La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

+7
Violetta
traffy1974
spizzi
Nemesi
closerina
cris81
fatamandarina
11 partecipanti
Andare in basso
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 11:24 pm
vorrei già rimetterla dato che ho appena fatto la doccia e poi toglierla domattina... l'idea dell'assorbente mi devasta Very Happy il mio ragazzo quando gli ho detto : "la rimetto prima di andare a letto " mi ha detto che sono testarda ahahahaha ma cavolo, ci ho speso 29 euro, mica pizza e fichi! e poi è comoda quando è dentro, poi magari per estrarla ce ne vuole un po', ma tanto domani ho deciso che resto a casa a studiare ahahahah
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 11:29 pm
Fai bene, prima o poi dovrai fare un po' di 'gavetta' Wink e poi se te la senti e l'idea non ti angoscia, buttati!! Come hai visto, prima o poi esce Smile prendo tela comoda e fai tutto con calma domattina.. Nel frattempo goditi una notte di relax senza l'ansia di sporcare ovunque Smile
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Gio Mag 16, 2013 11:36 pm
guarda, non mi angoscia assolutamente... certo è un po' rognosa da togliere, ma tanto da lì non può scappare ahahahah, non credo possa andare più su. per ora sto lasciando alla mai vagina il tempo di "respirare" un po' e ci ho messo un po' di carta igienica, ma l'assorbente proprio no. non li ho comprati proprio per non lasciarmi tentare dalla velocità di uso
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 7:03 am
devi rimetterla subito così da non creare il trauma da paura! Very Happy tanto ora hai la certezza di riuscire a toglierla già questo ti aiuterà molto psicologicamente.

la prima volta che estraevo la lady ero così tesa che dopo mi faceva malissimo il polso Sad ihihi
traffy1974
traffy1974
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 38
Data d'iscrizione : 13.05.13

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 7:18 am
io ho corso con la coppetta e il effetti sale un po' ma con i polpastrelli trovi il gambo spingi un po' con i muscoli e mentre spingi con i muscoli sali un po' con le dita perché se molli i muscoli risale.
Io almeno ho usato questa tattica e poi quando arrivi al fondo ...zig-zag e esce. Io ho notato che esce più velocemente inclinando in un lato piuttosto che nell'altro.
Basta solo trovare la tecnica più adatta al proprio corpo ma il relax di portarla appaga anche la "caccia al tesoro" :lool: dell'estrazione.
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 10:55 am
Laughing è proprio una caccia al tesoro...io per trovare il gambo sono dovuta salire poco di più di un polpastrello credo, boh... non so. sono dovuta entrare con metà dito anche per pizzicarla e ho continuato a spingere senza rilassare i muscoli ed è uscita. probabilmente l'ho levata bene perchè non ho sentito alcun dolore
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 11:17 am
Come un parto!!! :uhu: Anche per me la prima estrazione della Lady è andata così, avevo le dite pronte per afferrarla, spingevo e sentivo la coppetta che arrivava a toccare le dita, facevo di tutto per tenerla il priù stretto possibile, la pizzicavo per bene ma poi appena facevo per fare un'altra spinta e quindi mollavo la spinta di prima tornava su ma soprattutto la coppetta mi scivolava via dalle dita tornando su. Un uovo pareva, solo scivoloso e impossibile da tenere, troppo liscia, poi l'ho pure pinzata con le unghie e dopo 5 minuti di lotta ci sono riuscita. Non la volevo più vedere!!! E infatti per un po' ho usato solo altre coppette, poi un giorno ormai abituata alle altre l'ho voluta rimettere e appena messa ho voluto provare a toglierla accorgendomi che la toglievo come le altre ormai senza dannarmi! Brava comunque, però mi hai proprio fatto venire in mente che anche io ho pensto dovessi partorirla!!
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 11:22 am
ahahahahahah che dramma, poi sono stata anche al telefono con il mio ragazzo mentre provavo a pinzarla e mi ammazzavo dalle risate con lui, non ci potevo credere :uhu:
Comunque boh, alla fine stanotte non l'ho messa perchè mi sono addormentata e tra poco la rimetto... solo che ho dolori mestruali e non vorrei che le contrazioni la portino più su
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 11:36 am
la cosa più assurda è pensare a quanto sia stato difficile la prima volta e a quanto sia facile ora...è la prova che la difficoltà è tutta nella nostra testa, è la paura Smile
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 12:11 pm
l'ho rimessa, ma pur avendo fatto girare il dito attorno non ho capito se si è aperta...poi la vagina l'ha risucchiata Laughing
Orsacchiotta
Orsacchiotta
Membro
Membro
Messaggi : 97
Stars Stars : 114
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 36
Località : pescara

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 12:22 pm
a me sta bassissima,basta che dò una spinta e si vede il culetto :shy: va bene secondo voi che fa così?oppure ho il pavimento pelvico un pò rilassato,anche se non ho avuto nessun parto?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 12:27 pm
no quello dipende dalla conformazione di ognuna di noi, anche a me sale molto non per niente ma sembra la risalita dei salmoni -.-
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 12:29 pm
Laughing forse abbiamo la cervice più in alto noi... preferirei rimanesse più bassa, ma pazienza ahahahah
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 12:51 pm
Anche a me sale tantissimo, va ad attaccarsi alle mie tonsille :appl:
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 1:21 pm
Spero di non impiegarci altre 2 ore quando la toglierò più tardi
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 1:34 pm
Dai no ... ormai la tecnica l'hai imparata, spingere spingere, afferrare fondo, strizzare e zig zag fuori.
Tra poco vedrai che ci metterai poco poco. Ieri erano anche il panico e la stanchezza a giocare a tuo sfavore oltre che l'inesperienza.
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 1:35 pm
Speriamo Luisa Very Happy sembrava un film splatter ahahahahah
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 1:42 pm
Non hai visto i miei primi film cos'erano.

E ancora non mi so definire certo capace e esperta.
Almeno parlo della pratica, ancora fatico ad estrarla.
La teoria va forte invece Smile
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 2:14 pm
mmm credo non si sia aperta bene, ho qualche perdita... certo al 2 giorno ho molto flusso, ma ho il dubbio che la coppetta non si sia aperta
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 2:26 pm
lasciala, nn la togliere
saranno le macchie dovute al canale vaginale sporco Wink

se nn fosse aperta, avesti delle GROSSE perdite
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 2:32 pm
eh infatti ho pensato al canale sporco Smile l'ho anche raggiunta facilmente con le dita per controllare il culetto per vedere se era aperta Very Happy ma è normale che mi sembra che poi la ritrovo con il gambo verso sinistra? ahahhaha
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 3:01 pm
normalissimo!
dipende anche da che parte hai la cervice Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 3:28 pm
Ciao fatamadrina!
Anche per me la Lady è stata la prima :cup: e ci mettevo secoli per toglierla... alla fine, dopo 4 cicli in cui mi dannavo ogni volta, l'ho scambiata e ne ho usate altre, ma io sono anche un tipo poco paziente Razz
Vedrai che imparerai senza problemi, e se proprio non dovesse essere così, ci sono tante altre coppette (istigazione allo shopping compulsivo ihihihihih) Wink
fatamandarina
fatamandarina
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 146
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 38
Località : Roma

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 4:01 pm
ehehehehhheh... spero vada bene con questa perchè potrei seriamente lasciar perdere Sad
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Ven Mag 17, 2013 4:11 pm
Ma dai... non essere così catastrofica!
Ripeto, se proprio tu e la Lady non riuscite a fare amicizia, puoi rivenderla qui sul forum e prenderne un'altra Wink
Contenuto sponsorizzato

[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.