La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Fleurcup: pessimo servizio

+13
Leina
Klemyna
Foll3ttocanoro
Mairian
moonriver
Daba
silvietta
Manu&La
Chiara1978
molkinaify
MimiJoy
cris81
bellacomasca
17 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  - Pagina 2 Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mar Nov 05, 2013 4:30 pm
Davvero pessimi, eccone un altro esempio:

https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2325-pessimissimo-servizio-fleurcup

Mi dispiace davvero! Sad
Se ti serve un'altra Fleur, prova ad andare qui, è un venditore molto serio, nessuna ha mai avuto nulla da ridire:

http://www.femininewear.co.uk/fleurcup-menstrual-cup---pink-5151-p.asp
Klemyna
Klemyna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 46
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 44
Località : Torino
http://sospiri-dell-anima.webnode.it/

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  - Pagina 2 Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mar Nov 05, 2013 7:42 pm
Sinceramente, non so quando ne acquisterò un'altra... Ho perso da poco il lavoro, e le difficoltà economiche sono taante... so che 15/20 euro possono sembrare pochi, ma in questo momento per me sono una spesa che non posso sostenere... E poi, davvero... sono così amareggiata e delusa, da aver perso anche l'entusiasmo...
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  - Pagina 2 Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mer Nov 06, 2013 9:09 am
Klemina, mi dispiace tantissimo per queste disavventure, soprattutto per la questione del lavoro ovviamente... controlla magari nella sezione Mercatino del forum, a volte ci sono ragazze che barattano la loro coppetta invece di venderla, non si sa mai Smile
Un abbraccio per tutto :abbr:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  - Pagina 2 Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Gio Nov 07, 2013 2:57 pm
Quoto, potrebbe essere una buona idea per risparmiare e, chi sa, provare una nuova marca se non trovi la Fleur sul mercatino Smile
Ti abbraccio anche io, in bocca al lupo per tutto :abbr:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  - Pagina 2 Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Gio Nov 07, 2013 3:14 pm
Mi spiace molto leggere questa disavventura Sad vorrei vedere la foto della fleur danneggiata dove posso trovarla?

Edit: ho trovato e visto le foto Shocked è una bella crepa!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  - Pagina 2 Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Gio Nov 07, 2013 4:05 pm
Che brutta disavventura, cerchiamo di tirare su questo argomento appena possiamo o di linkarlo quando è appropriato, perchè si deve sapere di questi comportamenti scorretti Sad
Una volta ci può anche stare, due no Sad
Contenuto sponsorizzato

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  - Pagina 2 Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.