La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 1:47 pm
Grazie per la solidarietà carissime! ♥️
Prego susina, ci mancherebbe! ♥️
Le a denuncia andiamo a farla oggi, prima non si poteva perchè dovevamo recuperare i filmati delle telecamere.
Difficile che riesca a riavere le mie gioie ( Sad ), ma almeno i carabinieri vedranno i ladri in faccia e dovrebbero riuscire a beccarli.
Con le sbarre mi sentirò tranquilla... al Sud ci sono molte più persone che le mettono, qui al Nord quasi nessuno... vuol dire che sarò la prima Razz
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 1:49 pm
a roma non c'è primo piano che non le abbia, a volte sono fino al terzo...una mia amica è stata derubata al primo piano...aveva le grate ed ha messo anche l'allarme Sad
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 1:51 pm
Vivete ad un piano basso? Guarda, ci sono anche grate gradevoli alla vista, non è una tragedia metterle Smile
Ma quindi vi sono entrati dalla finestra?
Mammamia, che tristezza, mi dispiace davvero Sad
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 1:53 pm
Sì, Daba, ho notato che anche a Roma le hanno!
Questi dovevano essere ladri da 4 soldi perchè sono entrati solo dove, disgraziatamente, noi e gli altri derubati avevamo dimenticato di abbassare le tapparelle (sì, vivo al primo piano)... già se non lo fossero state probabilmente avrebbero desistito... i ladri "professionisti" in genere vanno in quartieri davvero ricchi... cry
Grazie per la solidarietà susina ♥️
A me le grate non dispiacciono! E' che costano... pazienza... andava fatto prima o poi, non mi sono mai sentita tranquilla essendo al primo piano...


Ultima modifica di Chiara1978 il Mar Mar 19, 2013 1:55 pm - modificato 1 volta.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 1:55 pm
...zingari... nervi
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 1:56 pm
Dal filmato si vede bene che sono ragazzi molto giovani...
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 2:19 pm
@susina, mi ero persa il topic...non conosco bene la storia ma da quanto dici meglio così...Diceva mia nonna:
"uno così meglio perderlo che trovarlo" :patpat:
@Mairian Ovviamente ci facciamo compagnia! Mi dispiace per il brutto periodo, a quanto pare è un periodaccio comune Sad
@Nimue Bentornata :stars: Come mai eri andata via?
@Chiara! Mi dispiace tantissimo per il furto! Una mia amica è stata derubata con lei che dormiva in casa, lei crede che le abbiano spruzzato del sonnifero, non oso immaginare la paura! Poteva andare molto peggio! Quindi, capisco la spesa(delle sbarre), ma pensa che è per la tua sicurezza, e quella non ha prezzo! :patpat:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 2:25 pm
Oddio mi assento un attimo e...

1. Mairian torna ma è un brutto periodo Sad

2. Nimue torna ma è un brutto periodo Sad

3. Chiara viene derubata Sad

Shocked Shocked aiuto!

Mi spiace tantissimo ragazze!! Chiara e i mici?? Stanno bene? Shocked se mi rubassero in casa mi prenderebbe l'ansia a sapere i miei pelosi lì con questa gente di emme.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 3:16 pm
Sì, i mici stanno benissimo... tranquilli... dal filmato abbiamo visto che ci hanno messo solo un quarto d'ora, probabilmente mentre quella gente rubava le mie cose i mici se ne sono usciti in terrazza.
Almeno questo, non si sono spaventati!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 3:17 pm
meno male, spesso li prendono a calci se trovano animali in casa!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 3:27 pm
Lo so Sad
O magari si sono nascosti subito sotto il letto... fatto sta che sono tranquillissimi, almeno loro...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 4:02 pm
Meno male Chiara!! Very Happy mi è venuto il magone perché mi è tornato alla mente quell'episodio in cui un ladro gettò il cane dal balcone nella casa in cui stava rubando Sad cry che cosa terribile, non ti basta rubarmi le poche cose che ho!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 4:07 pm
bastardo!!! butterei lui dal balcone!!! meno male che da me non c'è nulla da rubare...e il gatto è dai miei
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 4:23 pm
Che cosa tremenda Sad Sad
Che gente orribile!!!! Sad
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 5:19 pm
deve essere una sensazione bruttissima, mi dispiace molto Sad spesso non è tanto per l'oro in sè (certo anche quello) ma per dei gioielli che hanno per noi un forte potere affettivo, senza contare la violazione della propria casa in modo così brutale...

se mi avessero buttato il gatto dal balcone li avrei cercato in capo al mondo che the punisher mi avrebbe fatto un baffo Twisted Evil
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 5:25 pm
Bentornatissima nimue!! :cu:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 6:02 pm
Marian, mi spiace per il momento no, ma mi pare di capire che nel forum siamo in tante a viverlo!

Nimue!!!!Ma ciao! :hello:
Che bello riaverti tra noi!

Mi spiace tantissimo per il furto, Chiara, anche a mia nonna derubarono in casa ed è stata una delle poche volte che l'ho vista piangere...Non tanto per il furto in sè, ma per la violazione della propria casa.
Beh, ammazzano le persone che si accorgono che sono entrati in casa, figuriamoci cosa potrebbero fare ad un povero cane o gatto indifeso Sad

nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 6:03 pm
Grassie fanciulle ;-)
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Mar 19, 2013 9:09 pm
@Mairian, @nimue che bello ragazze, mi davvero piacere rileggervi, bentornate! :cu: anche se mi dispiace lsapere che nn è un buon periodo Neutral
coraggio!! I love you

@Chiara1978 santo cielo che esperienza orribile!! Shocked
credo che al di là delle cose possono rubare, è la paura per i propri animali e la violazione della propria casa a traumatizzare di più :paura:
speriamo che riescano ad acchiapparli Twisted Evil
:abbr:
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 8:45 am
Sheireen ha scritto:@Nimue Bentornata :stars: Come mai eri andata via?

Semplici pensieri negativi =)
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 8:57 am
nimue ha scritto:
Sheireen ha scritto:@Nimue Bentornata :stars: Come mai eri andata via?

Semplici pensieri negativi =)

Capisco...E allora stai con noi che ti torna l'allegria! :yup:
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 8:59 am
Purtroppo l'allegria personale, per quanto mi riguarda, è legata a me stessa non tanto a quel che mi circonda.. ma grazie del pensiero =)
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 9:29 am
Ragazze volevo raccontarvi qualcosa che mi ha lasciato un pò basita!
Ieri sono andata da questa "nuova" ginecologa (nuova nel senso che è la seconda volta che vado da lei), per controllare se la cura che mi ha dato aveva funzionato....
Da un paio di mesi mi era impossibile avere rapporti completi... appena ci provavamo provavo un dolore fortissimo, come se fossi tornata vergine Shocked comunque la mia ginecologa storica (dopo 3 visite) e una cura per la candida che ha fatto venire le piaghe al mio ragazzo, continuava a dirmi che era un problema psicologico e che "dovevo rilassarmi" nervi
Vabbè...mi convinco ad andare da questa nuova ginecologa, che mi trova una piaga a livello della forchetta, responsabile del mio dolore nei rapporti!!!
Ieri per fortuna mi ha detto che sono guarita al 70%, e che tutto quello che dovevo fare era "recuperare" il tempo perso (che dopo mesi di completa astinenza è una manna dal cielo) , e continuare a mettere la crema!!! :happy: Non immaginate la mia felicità!!! Per scrupolo le ho chiesto se fosse infettiva, lei mi rassicura dicendomi di no, e io le rispondo:
"Giusto per eccesso di zelo, perchè comunque usiamo il preservativo" e lei (testuali parole) "Ma non lo usare il preservativo, che può irritare, fai coito interrotto" Io così Shocked (completamente sconvolta) "Mmmm, no no, non mi sembra il caso) e lei "Perchè hai paura? Guarda che se lui è bravo non c'è da averne..." Al chè io ero completamente basita, e non sapendo cosa dire la ringrazio e vado via...
Ora secondo voi è normale che UNA GINECOLOGA possa consigliare come metodo contraccettivo il coito interrotto?!? Cioè SI SA' che non è nemmeno lontanamente un metodo contraccettivo! Ora io PER FORTUNA sono una persona informata e scrupolosa, ma se fossi stata una "novellina" penso che mi sarei fidata ciecamente del mio medico! Non lo sò ragazze io sono sconvolta... Dovevo condividerlo con voi (alla luce del topic di cris) poi ci meravigliamo che le persone restino incinte e usino questo "metodo"...
Posso dirvi che questa Ginecologa è passata dal massimo al minimo della stima in un secondo!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 9:32 am
Credo che te debba trovare un'altra "nuova ginecologa" :eekk: :eekk:
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 9:40 am
Suspect affraid :arg: No comment!
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 29 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.