La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
patrizina86
patrizina86
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 19.10.12

comincio a capire come funziona... Empty comincio a capire come funziona...

Dom Nov 18, 2012 8:11 pm
dopo varie difficoltà, forse inizio a capire come orientarmi nel forum... scusate.... è un pò che mi sono iscritta ma non capivo dove presentarmi.... cmq! in due parole: ho 26 anni e due figli e un gatto appena arrivato(femmina!!!)... cerco di essere una mamma bio, eco e omeopatica (e metereopatica) ma la cosa è impegnativa! quando ho chiesto al mio parafarmacista della coppetta mi ha tacciata dicendo che non è per nulla igienica... che dire!?! per fortuna ho scoperto che la mia amica la usava già da tempo ed ho potuto capire qualcosa da lei. proprio oggi sono approdata all'acquisto (in maniera piuttosto impulsiva) quando ho visto che all'ipercoop di rimini ce l'hanno. si bell taglia L. per iniziare va bene!!!
SoniaCovili
SoniaCovili
Membro
Membro
Messaggi : 79
Stars Stars : 120
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 52
Località : Bologna

comincio a capire come funziona... Empty Re: comincio a capire come funziona...

Dom Nov 18, 2012 9:10 pm
Complimenti! Dì pure al tuo parafarmacista di documentarsi un pochino, visto che la coppetta è consigliata a pieni voti da tutti i ginecologi!! Io non ho la Sibell, xó la usa mia cognata, comperata anche da lei all'ipercoop e si trova benissimo! Aspettiamo commenti sulla tua esperienza! :welc:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

comincio a capire come funziona... Empty Re: comincio a capire come funziona...

Dom Nov 18, 2012 9:45 pm
anch'io ho chiesto in una parafarmacia e la tipa mi ha chiesto di spiegarle che cos'era perché non ne aveva idea e alla fine mi ha detto "no, non ce l'abbiamo" -.-
Quindi è normale, vai oltre. Hai fatto bene a prendere la si bell ne parlano tutte bene, vedrai che sarà una bella scoperta
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

comincio a capire come funziona... Empty Re: comincio a capire come funziona...

Lun Nov 19, 2012 3:04 pm
benvenuta :welc:
Contenuto sponsorizzato

comincio a capire come funziona... Empty Re: comincio a capire come funziona...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.