La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
sepofa
Membro
Membro
Messaggi : 53
Stars Stars : 91
Data d'iscrizione : 25.09.15

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Gio Ott 01, 2015 10:04 am
Ciao a tutte!!!
Nel mio proselitismo spinto sono riuscita a convincere mia sorella Laughing Laughing :yup: :yup: :stars:
aiutatemi a trovare la coppetta adatta a lei :cup:
Queste le info:
- è un po' "impressionata" dalle dimensioni, nel senso che psicologicamente si aspetta qualcosa di piccolo;
- molto sensibile, quindi coppetta morbida;
- non sono sicura però della sua capacità di "non mollare" se la coppetta non si apre... quindi qualcosa di scattante;
- il suo è un flusso non eccessivamente abbondante, anche perchè prende la pillola;
- età 30 anni, niente figli.
Avrei consigliato la mia natù 2 che è morbidissima ma temo per l'apertura...
che ne dite?
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 36

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Gio Ott 01, 2015 11:42 am
La skooncup è la sicuramente la più piccola semi mordida e con apertura quasi assicurata oppure fleurcup
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Gio Ott 01, 2015 12:25 pm
Io invece voto Sckooncup o Ladycup! :zi:
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 36

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Gio Ott 01, 2015 12:52 pm
Già è vero! Morbida e scattante!
avatar
sepofa
Membro
Membro
Messaggi : 53
Stars Stars : 91
Data d'iscrizione : 25.09.15

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Gio Ott 01, 2015 3:47 pm
allora....
la sckooncup è veramente bella!! l'assenza di un vero e proprio anello sporgente potrebbe renderla più "indolore" laggiù??
la ladycup ho letto che è un po' rigida....
la fleurcup sembra pure ok, certo costa anche la metà della sckooncup!!! :boh:
che confusione Laughing
quasi quasi le passo la mia natù, quando mi arriva la sostituta (che avrà ancora il gambo), magari le va bene... ovviamente in quel caso se la deve comprare, la mia non la cedo :nono: :asd:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Gio Ott 01, 2015 4:39 pm
La Sckoon secondo me è l'ideale, magari la 2 che è un po' più scattante, così se anche tua sorella sospende la pillola e il flusso cambia, non ci sono problemi Wink
Non ti consiglio di darle la Natù perché se come hai detto è un tipo che si spazientisce facilmente, potrebbe mollare appena vede che non è sempre facile da far aprire, soprattutto la 2!
Poi magari va bene per lei, ma suggerisco di farle provare prima la Sckoon che è anche più piccola, dato che dici che tua sorella non ama le coppette di grandi dimensioni Smile
La Lady potrebbe andar bene ma tende a salire molto ed è un po' difficile da recuperare, a volte, a differenza della Sckoon, a cui basta tirare il gambo ed esce Smile
La Fleur 1 è molto rigida e la 2 potrebbe essere troppo grande, ha un aspetto bello panciuto... io voto per la Sckoon insomma :yup:
avatar
sepofa
Membro
Membro
Messaggi : 53
Stars Stars : 91
Data d'iscrizione : 25.09.15

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Ven Ott 02, 2015 2:10 pm
... appena scoperta la amycup crystal... che sicuramente prenderò per me nella versione grande.
dite che potrebbe andare bene per mia sorella, in versione piccola magari (visto che comunque è molto capiente), oppure risulta troppo rigida?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Ven Ott 02, 2015 2:13 pm
Secondo me è meglio la Sckoon 2 che è un po' più capiente e più piccola, dato che la Amy è bella panciuta... per una neofita poco paziente credo sia meglio una coppetta più piccola possibile, ma nel contempo capiente Wink
Oltretutto, nella recensione leggo che la piccola è un po' più rigida della grande...
Poi ovviamente la scelta è tua Smile
avatar
sepofa
Membro
Membro
Messaggi : 53
Stars Stars : 91
Data d'iscrizione : 25.09.15

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Ven Ott 09, 2015 11:20 am
aggiornamento: ordinata la sckoon 2!!!
vi farò sapere appena arriverà e mia sorella potrà provarla :stars:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Ven Ott 09, 2015 3:14 pm
:appl: :appl:
avatar
sepofa
Membro
Membro
Messaggi : 53
Stars Stars : 91
Data d'iscrizione : 25.09.15

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Mar Ott 20, 2015 1:19 pm
ri-aggiornamento!!
sckooncup arrivata!! Ora si attende il ciclo per la prova Very Happy
le prime impressioni che mi ha riportato sono "grandeee" e "rigidaaaaa" ma poi mi ha fatto capire di avere comunque il giusto atteggiamento Smile non vede l'ora di provare Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Mar Ott 20, 2015 2:17 pm
Aggiornaci allora Wink :appl:
Contenuto sponsorizzato

ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??  Empty Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.