La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

[Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell Empty [Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell

Mer Mar 27, 2013 11:12 pm
ciao amiche incoppettate!!oggi è arrivata la mia piccola Sibell :cup: e sono all'ultimo giorno di ciclo quindi la sto provando :appl: ci ho messo un po (1minuto eheh) ad inserirla e mi sembra di averlo fatto bene e che si sia aperta subito..è una metà via tra il non sentirla e il sentirla..nel senso che non la sento ma ho dei leggerissimi crampettini mini alla pancia ogni tanto..magari l'ho messa male?
comunque è tanto carina :inlov: piccina piccina non pensavo!e stra morbidosa :fluf:
comunque per un'analisi più dettagliata aspetterò il prossimo ciclo perchè ormai questo è praticamente finito.
grazie ancora a tutte per i consigli!
ciao ciao :abbr:

aggiornamento:la coppetta era messa e si era aperta bene dato che le poche perdite che ho erano tutte all'interno..ho fatto un po fatica a tirarla fuori,ma non perchè fosse scivolosa..non lo è..ma per il bordo che mi ha fatto un po male..decisamente ho fatto bene a prendere una coppetta piccina e morbida!!non oso immaginare con una più grande e più rigida eheh chiaramente giocherà a mio sfavore il fatto che fosse la prima volta che facevo quest'operazione..
comunque posso tranquillamente dire che questa coppetta si apre subito,dato che con me al primo colpo è andata bene..
altra cosa,il gambetto..mi sa dovrò tagliarne un pezzetto perchè sento che mi da un poco fastidio..domani..e domani mattina anche vedrò come va la seconda estrazione
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell Empty Re: [Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell

Gio Mar 28, 2013 10:45 am
Beh, direi che sta andando tutto bene Very Happy
Sono contenta, mi fa sempre piacere leggere queste belle esperienze :stars:

Quanto al gambetto, sì dovresti tagliarlo se ti dà fastidio, mentre per quanto riguarda l'estrazione, per evitare di farti male, potresti provare ad oscillare la coppina a destra e a sinistra mentre la tiri fuori, così il bordo non esce tutto in una volta ma gradualmente Smile
Facci sapere come va!!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell Empty Re: [Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell

Gio Mar 28, 2013 12:05 pm
Molto bene, è vero è sempre bello leggere di esperienze positive e per l'estrazione per il bordo trovo anche io che faccia male, con morbide o rigide solo se la si toglie senza inclinarla
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

[Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell Empty Re: [Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell

Gio Mar 28, 2013 5:24 pm
stamattina mi ha fatto male come ieri sera..ormai per sto mese è andata il ciclo è completamente finito..il mese prossimo provo a fare come avete detto voi e speriamo!ad ogni modo troverò la soluzione migliore prima o poi..non ho certo intenzione di scoraggiarmi per così poco :nono: eheh
ciao ciao :abbr: (quanto mi piace questa emoticon!)
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell Empty Re: [Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell

Gio Mar 28, 2013 10:14 pm
atteggiamento giusto!! :app:
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

[Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell Empty Re: [Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell

Ven Mar 29, 2013 4:36 pm
La sibell è fantastica!piccola,morbida ma si apre benissimo e facilmente!poi se hai questi problemini con il bordo e il gambo della sibell immagino se avessi preso la fleur...sarebbe stato molto peggio,quindi ottima scelta!! Per il bordo cerca di piegarlo il più possibile,oltre che oscillarla mentre la togli.Il gambo se lo senti e non ti è indispensabile nell'estrazione taglialo,magari gradualmente!ma ormai ci penserai al prossimo ciclo! Very Happy
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell Empty Re: [Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell

Mer Apr 03, 2013 6:35 pm
Nei giorni di flusso maggiore l'estrazione e i relativi fastidi saranno quasi nulli...magari è anche a causa del fatto le perdite siano scarse e c'è leggermente più attrito,ma poi vedrai che scivolerà meglio!
Contenuto sponsorizzato

[Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell Empty Re: [Si-bell S] è arrivata la piccola Sibell

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.