La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Mar 18, 2013 10:43 pm
Va beh! Però adesso mi state influenzando per lo sterilizzatore a raggi uv!
Ho dei dubbi eh! Devo ammetterlo.. mi fa un po' impressione..
Comunque se volete sapere come va avanti la mia esperienza.. lo so, ammorbo tutti cyclops ho ricevuto le Lady in tempi record.. così appena arrivate le ho sterilizzate con l'amuchina (che avevo preso per alternarla alla bollitura con aceto, non sapendo se c'è qualcosa che resiste e se ne andrebbe solo a temperature più alte) e invece ho imparato che:

a) la Lady nello stelo trattiene una marea di acqua
b) dopo l'amuchina per super scrupolo è bene che le faccia comunque 'bollire'...

Appena ho visto la Lady piccola e gialla l'ho voluta provare.. la tangerine tango speravo fosse più arancione.. cmq appena messa, ok piuttosto scivolosa e stelo insopportabilmente lungo, ma dopo 5 minuti un prurito insopportabile che mi ha fatto subito spaventare. Sono allergica al silicone e mi sono preoccupata della reazione allergica.. l'ho tolta subito e meditavo di scrivere sul forum che regalavo la Lady L (mai usata naturalmente).

Invece sono testona e ripensandoci ho voluto fare un'altra prova, le ho sterilizzate con la bollitura, appunto sperando nello stelo che contiene acqua e sembra proprio che non avessi super risciacquato la coppetta gialla prima di metterla.. o meglio forse non avevo ben svuotato e sciacquato facendo scorrere molta acqua nello stelo. Oggi l'ho tenuta un 3 ore buone e non mi ha dato problemi bounce Sono molto contenta perché mi spiaceva rinunciare a provarle, poi mi arriva anche la Fleur prima o poi..

Solo mi chiedo mai avuto il ciclo così lungo.. che succede??? Per la gioia e comodità da coppetta adesso va avanti e festeggia???? Di solito mi arrivano la domenica e per giovedì ho finito, massimo venerdì.. siamo a lunedì e ho ancora la mia adorata e supercomoda soft... certo oggi avrei potuto mettere la Meluna M ma poi mi sta simpatica questa e così... mah!


Ultima modifica di Violetta il Lun Mar 18, 2013 11:24 pm - modificato 1 volta.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Mar 18, 2013 11:01 pm
nuove coppette, nuovo topic Wink
aggiungi un titolo che ti piace, violetta Very Happy
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Mar 18, 2013 11:10 pm
Embarassed Ti faccio sempre lavorare!!!!
Però non so come dare un nuovo titolo.. che dire lo so, presa da shopping ompulsivo e visto che mi piace sperimentare ho 'qualche' coppetta.. e sono solo al mio primo ciclo con i calici felici!!!! Dai però voglio rassicurarvi.. pensate che peril momento non ho in mente nuovi acquisti :happy:
Beh... ecco se vogliamo dirla tutta mi piacerebbe una coppetta di un bel arancione intenso.. ma diciamo che per ora va bene come sono messa!!! Poi dai almeno non devi aprirmi nuovi topic!!! Grazie comunque!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Mar 18, 2013 11:21 pm
ma no, figurati, che lavoro! Wink

e poi se hai tante coppette sarai utilissima per il topic della classifica della rigidità/morbidezza delle coppette :grin:

clicca qui e scrivi il titolo che vuoi
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/post?p=65616&mode=editpost
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Mar 18, 2013 11:26 pm
allora attederò la Fleur e poi proverò a dirvi la mia impressione :hello:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 10:40 am
Bravissima! :appl: mi fà piacere che alla fine non era il silicone della coppetta a darti fastidio!
Come ti sei trovata con l'estrazione? E' vero che è "scivolosa" :eh: ?
Violetta ha scritto:la tangerine tango speravo fosse più arancione..
Se puoi vuoi mettere una foto della tangerine? sai che vorrei comprarla... :eccu:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 11:53 am
Si è assolutamente scivolosa... trovo molto più comode le Meluna, niente che non si possa fare ma ci vuole qualche secondo di più e la piccola sento anche che si sposta abbastanza, nessuna perdita, ma la sensazione è di minore sicurezza rispetto alle Meluna. Proverò poi la L per vedere se va meglio. L'unica cosa è lo stelo che è veramente troppo lungo e almeno la S (Bellissima nel sul giallo canarino!!!) tende a mettersi molto bassa e lo stelo finisce per uscire e dare fastidio. Vedrò di tagliarne una parte anche se in effetti visto come è scivolosa e 'senza appigli' mi sa che soprattutto all'inizio un po' di stelo ci vuole!
Sono contenta anche io che il fastidio non era da silicone ma molto probabilmente da stelo non abbastanza risciacquato (contiene molta acqua e lo si può 'strizzare' per farla uscire).. ora cerco la tangerine, che non avevo provato e te la fotografo Laughing
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 1:53 pm
Violetta ha scritto:ora cerco la tangerine, che non avevo provato e te la fotografo Laughing
Ma io ti adoro!!!! :cu:
Violetta ha scritto:Si è assolutamente scivolosa... trovo molto più comode le Meluna, niente che non si possa fare ma ci vuole qualche secondo di più e la piccola sento anche che si sposta abbastanza, nessuna perdita, ma la sensazione è di minore sicurezza rispetto alle Meluna. Proverò poi la L per vedere se va meglio. L'unica cosa è lo stelo che è veramente troppo lungo e almeno la S (Bellissima nel sul giallo canarino!!!) tende a mettersi molto bassa e lo stelo finisce per uscire e dare fastidio. Vedrò di tagliarne una parte anche se in effetti visto come è scivolosa e 'senza appigli' mi sa che soprattutto all'inizio un po' di stelo ci vuole!
Sono contenta anche io che il fastidio non era da silicone ma molto probabilmente da stelo non abbastanza risciacquato (contiene molta acqua e lo si può 'strizzare' per farla uscire)
Mmmm sono molto dubbiosa su questa coppetta infatti, perchè da un lato mi attira proprio il suo essere liscia mi sà di confortevole...ma dall'altro mi spaventa per lo stesso motivo... :uhm: sono pazza lo sò!
Comunque in piena sincerità devo ammettere che è soprattutto il colore a farmela desiderare :whw:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 2:01 pm
Violetta, se ti interessasse una Meluna soft M, io la vendo/scambio Wink
Sono contenta che ti trovi bene con le tue coppette ♥️
Come vedete dalla firma, anche io le adoro colorate!!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 2:17 pm
per quanto riguarda lo stelo della lady, basta schiacciarlo e la gocciolina che c'è dentro esce subito...

Sheireen, vedo che ne hai già altre, se non ti salgono molto, anche la lady la troverai alla stessa altezza delle altre, basta avere le mani asciutte ed uscirà fuori, ci i mette sempre meno...la tangerinne è bellissima!!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4997955379782&set=o.147259455397122&type=3

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4899828981518&set=oa.258582640931469&type=1&theater
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 2:31 pm
Ahahahaahah non ti fermi più con le coppette!!!
Felicissima poi che non hai avuto nessuna reazione allergica!!!
Mamma mia che ciclo lungo però....te le vuole far provare tutte!!!
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 2:49 pm
Daba ha scritto:Sheireen, vedo che ne hai già altre, se non ti salgono molto, anche la lady la troverai alla stessa altezza delle altre, basta avere le mani asciutte ed uscirà fuori, ci i mette sempre meno...la tangerinne è bellissima!!
Grazie per le foto :whw: Si è decisamente bellissima :yup: cmq a me sale tantissimo, per poter acchiappare il gambo devo spingere molto con i muscoletti, quando spunta il gambo, tenerlo saldamente,
altrimenti risale a tempo record Very Happy
Alla fine è solamente un capriccio, magari più in là la comprerò per togliermi lo sfizio, ma per ora devo dare un taglio alle spese sclero Mi accontento della meluna e fleur :whw:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 2:50 pm
mhh... se sale potresti avere un pò di difficoltà in più, perché fa un ottimo sottovuoto e per toglierlo bisogna avere una bella presa....
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 3:10 pm
Proprio per questo ho venduto/regalato le Lady...
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 4:33 pm
Sheireen ha scritto:
Ma io ti adoro!!!! :cu:
Mmmm sono molto dubbiosa su questa coppetta infatti, perchè da un lato mi attira proprio il suo essere liscia mi sà di confortevole...ma dall'altro mi spaventa per lo stesso motivo... :uhm: sono pazza lo sò!
Comunque in piena sincerità devo ammettere che è soprattutto il colore a farmela desiderare :whw:

Ecco, così vedi anche la differenza rispetto alla Meluna L verde , poi la tangerine L e la Lady S gialla [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Foto_c11

Però non è affatto difficile da riprendere, è scivolosina, si apre fin troppo presto con un sonoro pop (parlo della S perché la tangerine non l'ho nemmeno provata) ma se vedi la S ha un gambo infinito rispetto alla L e per come si posiziona in basso a me esce e da fastidio, infatti dovrò togliere una tacca, è molto elastico e penso basti a riprenderla velocemente perché si allunga appena lo tocchi. In quanto al sottovuoto è molto più forte quello della Meluna. Più che altro essendo così scivolosa quello che meno mi piace è la sensazione che si sposti, non ho avuto perdite quindi penso tenesse a sufficienza anche se non ero nel pieno del flusso e voglio ben sperarlo visto che non mi finiscono più sto mese! Fra un po' mi arriva pure la Fleur e la provo con lo stesso ciclo!!
Comunque se parliamo di colore sembra molto più intenso e bello nella foto che non live, infatti sto ancora pensando se tenerla o cercarene un'altra... tipo turchese o wild honeysuckle... ma ti ho fatto altre foto..
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 4:39 pm
la meluna classic come ti sembra invece...(le lady sono tutte stupende!!! :cu: io ne ho una verde e una fucsia!)
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 4:41 pm
Chiara1978 ha scritto:Violetta, se ti interessasse una Meluna soft M, io la vendo/scambio Wink
Sono contenta che ti trovi bene con le tue coppette ♥️
Come vedete dalla firma, anche io le adoro colorate!!!!

ti ringrazio ma non mi interessa, ho già la mia adorata Soft Pink L, intanto ne approfitto per continuare a mettere le foto per le differenze visive per Sheireen

queste sono le due Lady (L+S) a differenza con la Meluna XL viola
[img][Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Foto_c14[/img]
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 4:43 pm
Belle!!! ♥
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 4:51 pm
e infine la Meluna M con la Lady S

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Foto_c15

Penso comunque ci sarà una bella differenza tra la Lady S che ho sperimentato e la L che per ora lascio stare, penso sarà più comoda la L perché ha lo stelo più corto ed essendo più grande non dovrebbe dare la sensazione di muoversi, ma magari sono idee mie..

Invece per rispondere delle Meluna devo dire che mi trovo benissimo, sia con la classic che con la soft, mi piace molto di più come materiale il TPE, perché rimane bello saldo e mi fa sentire sicura, in quanto al mio ciclo ora è veramente poco però NON E' ANCORA FINITO! Non se ne può più.. sclero Ho imparato a mettere e togliere le coppette, ora basta, passiamo al mese prossimo! :asd:


Ultima modifica di Violetta il Mer Mar 20, 2013 1:13 pm - modificato 1 volta.
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 7:41 pm
Che colori bellissimiiiiiSono stupendeeeee!!!
Che bella collezione :fluf:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 7:44 pm
Ma...Quelle Lady... :cu:
Fantastica la Tangerine.
Io ho la Wild Honeysuckle, ma non ha affatto un colore intenso come nel sito :nono:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 9:43 pm
Ahhhh! Ecco, anche la mia tangerine non ha affatto il colore pieno del sito, è proprio la foto, anche in quella che ho fatto io sembra molto più bello e pieno il colore, invece è slavatina, hai fatto bene a dirmi della Wild Honeysuckle perché volevo proporre uno scambio con la mia tangerine (che non ho mai usato/provato) ma se mi dici così del colore allora... Invece la gialla è proprio un bel colore pieno.

Grassie! La mia 'collezione' ringrazia! Manca solo la rosa della Meluna Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 10:03 pm
Sono tutte più chiare dal vivo, ma sono belle lo stesso!!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mar Mar 19, 2013 11:03 pm
La lady gialla in realtà è bella colorata, non più chiara. Piuttosto guardando le foto adesso noto che così non si vede veramente la grandezza di una rispetto all'altra, sembrano molto simili, però si vede molto bene quanto è lungo il gambo della S Laughing
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 8:42 am
@Violetta Ribadisco: Ti adoro! Grazie Grazie Grazie :abbr:
Sono tutte bellissime!!! :cu:
In effetti il Gambo della S è davvero lungo! Shocked
Per il colore più pieno della gialla rispetto alla tangerine, stavo pensando che forse dipende dalla grandezza... Magari usano la stessa quantità di materiale(e quindi colore) per i due stampi,
quindi la più grande sembra meno colorata... :zi:
Comunque complimenti per la tua collezione! Sono davvero bellissime!
La meluna verde è bellissima! Dal sito sembra un verde bruttino ma dalla tua foto...WOW! :inlov:
Poi la violaaaaaa :whw:
Anche io l'ho presa viola con la pallina :cu:
Non vedo l'ora che mi arrivi il pacco Very Happy
Comunque per il tuo ciclo sospettosamente lungo, a volte capitano queste situazioni, ma per stare tranquilla magari ti converrebe chiedere al tuo ginecologo :zi:


Contenuto sponsorizzato

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.