La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

+7
Violetta
traffy1974
spizzi
Nemesi
closerina
cris81
fatamandarina
11 partecipanti
Andare in basso
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 4:30 pm
Ciao care, alcune di voi già sanno che ho preso da poco la mia prima coppetta e oggi la proverò... è arrivato il ciclo. Ho una ladycup L!
La sto sterilizzando proprio ora, non vi nego che sono un po' agitata-spaventata-emozionata! e se la metto male? e se non riesco a toglierla? e se mi fa male? Embarassed


Ultima modifica di fatamandarina il Gio Mag 16, 2013 10:17 pm - modificato 2 volte.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 4:32 pm
stai tranquilla tutti questi pensieri li abbiamo avuti anche noi! La coppetta è un oggetto nuovo e "misterioso", ma vedrai che finirai per amarla!! :inlov:
Cerca di rilassarti il più possibile lì sotto, fai tutto con molta calma e tranquillità, durante l'inserimento puoi anche prenderti delle pause e fare lunghi respiri buttando fuori l'aria... Vedrai che andrà tutto bene, per qualunque cosa siamo qui Wink
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 4:35 pm
Embarassed speriamo... tra poco vi faccio sapere come andrà
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 4:50 pm
messa... ci ho messo poco credo, ma son oagitata ora. è salita e non ho sentito il rumore dell'apertura, ma credo lo sia. è salita del tutto, temo di non riuscire a toglierla Sad
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 4:57 pm
direi che questo approccio psicologico non ti aiuterà Very Happy più sarai in ansia più i tuoi muscoli tenderanno ad essere contratti..rilassati, tutte abbiamo avuto paura la prima volta ma alla fine tutte ci siamo riuscite!
aiutati con i kegel in modo da spingerla un po' verso il basso così da prenderla un po' più facilmente..

la prima volta che dovevo estrarre la lady sudavo freddo su quel maledetto bidet Very Happy
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:00 pm
io non ce l'ho il Kegel Shocked
sono un soggetto ansioso ahahahahha quind iso già che miverrà un colpo più tardi, voi connettetevi perchè dovrete aiutarmi ahuahuaha. ora il gambo lo sento solo se infilo un dito quindi mi sa che dovrò aiutarmi tirando un pochino Very Happy però devo ammettere che è piacevole non sentire nulla a contatto con la pelle. anzi ora ho messo un po' di carta igienica per vedere se perde
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:01 pm
santo dioooo... vedi sono talmente impanicata che non avevo capito cosa erano i kegel ahahahah
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:05 pm
fata pensa che l'inserimento è andato benissimo,brava!! Vedrai che andrà altrettanto bene l'estrazione, non farti prendere dal panico, devi sempre rilassarti per l'estrazione Wink
Puoi vedere anche questo video dove c'è sia inserimento che estrazione:
https://www.youtube.com/watch?v=tAJTusipkW8&feature=related
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:11 pm
ora lo guardo subito Very Happy
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:17 pm
io non ho ben capito... basta prendere un po' il gambo e poi pizzicare il culetto della coppetta oppure devo metterci il dito vicino al bordo? Rolling Eyes
ho già detto al mio ragazzo che se ho problemi deve provvedere lui ahahahahah
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:25 pm
Fata io faccio così: do 3-4 spinte con i muscoletti sotto, spinte veloci e ripetute, così vedrai che la coppetta scende già un pochino.
Poi con pollice e indice schiaccio il culetto della coppetta e inizio a farla dondolare a destra e sinistra, mentre continuo a spingere con i muscoletti.
Così la coppina scende ed io salgo con le dita pollice e indice e afferro il bordo della coppetta, piego leggermente per non farmi male nell'ultimo tratto.
Cerca sempre di fare tutto con calma e lentamente, rilassa i muscolti e spingi- spingi-spingi
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:29 pm
speriamo bene Very Happy già inserendola ho dovuto provare 3 volte e la seconda volta mi sono fatta un po' male perchè l'ho lasciata presto Razz
sono una frana
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:38 pm
non ti preoccupare, bisogna solo prenderci un po' la mano... il primo ciclo è difficoltoso un po' per tutte
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 5:40 pm
Grazie mille per la sicurezza che mi date Smile
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 8:10 pm
Sto andando a provare l'estrazione ... pregate per me Rolling Eyes
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 8:17 pm
non vedo il gamboooooooo e se ci metto un po' di carta igienica davanti all'entrata mi sporco un po'
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 9:07 pm
è passata quasi un'ora e della lady ancora nulla... il gambo è più giù ma certamente non posso mettermi 2 dita dentro Sad
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 9:09 pm
certo che devi metterti due dita dentro altrimenti come pensi di schiacciarla e tirarla fuori?_?
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 9:14 pm
non ci arrivo metterne due, sono secca e già con uno m ifaccio male Sad
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 9:17 pm
ma solo quel tanto che basta per schiacciare la base, aiutati bagnandoti sia l'entrata della vagina che le dita mentre sei seduta sul bidet con la faccia rivolta verso il rubinetto..la lady è molto liscia e scivolosa e la prima estrazione veramente ti fa dannare..ma una volta che ci riesci vedrai che le prossime volte andrà subito meglio
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 9:19 pm
un dito solo non basta perchè non ti permette di togliere il sottovuoto schiacciandola è del tutto inutile..mettine due ma non tutte giusto i polpastrelli
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 9:23 pm
provo a bagnare dita ed entrata grazie
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 10:08 pm
ce l'ho fatta dopo quasi 2 ore :stars: grazie grazieeeee... ora ho paura a rimetterla. ma ogni volta mi faranno male le ditaaaa dopo?
Nemesi
Nemesi
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 111
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 43
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 10:58 pm
fata secondo me devi prenderla con più calma e soprattutto fare un bel respirone e rilassarti.

Io l' ho estratta una sola volta la Lady ma ho da subito usato l' accovacciamento sul bidet come suggerisce closerina, e poi ho tentato di pizzicare il fondo per togliere il sottovuoto ma non voleva saperne, quindi ho preso il gambo e ho usato il metodo del muoverla a destra e poi a sinistra, in questo modo è scesa velocemente, il culetto è praticamente uscito da solo e allora ho tirato un po di più ed è uscita facilmente.

Ti assicuro che ci ho messo ora di più a scrivere qui che ad estrarre la coppetta, però devi effettivamente essere rilassata, eh?
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 11:06 pm
guarda... non ero agitata, non avevo idea di come toglierla! in teoria lo sapevo, ma in pratica non ci so riuscita. non credevo di dover mettere le dita dentro così tanto, ho fatto fatica in quello perchè io solitamente uso la desta per tutto, ma ecco per estrarre la lady ho dovuto usare la sinistra e quindi ci ho messo di più. poi alla fine ho capito che sì dovevo pizzicare il culetto della coppetta, ma nello stesso tempo dovevo spingere e muoverla a destra e sinistra. così l'ho tolta. la vera difficoltà è stata inserire 2 dita, ero secca e mi facevo male già con un dito, ma poi per fortuna closerina mi ha illuminata e ho bagnato le dita grazie e sono riuscita nel mio intento. ti assicuro però che quando ho deciso di estrarla il gambo era in fondo,la coppetta era ben posizionata non è uscita ammaccata ed era tutto dentro anche se poi quando l'ho estratta mi è caduto un po' di sangue, ma poco poco. per fare l'estrazione ho bisogno di mettermi accovacciata. alla fine avevo male alle dita, anche perchè erano 2 ore che ravanavo :lool: grazie a tutte, siete state dolcissime :happy:
Contenuto sponsorizzato

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.