La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
nanael69
nanael69
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 54
Località : somma lombardo (varese)

[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata  Empty [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata

Dom Lug 21, 2013 3:16 pm
:stars: 
:hello:  a tutte
Venerdì capivo che mi stava arrivando il ciclo e ho inserito la mia :cup:  L&M  "L". Confronto al mese scorso ho atto fatica anche se ho usato il gel aloe Mad  Io ho dato la scusa che la mia Jolanda Embarassed  era poco lubrificata. Comunque per tutto il giorno ho tenuto la L&M perchè le perdite erano pochissime però mi dava fastidio cry .
Alla sera magia magia con mia somma felicità cheers ho sterelizzato la mia Nuova Yuuki soft 2 (Big Yukki da me battezzata) :appl: al momento di inserirla mi sono detta: è grande  non riuscirò mai a metterla e mi sembrava più rigida dell'altra :cup:  invece... inserita al primo colpo si apre subito e se non sto attenta prima di averla inserita tutta è già aperta :roff: e non l'ho nemmeno sentita a differenza dell'altra  :cup:  che pur essendo più piccola una volta dentro mi da fastidio Mad 
Anche come tempi di svuotamento, avendo io un flusso tipo emorragia, sono aumentati; dalla L&M che il mese scorso ogni ora la dovevo svuotare ero disperata cry ora con big yuuki il tempo più corto è stato 2 ore :app:  Fantastic!!!!!
Sono molto soddisfatta della mia nuova :cup: e ringrazio chi di  voi mi ha consigliato di acquistarla :happy: 
Ogni tanto mi da fastidio il gambo e non so se tagliarne un pezzetto o aspettare? :boh: 
IO la consiglio vivamente è fantastica ti dimentichi di averla :fluf:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata  Empty Re: [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata

Dom Lug 21, 2013 10:08 pm
Anche io ho tipo emoraggie e la yuuki è perfetta come coppetta. La consiglio, è la migliore.
Sono felice anche tu ti sia trovata bene.
nanael69
nanael69
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 54
Località : somma lombardo (varese)

[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata  Empty Re: [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata

Lun Lug 22, 2013 11:40 am
Grazie Luisa!!!
eri stata proprio tu a consigliarmela.
Io posso giudicare tra la Yuuki e la L&M ma con la Yuuki non c'è paragone è il top per me anche oggi che vado giù pochissimo è da 4 ore che è inserita ma non la sento per niente :yup: 
mentre il mese scorso la L&M quando ho avuto pochissimo mi dava fastidio averla inserita la sentivo e mi faceva un pochino male cry  al che l'avevo tolta e lasciato solo l'assorbente Sad
Questo mese mi è proprio cambiata la vita :stars: 
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata  Empty Re: [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata

Lun Lug 22, 2013 12:43 pm
Io oggi sono andata al mare con la Yuuki, una cannonata, niente perdite e niente acqua nella coppetta.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata  Empty Re: [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata

Lun Lug 22, 2013 1:48 pm
scusa che coppettà è la L&M???? Shocked 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata  Empty Re: [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata

Lun Lug 22, 2013 1:57 pm
Latte & miele... se ne è già parlato, ma non ricordo dove Embarassed Embarassed
Sono contenta anch'io che ti sei trovata bene con la Yuuki soft, nanael69... anche a me piace molto ♥️
nanael69
nanael69
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 54
Località : somma lombardo (varese)

[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata  Empty Re: [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata

Lun Lug 22, 2013 2:07 pm
della :cup: Latte & Miele se ne parla in questo topic https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2878-info-lm-cup

io consiglia la Yuuki soft a me ha risolto i miei problemi e poi non si sente.
Ovviamente non siamo tutte uguali Smile 
Contenuto sponsorizzato

[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata  Empty Re: [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.