La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

+7
Violetta
traffy1974
spizzi
Nemesi
closerina
cris81
fatamandarina
11 partecipanti
Andare in basso
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 4:31 pm
Laughing catastrofica è la parola giusta... comunque quando la indosso l'adoro, non la sento per nulla
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 4:34 pm
Ho avuto la stessa identica esperienza con la Lady... inserimento facilissimo, non la sentivo per nulla, ma l'estrazione... apriti cielo! :uhu:
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 4:55 pm
Laughing ecco... oggi pure secondo me rideremo, tra poco dovrei toglierla ahahahah ma sto apstettando il proprietario di casa e non vorrei mi trovasse accovacciata con due dita dentro la vagina :uhu:
Ho una domanda per voi, ma voi per estrarla vi togliete i jeans del tutto? ahahahah io sì perchè ho la sensazione di non riuscire se non lo faccio ( non ci ho nemmeno provato ehh)
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 5:09 pm
no non li tolgo tutti solo una gamba altrimenti non riesco a mettermi a cavallo del bidet Very Happy
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 5:11 pm
Very Happy tra poco proverò anche io con una sola gamba, devo migliorare ahahahaha domani posso rimanere a casa, devo andare in biblioteca a tutti i costi e se non so usare la coppetta fuori casa è un problema. fortuna che lì ci sono i bagni per i portatori di handicap che osno grandi, con lavandino interno, specchio,insomma è molto più comodo
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 5:18 pm
All'inizio, quando avevo solo la Lady e tribolavo, sì, toglievo del tutto i jeans perchè altrimenti non riuscivo a mettermi a cavallo del bidet... poi, quando ho scoperto che con le altre facevo in un attimo anche solo abbassandomi i pantaloni e mettendomi sul bidet al contrario, ho sempre fatto così Wink molto più pratico!
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 5:24 pm
bene, proverò e vi farò sapere presto. comunque è bellissima questa sensazione di asciutto e pulitoooo *_*
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 5:35 pm
Vero? :happy:
Viva la :cup:
:stars:
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 5:55 pm
ci ho messo 9 minutiiiii :yup: rispetto alle 2 ore di ieri ahahhaha però cavolo che male le dita :/ mi tremano per averle forzate molto e pure sono una pianista, sono abbastanza abituate. a voi succede?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 5:59 pm
Con la Lady sì, mi succedeva almeno un po' Wink
Bravissima cmq :appl:
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 6:02 pm
:stars: :yup: :happy: che belloooo ci ho messo davvero poco! non era nemmeno a metà :3 in 5 ore e pensare che ho il ciclo abbondante al secondo giorno
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 6:02 pm
Ottimo!
Vedi che estrarre la :cup: non è tremendo come pensavi? Very Happy
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 7:12 pm
non è una passeggiata comoda diciamo ahahahha
è più un film splatter :uhu:
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Sab Mag 18, 2013 1:18 pm
Stamattina non ho messo la coppetta... ho male ai muscoli della mano sinistra perchè per toglierla faccio fatica con la mano cry quindi niente coppetta... devo trovare un modo per toglierla che non mi devasti i muscoli
Contenuto sponsorizzato

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 3 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.