La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
karotina1
karotina1
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 29
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 34

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 2:23 pm
Primo giorno con MeLuna soft M con pallina : inserita stamattina "all'asciutto" senza alcun problema, giusto leggermente bagnata con l'acqua per agevolare l'operazione.
Fortunatamente essendo frutrice di lungo corso del Nuvaring so che le simpatiche arrivano nella mattinata di martedì, puntuali come orologi svizzeri.
Lavorato tutta la mattinata senza percepirla assolutamente, nella pausa pranzo sentivo uno strano umidiccio e già pensavo, ecco l'hai messa male, adesso chissà che disastro sul proteggislip pale ...vado in bagno e tutto candido! era la normale lubrificazione, che prima con i tampax era completamente nulla! cheers approfitto per controllare e svuotare, era piena giusto sul fondo, sciaquata e reinserita al volo, senza alcun problema!
Anche il pomeriggio svolto senza intoppi...adesso sono curiosa di andare a casa a vedere come prosegue!
Per adesso : Coppetta TI ADORO! :fluf:


Ultima modifica di karotina1 il Mer Set 12, 2012 7:20 am - modificato 1 volta.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 2:37 pm
Bravissima!! Anche io ho la mia meluna soft in attesa del ciclo, è ottima da mettere prima per la sua morbidezza! :yup:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 4:33 pm
ragazze mi state tentando con la meluna soft è da un pezzo che ci penso... ma l'ho sempre esclusa dalle mie scelte per via del fatto che sono poche le fortunate che riescono a farla aprire a quanto pare!!!chissà che avendo acquisito un po di esperienza con le mie coppette riesca a farla aprire?
ne vorrei provare una morbidissima perche ho sempre problemi con vescica e retto... faccio un po fatica perchè la fleur preme troppo!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 4:38 pm
whisky1971 ha scritto:ragazze mi state tentando con la meluna soft è da un pezzo che ci penso... ma l'ho sempre esclusa dalle mie scelte per via del fatto che sono poche le fortunate che riescono a farla aprire a quanto pare!!!chissà che avendo acquisito un po di esperienza con le mie coppette riesca a farla aprire?
ne vorrei provare una morbidissima perche ho sempre problemi con vescica e retto... faccio un po fatica perchè la fleur preme troppo!!

Anche la L ti da fastidio??
Boh, è vero, la soft è comoda, io oramai ce l'ho e il primo giorno preferisco lei alla fleurcup, tanto il ciclo è ancora leggero...però io non la consiglierei, a volte si apre subito, altre volte non ne vuole proprio sapere...prova la si bell magari, che dicono sia morbida e si apra bene, anche io ci stavo pensando, l'ho trovata in offerta a 16 euro e qualcosa su un sito....
bounce
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 4:47 pm
la fleur la vorrei usare nei giorni di flusso abbondante ma nei giorni di ciclo leggero ne vorrei una meno ingombrante e più facile da estrarre come la meluna M che ha un effetto ventosa Sad meno potente, e contavo sulla pallina o l'anellino per afferrarla meglio mentre spingo per farla scendere visto che nei giorni di minor flusso tende a salirmi tantissimo nonostante la posizioni in basso..
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 5:24 pm
@karotina ottimo inizio! Tienici aggiornate Wink

@whisky riguardo la coppetta soft io ti consiglio la natù oppure la sibell che costa meno... io pure ogni tanto penso alla natù [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  3840448088
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 5:34 pm
è da tanto che ci penso ma non riesco a decidermi..l'unica cosa che mi blocca della natù è che non ha le tacche alla base per afferrarla bene in fase di estrazione... pochi giorni fa a fine ciclo una mattina vado a togliere la mia fleur che durante la notte era salita tanto..e non riuscivo ad afferrarla bene con tutte le tacche ci ho messo un bel po prima di farla scendere e acchiapparla bene..la natù è liscia e quel tipo di gambo già so che mi darebbe fastidio e lo dovrei tagliare!! se avesse il pallino come la meluna sarebbe perfetta per me...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 6:28 pm
ok whisky, ma spingi tante volte con i muscoletti? Perché anche a me a volte sale, la notte specialmente, ma se faccio 2-3 spinte scende subito e così è più facile per afferrarla... Cmq stavo notando che anche la lunette ha la base con le tacchette ed effettivamente sono comode! Uff non è facile scegliere...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mar Set 11, 2012 11:15 pm
karotina complimenti!! :appl:
sei staa bravissima il doppio perchè hai una soft che è difficile da far aprire, bravissima!! :yup:

PS potresti editare il titolo in
[meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo
grazie!! Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Mer Set 12, 2012 7:20 am
@whisky1971 io ti ripeto di NON prendere la soft...sono al 4° ciclo con lei...mi ostino a metterla perché con lo spotting è l'ideale...ma dopo le prime 2 volte perfette, ieri sera e stamattina mi ha fatto dannare!!! credo di aver capito oramai come fare...ma a volte resta piegata e non c'è niente da fare!! stanotte l' ho dovuta togliere perché dopo essere stata mezz'ora in bagno...credevo fosse messa bene e invece a letto mi faceva male...era tutta piegata in alto e con le dita non la sentivo!!! meno male che ancora non ho perdite abbondanti!!!
:arg:

prendi una si bell 1...sto pensando di sostituira anche io...altrimenti quale si potrebbe prendere??
il gambetto io lo devo tagliare perché a me non sale...ma non credo sia un problema.... :studio2:
Contenuto sponsorizzato

[Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo  Empty Re: [Meluna Soft M] Approdo sulla MeLuna riuscito con successo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.