La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo  Empty Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo

Ven Giu 06, 2014 10:14 am
Ciao a tutte,
attualmente sto usando la fleurcup L e mi trovo bene, ho anche una meluna S che avevo preso per i giorni di flusso scarso ma non riesco a farla aprire bene, ho provato in tutti i modi a girala a pizzicarla ma non mi si apre bene, sembra che resti piegata sul bordo, quindi mi perde...secondo me è troppo morbida..al contrario la fleur L mi si apre bene...
Volevo prenderne una piccola per gli ultimi gg del ciclo..ma non saprei quale..ne vorrei una che si aprisse bene, quindi non morbidissima...
Consigli?!?
Grazie
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo  Empty Re: Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo

Ven Giu 06, 2014 1:35 pm
Ciao, secondo me la Lunette 1 è l'ideale, io la uso spesso nei giorni di fine ciclo e mi trovo benissimo Very Happy
Seiðkona
Seiðkona
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 10.04.14
Località : Roma

Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo  Empty Re: Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo

Sab Giu 07, 2014 2:08 pm
Anche io voto la Lunette 1 Smile
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo  Empty Re: Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo

Lun Giu 09, 2014 6:33 am
Ciao, grazie per il consiglio!
da quello che ho letto sembra si apra benissimo...
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo  Empty Re: Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo

Lun Giu 09, 2014 7:06 am
Volevo chiedervi un'altra cosa...io uso una fleur L ...se volesssi un po' più di autonomia...una con un po' più di capienza? Guardavo ad una yuuki L ...o una sckoon L oppure una luvurbody? Cosa mi consigliate voi? NE vorrei una di facile apertura..dovrei avere la cervice abbastanza alta perché la fleur mi sale abbastanza anche se ho tagliato tutto il gambo...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo  Empty Re: Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo

Lun Giu 09, 2014 11:59 am
Solo la Luv è più capiente di tutte quelle che citi Smile
Io mi ci trovo veramente molto bene, quando il flusso scende velocemente tutto assieme magari si sposta come le altre e ho qualche perdita ma almeno son sicura che non è piena e con un lavabile posso stare tranquilla anche 10 ore (nel giorno clou) contro le max 5 (sempre con lavabile) delle altre coppette! Wink
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 06.06.14
Età : 43
Località : Cervia

Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo  Empty Re: Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo

Mar Giu 10, 2014 6:48 am
Infatti Chiara avevo letto la tua recensione sulla Luv e mi ispirava un sacco...si apre bene una volta inserita? Io ho un po di problemi con quelle morbide..ma sembra di aver letto che è una coppetta media o sbaglio?
Contenuto sponsorizzato

Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo  Empty Re: Consiglio acquisto coppetta per fine ciclo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.