La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Oggi Prima volta!

+5
Elena86
Luna
Perenelle
Foll3ttocanoro
Fairy
9 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Dom Nov 06, 2011 9:09 pm
Anche a me delle volte tende un po' di lato (destra/sinistra non so) ma se non si sposta o perde direi che non ci sono problemi, potrebbe essere che si posizioni da sola come è più giusto. Comunque non so se sia più o meno dura di altre coppette, ho provato solo questa e mi son trovata subito bene per cui non ho ancora pensato a comprarne una seconda. Concordo su l'effetto ventosa potente Cool
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Dom Nov 06, 2011 10:06 pm
Più che altro so che la lady è molto elastica, quindi probabilmente è per questo che si apre facilmente.
Per quanto riguarda il gambo, l'importante è che non ti dia fastidio :app: nn lo devi sentire
Cmq Fairy festeggio per te :yup:
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Lun Nov 07, 2011 9:57 am
Grazie chicche! :fluf:
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Gio Nov 10, 2011 11:40 am
Ciao ragazze! Mi sono ufficialmente finite e ieri mattina ho tolto la coppetta.
Riepilogando direi che è andata abbastanza bene e che sono molto soddisfatta!! Volevo ringraziarvi per il vostro appoggio, non ce l'avrei fatta senza!

PS. L'unica cosa che ieri mi ha fatto faticare ieri è che non riuscivo a toglierla, spingevo, spingevo ma più di un tot non andava giù (Gli altri giorni invece andava giù circa 1 cm di più) ed ho sudato per 20 minuti prima di toglierla!!
baba
baba
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 31
Data d'iscrizione : 09.11.11

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Gio Nov 10, 2011 12:10 pm
Beata te! io sono alle prese con i primi tentativi e non è che ci stia riuscendo alla perfezione... anzi! :paura: Come invidio voi ragazze con approcci super easy alle coppette!!!
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Gio Nov 10, 2011 12:52 pm
Ciao Baba! Ho letto il tuo topic ieri ma ero distrutta e sono andata a letto perché quello che avrei scritto sarebbe stato incomprensibile!
Anche io sento che c'è davvero poco spazio ed anche io la prima volta non riuscivo ad inserirla (Ho provato il CFold e non entrava, poi col PushDown è filato tutto liscio).
Secondo me dobbiamo prendere bene confidenza con il nostro corpo ed abituarci a questo nuovo metodo facendolo diventare nostro. Adesso sono le prime volte, ci sentiamo un pò impacciate!
Io ad esempio credo di essere rilassata ma evidentemente non lo sono abbastanza se avverto che c'è poco spazio, non mi fa male è, però quando infilo il dito alla ricerca della cervice (Con musica in sotto fondo stile Indiana Jones) sento i muscoli che stringono e premono attorno al mio dito. :look:
baba
baba
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 31
Data d'iscrizione : 09.11.11

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Gio Nov 10, 2011 7:15 pm
Ah ahahah!!!! Immagino la scena di noi poverette che armeggiamo lì sotto con la musica di Indiana Jones :uhu: !!! cmq, sono sempre più convinta anche io che dobbiamo semplicemete rilassarci, ok la differenza tra donna e donna, ma non è che siamo poi così diverse Razz , se le altre sono spedite è perchè sono più pratiche. Grazie mille però!!
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Gio Nov 10, 2011 7:49 pm
Ma figurati!
Prendiamola sul ridere che fa sempre bene!!
L'altro giorno ero chiusa al bagno e ridevo da sola (Come una scema! :uhu: ) perché la coppina continuava a sgusciarmi via dalle dita e tornava dentro!!
Pensa chi passava davanti alla porta! :lool:
Da lì ho capito che le dita devono esere sempre asciutte.. :asd:
Contenuto sponsorizzato

Oggi Prima volta! - Pagina 2 Empty Re: Oggi Prima volta!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.