La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare la MeLuna

+72
cellulina90
donasan
pandamomo
tripsina
pillypolly
Elyn85
Lilly
araihc
martinamarti
Pinklady90
FiorDiLuna
Looly
giulietta815
NympheaRose
Chiaraluna
Romy88
cris81
ranocchiolina
yaz
spizzi
MartyCTB
Lally
alecoli
Orny
Cinzia83
Memole2011
mapyxx
serena Fleur
piccolinan
*°*Ary*°*
Artep
whisky1971
assistenza meluna
Stella Omega
Paolamicro
Chiara1978
stellinape90
karotina1
Alicetta
Lapu
primavera sulla pelle
latifa
Aleksija
veviola
CatLau
Daba
Manu&La
Laurentina
Bibaa
susina
Sweeteil
meforever87
alkemilla72
tixywid
Lulla
Lodovica
Calleis
mand159
Foll3ttocanoro
Persefone
Faline
mammacacca
moonriver
AllieGraywords
antoni767
dark_venus
LaJoe
ktt87
eli
Perenelle
Luna
ilpasserolavabile.it
76 partecipanti
Andare in basso
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Gen 07, 2013 9:30 pm
Pare che l'abbiano spedita, l'ordine dice "complete" Smile Chissà quando arrivaaa! Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Gen 07, 2013 9:32 pm
spizzi ha scritto:Evidentemente sono molto precisi e cortesi, ma non molto svegli Sad

Oppure hanno tolto definitivamente di mezzo gli omaggi Sad
Comunque non ti preoccupare, Marty, ordinando dal sito tedesco è veramente difficile che ci siano problemi! Very Happy
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Gen 07, 2013 9:34 pm
Ho letto più su che dovrebbe arrivare una mail con il codice di tracciamento... ma anche con le spedizioni a 5.80€? Speriaaaamo non vedo l'ora! Very Happy
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mer Gen 09, 2013 5:26 pm
Le mie MeLunine sono state spedite il 7 e stamattina erano a Francoforte! Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mer Gen 09, 2013 5:29 pm
Ciao Marty, il codice di tracciamento dovrebbe arrivare con ogni tipo di spedizione! Very Happy
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Sab Gen 19, 2013 11:55 pm
Arrivate! Molto prima delle rosse, meno male! Smile
E... niente omaggi! Sad
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Gen 20, 2013 9:28 am
Accidenti, si vede che non hanno più prodotti con difetti o che si sono fatti già abbastanza pubblicità con la storia dei prodotti omaggio e ora non ne mandano più Sad
ilpasserolavabile.it
ilpasserolavabile.it
Membro
Membro
Messaggi : 141
Stars Stars : 167
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 48
Località : Gambettola
http://www.ilpasserolavabile.it

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Gen 20, 2013 11:29 am
la coppetta omaggio per l'Italia non la danno più, mettetevi nei panni dei distributori e rivenditori italiani che ci investono tanti soldi in pubblicità e poi si vedono sfumare i clienti per colpa di omaggi che noi non possiamo permettere. io spero che x la "coppetta Meluna" si incominci a portare avanti i piccoli negozietti italiani che sono sommersi da spese e tasse.
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Gen 20, 2013 11:34 am
Mettetevi nei panni di clienti che nei tempi di crisi piu' che mai vorrebbero fare l'acquisto piu' conveniente possibile Cool
ilpasserolavabile.it
ilpasserolavabile.it
Membro
Membro
Messaggi : 141
Stars Stars : 167
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 48
Località : Gambettola
http://www.ilpasserolavabile.it

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Gen 20, 2013 4:03 pm
non penso che sia questione di 50 centesimi, io le vendo a 14 euro + spedizione con raccomandata a 4,5 euro anche se le poste una settimana fà sono aumentate :-) e ho sempre cercato di dare velocità e cortesia e so che la stessa cosa fanno altri piccoli negozi online che conosco qui sul forum.
avatar
Ospite
Ospite

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Gen 25, 2013 10:40 am
ilpasserolavabile.it ha scritto:la coppetta omaggio per l'Italia non la danno più, mettetevi nei panni dei distributori e rivenditori italiani che ci investono tanti soldi in pubblicità e poi si vedono sfumare i clienti per colpa di omaggi che noi non possiamo permettere. io spero che x la "coppetta Meluna" si incominci a portare avanti i piccoli negozietti italiani che sono sommersi da spese e tasse.

Per curiosità sono stati un insieme di rivenditori italiani a chiedere che non mandassero più omaggi dal sito tedesco verso l'Italia? alien

ilpasserolavabile.it ha scritto:non penso che sia questione di 50 centesimi, io le vendo a 14 euro + spedizione con raccomandata a 4,5 euro anche se le poste una settimana fà sono aumentate :-) e ho sempre cercato di dare velocità e cortesia e so che la stessa cosa fanno altri piccoli negozi online che conosco qui sul forum.


Secondo me i rivenditori italiani sono validissimi certo e fanno un ottimo lavoro :app:
Nel mio caso però sceglierei di ordinare dal sito tedesco oltre che per tutti i motivi sopra elencati (puntualità, disponibilità, ecc.) anche per il fatto che c'è una vasta scelta a livello di colore/consistenza/forma della maniglia senza contare che hanno anche i bicchierini per la sterilizzazione Wink Certo questo è quello che interessa a me personalmente :zi: Comunque di sicuro ce ne sono moltissimi di validi :app:
ilpasserolavabile.it
ilpasserolavabile.it
Membro
Membro
Messaggi : 141
Stars Stars : 167
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 48
Località : Gambettola
http://www.ilpasserolavabile.it

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Gen 25, 2013 1:14 pm
1) il distributore italiano l'anno passato ha spesso tanti euro per pubblicizzare la meluna su giornali, internet, riviste e volantini perché crede nel prodotto Meluna poi avere il produttore che ti dà una zappata sui piedi non è il massimo non credi?
Perché avere un distributore poi fare di tutto per portare via clienti? se un produttore non vuole distributori o rivenditori fa come la Fleurcup che la vendono solo sul loro sito.

2) il cliente ha sempre ragione ( a volte no Very Happy ) questa è la filosofia italiana e penso che siano pochi i negozi che non offrono cortesia e velocità
avatar
Ospite
Ospite

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Gen 25, 2013 1:32 pm
ilpasserolavabile.it ha scritto:1) il distributore italiano l'anno passato ha spesso tanti euro per pubblicizzare la meluna su giornali, internet, riviste e volantini perché crede nel prodotto Meluna poi avere il produttore che ti dà una zappata sui piedi non è il massimo non credi?
Perché avere un distributore poi fare di tutto per portare via clienti? se un produttore non vuole distributori o rivenditori fa come la Fleurcup che la vendono solo sul loro sito.

Quindi è un si...

ilpasserolavabile.it ha scritto:2) il cliente ha sempre ragione ( a volte no Very Happy ) questa è la filosofia italiana e penso che siano pochi i negozi che non offrono cortesia e velocità

Certo sono convinta che molti sono disponibili e affidabili :app:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 01, 2013 4:16 pm
ilpasserolavabile.it ha scritto:non penso che sia questione di 50 centesimi, io le vendo a 14 euro + spedizione con raccomandata a 4,5 euro anche se le poste una settimana fà sono aumentate :-) e ho sempre cercato di dare velocità e cortesia e so che la stessa cosa fanno altri piccoli negozi online che conosco qui sul forum.

Presa oggi dal tuo negozio una Meluna M soft con gambo, meno male che il codice sconto funzionava ancora, penso fosse lì lì per scadere Razz
yaz
yaz
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 89
Data d'iscrizione : 26.01.13

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 01, 2013 5:27 pm
Ma il sito tedesco è meluna.eu?

E il pacco è anonimo o tutto stampato a coppette? Very Happy Vorrei spedire in ufficio dal marito, ma nn vuole essere messo in imbarazzo...
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 01, 2013 6:01 pm
yaz ha scritto:Ma il sito tedesco è meluna.eu?
esatto!! http://meluna.eu/home/


yaz ha scritto:E il pacco è anonimo o tutto stampato a coppette? Very Happy Vorrei spedire in ufficio dal marito, ma nn vuole essere messo in imbarazzo...

non ricordo benissimo ma se non sbaglio era una scatola marrone (Qui le mie foto, nella prima si vede l'interno della scatola) e se non sbaglio nella parte esterna c'era attaccato il foglio con il resoconto dell'acquisto(quindi nome cognome indirizzo e prezzo) e al massimo la scritta Meluna, ma non mi pare ci fossero disegni o cose che potrebbero ricondurre al contenuto.

Però non ne sono certissima quindi forse è meglio che aspetti qualcuna che l'ha presa più di recente
ilpasserolavabile.it
ilpasserolavabile.it
Membro
Membro
Messaggi : 141
Stars Stars : 167
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 48
Località : Gambettola
http://www.ilpasserolavabile.it

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 01, 2013 6:52 pm
"chiara" il tuo pacco lo sto preparando ora e domani sarà spedito, di solito gli sconti che offro non hanno scadenza, se per caso non funziona contattatemi subito che ve lo sistemo :-)
"yaz" nel mio negozio spediamo la "meluna" con pacco anonimo e i prezzi sono uguali del sito tedesco
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 01, 2013 7:09 pm
Ragazze ma come fate ad ordinare da meluna.eu?
Cioè: io vorrei fare un ordine, ma ho la postepay, invece della paypal, e non riesco a capire se posso pagare anche con quella Sad
aiuuuutooooo non vedevo l'ora di vederla arrivare e non riesco ad ordinare cry
ilpasserolavabile.it
ilpasserolavabile.it
Membro
Membro
Messaggi : 141
Stars Stars : 167
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 48
Località : Gambettola
http://www.ilpasserolavabile.it

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 01, 2013 7:21 pm
basta che vai sul sito di paypal e registri la tua carta poste pay poi fai l'ordine ma l'importante è che ci sia del credito nella poste pay
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 01, 2013 7:32 pm
Grazie! Ci sono riuscita! Evviva!! Smile Sì, l'ho registrata.. L'avevo caricata apposta, quindi il credito c'era.. Smile Era solo che non sapevo bene come si facesse, e conoscendomi, chissà quali danni potrei combinare Laughing
Grazie mille!!
Ora non resta che attendere Very Happy
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 01, 2013 8:59 pm
A me è arrivata una bustina marrone con il foglio dell'ordine incollato in una bustina, non si vede niente! Wink
yaz
yaz
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 89
Data d'iscrizione : 26.01.13

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Sab Feb 02, 2013 5:11 pm
MartyCTB ha scritto:A me è arrivata una bustina marrone con il foglio dell'ordine incollato in una bustina, non si vede niente! Wink

Perfetto, grazie!
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mar Feb 05, 2013 11:25 am
Ragazze, sono un po' preoccupata: ho fatto l'ordine a meluna.eu venerdì pomeriggio. Mi hanno scritto una mail con scritto che il pacco sarebbe partito lunedì (ieri) ma non mi hanno inviato nessuna mail per rintracciarlo, e anche sullo stato dell'ordinazione del sito non appare nulla di nuovo..
Ho pensato di aspettare un giorno perchè avendo fatto l'ordine di venerdì pomeriggio, magari non avevano fatto in tempo a prepararlo per il lunedì, ma nemmeno oggi ho notizie..
E' possibile che sia stato spedito e abbiano dimenticato la mail?
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mar Feb 05, 2013 12:49 pm
Anche io all'inizio mi ero preoccupata, ma dopo si fanno sentire! Controlla nello spam, a me era finita lì la mail!
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mar Feb 05, 2013 1:07 pm
Grazie!! Infatti era proprio nello spam! Evviva!! E' partita da Francoforte oggi! :happy:
Purtroppo il computer non è proprio il mio forte..
Trpidante attesa, spero solo che quando arriverà in Italia le poste italiane non ci mettano troppo Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Acquistare la MeLuna - Pagina 12 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.