fuori, vi giuro che si sente pochissimo!
E' davvero stramorbido Smile

Pur essendo la coppetta più grande che io abbia mai usato, è entrata facilmente e... magia, si è aperta come se fosse una lunette Very Happy
E' grande e quindi rimane un poco oblunga, ma era aperta. Anche perchè ce l'ho su da 4 ore e non ho perdite Smile

Poi, non si sente. Per nulla! Non preme, non la sento nemmeno se mi concentro!

Promossa Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Dom Set 09, 2012 7:40 pm
susina ha scritto:Ok, allora, l'ho provata *_*
Ho tagliato subito il gambetto, a me da molto fastidio, anche se l'ho prima provata con: beh, anche se era tutto fuori, vi giuro che si sente pochissimo!
E' davvero stramorbido Smile

Pur essendo la coppetta più grande che io abbia mai usato, è entrata facilmente e... magia, si è aperta come se fosse una lunette Very Happy
E' grande e quindi rimane un poco oblunga, ma era aperta. Anche perchè ce l'ho su da 4 ore e non ho perdite Smile

Poi, non si sente. Per nulla! Non preme, non la sento nemmeno se mi concentro!

Promossa Very Happy

Fantastico! Facci sapere come si comporta nei prossimi giorni, se continua ad aprirsi da sola, la prendo, e la regalo pure!

Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Dom Set 09, 2012 8:10 pm
Se l'estrazione e' altrettanto facile e' da prendere :inlov:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Dom Set 09, 2012 8:16 pm
Vabbeh, vado, l'estraggo e vi dico XD

EDIT: wow *_*
Allora, non si era mossa per niente, non era risalita (la Lunette mi sale sempre un po) e questo mi porta a pensare che forse sono le coppette che ci vanno un po' piccole a risalire... L'effetto sottovuoto era bello forte, ma dato che lei era rimasta bassa bassa è stato facile eliminarlo.
Et voilà, l'ho estratta facilmente Very Happy

Tuttavia, ci va messo un disclaimer: ogni coppetta e ogni donna hanno una storia a se', il fatto che io mi sia trovata tanto bene non è garanzia universale Smile


Ultima modifica di susina il Dom Set 09, 2012 8:27 pm - modificato 1 volta.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Dom Set 09, 2012 8:26 pm
insomma la gemella della natù ha fatto centro!! mmmmm interessante per chi era intenzionata a prendere la sorella più costosa Wink
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Dom Set 09, 2012 8:30 pm
Susina, scusa, quando la estrai, pieghi il bordo? per...mm.. non so come dirlo in italiano.. per non farla uscire tutta aperta, ecco, per facilitare l'estrazione.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Dom Set 09, 2012 8:41 pm
Mmmh, no, la oscillo, così esce prima un angolino e poi l'altro.
Non credo riuscirei a piegarla quando è dentro.
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Dom Set 09, 2012 8:45 pm
Grazie! :stars:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 13, 2012 2:08 pm
susina ha scritto:Vabbeh, vado, l'estraggo e vi dico XD

EDIT: wow *_*
Allora, non si era mossa per niente, non era risalita (la Lunette mi sale sempre un po) e questo mi porta a pensare che forse sono le coppette che ci vanno un po' piccole a risalire... L'effetto sottovuoto era bello forte, ma dato che lei era rimasta bassa bassa è stato facile eliminarlo.
Et voilà, l'ho estratta facilmente Very Happy

Tuttavia, ci va messo un disclaimer: ogni coppetta e ogni donna hanno una storia a se', il fatto che io mi sia trovata tanto bene non è garanzia universale Smile

a me non sale ne la meluna m né la fleurcup L...e la fleur è grande il doppio...se fosse così la meluna dovrebbe salire...a parte la capienza, vedo che il mio corpo si adatta ad entrambe, forse se non sale è perché la cervice la blocca...
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 13, 2012 4:14 pm
E' vero, può essere che io abbia la cervice più alta della tua Very Happy
A volte non la trovo infatti Shocked
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 13, 2012 4:36 pm
quindi in teoria più la coppetta è grande e meno sale :eekk:
è il mio incubo infatti..ho sempre problemi nel ripescaggio della coppetta anche la fleur mi sale abbastanza ma meno della taglia s e della femmecup che per fortuna ha il gambetto che afferro e spingo coi muscoletti.. con la fleur L invece l'ultimo giorno che l'ho tenuta non riuscivo ad acchiapparla era davvero troppo stretta fra le pareti vaginali era salita parecchio, è stato un parto Sad
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 13, 2012 9:21 pm
whisky1971 ha scritto:quindi in teoria più la coppetta è grande e meno sale :eekk:
Sad

In teoria infatti dovrebbe essere così....allora perchè a me la grande sale e la piccola no :uhm: ?????

Forse la mia Jolanda è dotata, come me, di un forte spirito contraddittorio :grin:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Gio Set 13, 2012 10:25 pm
A me succede lo stesso, la grande sale di più della piccola... anche se di poco Wink
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Ven Set 14, 2012 7:55 am
Chiara1978 ha scritto:A me succede lo stesso, la grande sale di più della piccola... anche se di poco Wink

....anche a me di poco. Almeno non sono l'unica con la Jolanda "alternativa"!!!

OT: Chiara dov'è finito il gattino acchiapparelo del tuo avatar???
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Ven Set 14, 2012 8:11 am
O forse è questione di sottovuoto?
Io ho provato: Lady, Lunette, Meluna e Sibell. Il sottovuoto l'ho capito solo con la Sibell, credetemi, le altre... sì, aderivano bene, ma era una aderenza, appunto. La Sibell è una ventosina Very Happy
Contenuto sponsorizzato

[Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina! - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell 2] opinioni su questa nuova coppina!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.