La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 10:43 am
La meluna rosa è un colore tenue comunque...io ce l'ho Very Happy
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 12:57 pm
Ery ha scritto:La meluna rosa è un colore tenue comunque...io ce l'ho Very Happy

Si è proprio molto carina.. e io presa da idee di shopping compulsivo e trovandomi così bene con le Meluna medito se prenderne un'altra con la sferetta!!! sono incorreggibile!! Prima aspetto la Fleur e la provo così per capire la sensazione, se è tipo Ladycup, però ammetto che amo molto il confort e la tenuta super sicura delle Meluna, ma certo dovrei provare la Lady L... Embarassed
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 1:06 pm
la lady tiene molto di più della meluna! la fleurcup è diversa ancora...è morbida ed elastica, ti piacerà sicuramente la consostenza, comunque ne hai così tante che ti dovresti fermare!!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 1:10 pm
Io con la Meluna L ci faccio tutto il giorno o la notte con assoluta tranquillità, vedo delle Lady che hanno i fori veramente bassi.. Più che altro ne prenderei una, non saprei bene se una L o una XL (per sostituire la sport che però magari riproverò quando ho tempo per togliere il sottovuoto!!) per averla con la sfera e non con l'anellino.. ma giusto così.. poi mi fermo magari!!! Comunque non intendevo che la voglio comprare ora.. Più che altro ho dei codici di sconto che mi hanno mandato per le Lady, vorrei vedere se qualcuno ne ha bisogno sul forum così glieli mando, ma non so bene dove scriverlo!! O
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 1:13 pm
io ne avevo 2 e li ho regalati sul gruppo facebook alla prima che me li chiedeva
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 1:15 pm
Si infatti li volevo regalare o pubblicare qui sul forum per chi volesse comprare....Invece sono ancora un po' indecisa se tenere e quindi provare la Lady L o regalarla/venderla..
avatar
Ospite
Ospite

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 1:50 pm
se per caso decidessi di cederla io sarei interessatissima... :grin: nel caso fammi sapere!
avatar
Ospite
Ospite

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Mer Mar 20, 2013 1:58 pm
ah... volendo visto che ti piacciono le meluna ho una classic L viola con anello da scambiare... :shy:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Dom Apr 07, 2013 10:03 pm
Tanto per andare avanti con la mia 'recensione'.. Lo scorso ciclo avevo bocciato totalmente la Ladycup perché la trovavo proprio scomoda. Essendo i tornato il ciclo ho deciso di darle una nuova opportunità e devo dire che questa volta mi da decisamente meno fastidio e non ho nemmeno dovuto lottare per toglierla. Rimane scivolosa e meno comoda per il mio gusto ma molto meglio dello scorso mese dove proprio mi ero trovata male. Ho voluto aggiungerò per non parlar male di una coppetta a sproposito Laughing

Ps. Poi perché andare avanti con la conoscenza della solita coppetta e non sperimentare con una con cui non ho ancora tutta sta confidenza e avere magari il brivido di pensare per quell'attimo che dovrai lottare per toglierla??? :uhu:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 7:41 am
Per restare in tema di shopping conpulsivo...
Ho fatto un ordine di lavabili da Cris :cu:
3 salvaslip + 4 assorbenti + Wetbag
Poi dato che anche mia madre e mia zia volevano i salvaslip Momiji,
ho fatto un'altro ordinuccio sul sito Meluna tedesco...
Ho preso diversi salvaslip, e già che mi trovavo ho preso una meluna classic M arancione :fluf: , e il bicchierozzo trasparente per il microonde...
Sono irrecuperabile :ahgia:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 9:18 am
Devo stare a dirti che sarei ben tentata di fare anche io un ordine alla Meluna per avere un'altra soft in una dimensione diversa e una xl che non sia sport ma Classic? Sto rimandando, ma prima o poi.. Cosa vuoi che ti dica.. Ieri ero qui e ho finito per riprovare la Lady, mi viene la mania della sperimentazione... :ahgia:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 11:21 am
Io ho ordinato uno sterilizzaciuccio per fare prima a sterilizzare.le coppette e mi deve arrivare in questi giorni.
Credo che in quanto a "pazzia" non sono da meno :appl:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 11:55 am
in effetti per me che le cambio tanto servirebbe pure lo sterilizza ciuccio!!! :uhu: ne avevo visto uno bellissimo e con dei bellissimi colori ma esiste una sola foto e mi sa che bisogna infilare la parte in silicone del ciuccio nella parte apposita (facendolo così diventare non utile per la coppetta)

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Gamma-duccio-300x212


però cercando adesso la foto ho visto che esiste anche il Nuvita Melly e finirò per cedere e prenderlo, 6 minuti non sono pochi per una sola coppetta, forse perché nel pentolino le butto tutte insieme però mi pare bello sicuro come disinfezione poi questo pare bello capiente

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Dummy_sterilizer
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 1:09 pm
No io "resisto" alla tentazione dello sterilizzatore, ma solo per questioni di spazio!!!! :uhu: le coppette e i lavabili entrano tranquillamente nei cassetti della biancheria, ma abitando con i miei ed avendo una stanzetta minuscola, resisto a tutte le cose ingobranti... considerando che ho già 2 macchine per cucire, vari materiali ingobranti che uso per "Creare roba" ecc ecc
E poi il bicchierozzo per il microonde è davvero comodo, e ci metto 5 min Very Happy
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 1:34 pm
Adesso che Allie ha recensito la nuova coppetta su cui già avevo messo lo sguardo mi sa che lo sterilizzatore lo rimando.. però ad esempio se in questo momento volessi riprovare la Meluna sport per vedere se fa quel sottovuoto così forte o se è diverso rispetto al primo ciclo? vabbeh! andrò di microonde Laughing
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 2:11 pm
:paura: ho preso proprio Duccio come sterilizzatore perchè ho letto che invece di 6 minuti ce ne metteva 3 per sterilizzare.

Ho sbagliato?? Non va bene per la coppetta?
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 2:21 pm
Duccio è bellissimo, però non sono riuscita a trovare delle indicazioni, in certe foto sembra sia diviso in 2 parti, una parte 'esterna' (quella sotto al coperchietto trasparente) e l'altra invece sembra divisa da questa, quasi come se si dovesse infilare il ciuccio in un buco e solo lì ci fosse la sterilizzazione, solo che non è molto logico perchè se un ciuccio cade non si sporca solo la parte di silicone che va in bocca ma anche la parte rigida.. poi voglio vedere se un bambino comunque non mangiucchia anche l'altra parte quando non ha del tutto voglia del ciuccio.. ma non ho esperienze in merito..

Nel Nuvita Melly si vede chiaramente che appoggi il ciuccio nella parte sottostante e a lampada è solo nascosta dal coperchio, nel Duccio le foto non fanno vedere.. Mi dirai Smile Non è che ne abbia proprio bisogno eh! Ho sia il bicchiere della meluna per il microonde che invece un pentolino bello capiente per metterle a bollire tutte insieme..
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 2:37 pm
Devo ammettere che infatti la sckoon è davvero bella in effetti... :ahgia:
Devo solamente chiudere a chiave la carta di credito Laughing
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 2:59 pm
Luisa7emezzo ha scritto: :paura: ho preso proprio Duccio come sterilizzatore perchè ho letto che invece di 6 minuti ce ne metteva 3 per sterilizzare.

Ho sbagliato?? Non va bene per la coppetta?

Ps. però non voglio terrorizzarti dicendo che non va bene, sono io che non trovo foto o qualcosa che lo faccia vedere bene
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 4:18 pm
Speriamo di non aver fatto una sciocchezza Sad
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Lun Apr 08, 2013 5:18 pm
Ma no dai, vedrai che sono solo paranoie mie perché non capisco dalle foto, dopotutto non ha senso se cade per terra un ciuccio disinfettare solo una parte e non tutto, quindi andrà benissimo anche per le coppette Laughing
Contenuto sponsorizzato

[Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup S+L] Nuove prove nuove coppette da shopping compulsivo!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.