La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Guidare....:'(

+27
ste_1613
hatelove
Leina
nimue
elisa93
Luisa7emezzo
chemical0love
BILLYBAU
Lahinis
Nina 77
Luna
Aleksija
AnnabeLecter89
violoncella
Maeve
Chiara1978
Manu&La
Serendipityx
susina
moonriver
Sara82
alkemilla72
Laurentina
Holly G
Perenelle
Foll3ttocanoro
ktt87
31 partecipanti
Andare in basso
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Mar Ott 15, 2013 8:07 am
Allora sono una persona non in ansia come voi, ma di carattere sono ansioso e pessimistico.. quindi per me tutto andrà male!
Io l'esame teorico e pratico l'ho dovuto fare due volte a distanza di 10 anni... quindi vecchio e nuovo metodo, più giovane e meno giovane io.....Non so quanti anni possiate avere ma c'è gran differenza a livello mentale farlo a 19 anni e a 29!
Non caricatevi di aspettative.. prendetelo come un gioco =) e un qualcosa che vi porti a sfidarvi... non andate nel panico, perchè non ce n'è motivo! Pensate solo a voi e non agli altri.. anzi FREGATEVENE ALTAMENTE DEGLI ALTRI!!!
chemical0love
chemical0love
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 145
Data d'iscrizione : 05.09.13

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Mar Ott 15, 2013 11:27 am
ne ho 26 e la prima volta che ho provato era esattamente dieci anni fa in questo periodo...vorrei davvero riuscire a fregarmene e ci proverò, ma l'ansia è difficilmente gestibile...con gli anni e soprattutto con l'università sono migliorata, anche se adesso sto avendo un peggioramento perché ho perso il mio "appoggio emotivo", la persona che mi ha in qualche modo fatto superare tante paure ed ostacoli...senza questa persona ora mi sento debole, devo lavorare su me stessa e ho paura che fallendo ricada nello stato emotivo di anni fa...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Ott 21, 2013 2:16 pm
Mi dispiace cara!
Ma sono sicura che supererai tutto!
Personalmente non ho mai imparato veramente a guidare perchè non ne ho mai avuto bisogno... penso che sia una grande rottura di scatole, ma se fosse necessario almeno ci proverei... sempre per me stessa però, non per gli altri!
Non mi pare corretto prendere in giro una persona per un motivo così stupido Sad
chemical0love
chemical0love
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 145
Data d'iscrizione : 05.09.13

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Mar Ott 22, 2013 12:36 pm
mi sto quasi per arrendere...ho studiato bene tutto il libro e fatto tutti i quiz per argomento e tantissime schede di simulazione esame e faccio sempre sempre 0 errori...poi appena mi agito per qualcosa inizio a fare 5 o 6 errori e mi butto giù perché penso che all'esame sarò in stato di agitazione e quindi farò gli errori che faccio quando sono confusa:( ufffffff
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Mar Ott 22, 2013 1:07 pm
Chemical posso chiederti a quali domande fai più spesso errori? Mi ricordo che le domande con "sempre" o "mai" sono a trabocchetto e il più delle volte sono false... L'importante quando si risponde alle domande del test è fare un bel respiro... Se ti eserciti di continuo vedrai che il tuo cervello ha già assimilato il meccanismo delle domande, e a quel punto devi solo dargli fiducia facendo un bel respiro e sgombrando la mente, senza aver fretta di mettere la crocetta! I love you un abbraccio!:abbr: 
chemical0love
chemical0love
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 145
Data d'iscrizione : 05.09.13

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Mar Ott 22, 2013 2:26 pm
Di solito non vedo bene i "non" per l'agitazione, oppure dubbi esistenziali su tutto, vado proprio in confusione più totale e non capisco la domanda, la leggo e rileggo e nella mente il vuoto, il mio cervello si disconnette ed è come se nemmeno leggessi...un disastro...quando sono tranquilla sempre 0 errori...
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Mar Ott 22, 2013 6:07 pm
Prova a metterti sui test dopo aver fatto qualcosa che ti piace tanto, dopo esserti rilassata o dopo aver fatto una passeggiata all'aperto, e quoto nimue, prendila come un gioco!
D'altra parte non è giusto che tu debba sentirti tutto il peso di questa cosa addosso, perché non è vero che è una cosa che hanno tutti. Conosco tantissime persone che non hanno la patente e vivono serenamente la cosa Wink
Non devi sentirti obbligata a prenderla perché nella tua famiglia non ce l'hanno! Deve essere una cosa che vuoi tu, che ti renda libera, non che ti carichi di angosce! Riquoto nimue, fregatene degli altri!
Se questo può servire, aspetta ancora un po', non forzarti a dare l'esame adesso se non ti senti pronta (ad affrontare la tensione, dico! Ho capito che sei preparatissima Wink ) aspetta un po', di stare meglio con te stessa e con la gestione dell'ansia.. Oppure parlane con qualcuno che magari ha affrontato il test con le tue stesse paure, confrontati e fatto consigliare! Magari ti potrà servire, anche se ogni caso va preso a sé...
:abbr: 
chemical0love
chemical0love
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 145
Data d'iscrizione : 05.09.13

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Mar Ott 22, 2013 7:26 pm
Grazie ragazze :abbr: 

più che per gli altri vorrei farcela per me stessa, vorrei dimostrarmi che posso combattere e vincere sulle paure e le ansie...mi aiuterebbe anche in ambito lavorativo sapere di potercela fare
hatelove
hatelove
Membro
Membro
Messaggi : 44
Stars Stars : 102
Data d'iscrizione : 07.02.14
http://wallflowersecrets85.blogspot.it/

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Dom Feb 09, 2014 7:15 pm
Io ho ripreso a guidare dopo anni che non lo facevo, dopo aver preso paura in autostrada. Tutt'ora evito situazioni tipo parcheggi perché mi fanno venire ansia o gli altri automobilisti, o se sono in auto con chi ha più praticità di me.. Mi sento una idiota!
ste_1613
ste_1613
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 20
Data d'iscrizione : 02.02.14
Età : 33

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Feb 10, 2014 3:10 pm
Io adoro guidare Smile però subito dopo aver preso la patente i miei genitori non mi lasciavano mai guidare, ho ripreso dopo un paio d'anni ma non ci ho messo molto a riprendere la mano! L'unico problema sono i parcheggi a S (in fila tra una macchina e l'altra) perché nessuno mi ha mai veramente insegnato e ho sempre trovato altri posti liberi Very Happy
hatelove
hatelove
Membro
Membro
Messaggi : 44
Stars Stars : 102
Data d'iscrizione : 07.02.14
http://wallflowersecrets85.blogspot.it/

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Feb 10, 2014 4:25 pm
Idem! Se anche ho qualcuno che mi insegna, lo fa male perchè mi aggredisce XD
chemical0love
chemical0love
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 145
Data d'iscrizione : 05.09.13

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Apr 21, 2014 1:04 pm
Ragazze ho preso la patente alla fine, praticamente un mese fa. è andata benissimo Smile ora ho anche comprato una macchina che arriverà tra un mese e mezzo. ma prima dell'arrivo della macchina nuova non posso guidare perché nessuno ha una macchina da prestarmi che possa guidare come neopatentata (rapporto potenza peso 55 kw / 1 t) e ieri in un parcheggio privato ho fatto un metro con una macchina che non avrei potuto guidare: un disastro...come da capo Sad spero di non dover rifare "lezioni" perché ho disimparato Sad però vabbè obiettivo raggiunto Very Happy
Seiðkona
Seiðkona
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 10.04.14
Località : Roma

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Apr 21, 2014 1:28 pm
Per chi ha problemi a guidare dopo tanto tempo: riprendete un paio di lezioni a scuola guida!Smile
Io presi la patente ma non ho guidato per qualche anno, perché mio padre (che mi metteva una paura tremenda quando mi faceva guidare perché come diceva qualcuno mi "aggrediva") non mi ha mai fatto portare la sua macchina, e io avevo sempre "paura" del traffico (vivo a Roma!).
Fino all'anno scorso avevo uno scooter 150, che almeno mi aveva fatto passare la paura del traffico ma avevo paura di guidare la macchina comunque! Poi sono stata all'estero circa un' anno e ho venduto lo scooter...Tornata si è ripresentata l'eisgenza del mezzo di trasporto proprio ma lo scooter non bastava più. Allora mi sono decisa per macchina...E mio fratello mi ha consigliato di andare semplicemente alla scuola guida e segnarmi qualche guida con un istruttore dove a) l'istruttore (dovrebbe!) è più paziente ed insegnare a chi non sa guidare è il suo lavoro, b) la macchina ha i doppi comandi.
...Ora sono in attesa della mia macchina che mi arriva martedì o mercoledì e non vedo l'ora!Smile
Ho sempre un po di paura ma non vedo l'ora di superarla!
 :hello: 
hatelove
hatelove
Membro
Membro
Messaggi : 44
Stars Stars : 102
Data d'iscrizione : 07.02.14
http://wallflowersecrets85.blogspot.it/

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Gio Apr 24, 2014 1:09 pm
Io ho ripreso a guidare da me, perchè non avrei avuto soldi per fare delle lezioni di guida extra Smile adesso sono abbastanza tranquilla, tranne per i parcheggi che non sono obbligata a fare, per forza di cose, o se posso, li evito e faccio qualche passeggiata a piedi in più XD
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Gio Apr 24, 2014 1:25 pm
Ciao ragazze!! Oggi, dopo diversi anni che sto ferma, finalmente farò una lezione di scuola guida con mio padre... Sono molto in ansia, perché secondo me mi sono già dimenticata tutto e ho paura di mettere sotto qualcuno...  :paura: A ciò si aggiunge anche mio padre che non è la persona più paziente del mondo... Anzi... Tutto il contrario.  No No No 
Ho anche pensato di non andare alla fine... Ma devo farmi coraggio...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Gio Apr 30, 2015 4:27 pm
Ciao carissima, anche io ho pensato di riprendere, sia mai che potesse servire, anche perché mio marito, anche se è bravo, non è che si diverta alla guida e se posso dargli il cambio è meglio... :app:
Sto facendo delle guide con lui, l'unica persona che mi fa stare tranquilla e di cui mi fido, però il mio problema è che non sono mai, dico mai, serena e a mio agio alla guida (come dicevo pagine fa, infatti, guidare non mi piace). Sad
Troppa gente, troppi cretini che corrono, troppa confusione... tutto questo mi manda nel pallone, anche se ho guidato spesso; ecco perché poi ho lasciato perdere.
Adesso però mi sono stufata di rimanere prigioniera di questa paura, non mi piacciono gli obblighi, e preferisco imparare ora che non ne ho un vero bisogno che semmai ci dovessi essere "costretta".
Finora ho fatto circa 4 guide e non me la sono cavata male, certo andavo piano ma ho guidato; il fatto è che continuo ad aver paura delle altre macchine.
Ma la supererò... ah se la supererò! Smile :yup:
Fatemi un bell' in bocca al lupo Wink
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 36

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Gio Apr 30, 2015 8:33 pm
Un super in bocca al lupo, Chiara! L'importante è guidare, non preoccuparti se vai piano e prova ad ignorare gli altri che corrono.
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Dom Mag 03, 2015 3:05 pm
avevo risposto a questo topic quando non guidavo da 3 anni... oggi non guido da 7, evviva, record!

scherzi a parte, sto concludendo gli studi e mi rendo conto che per il settore in cui mi sto andando a infilare, ovvero la produzione video, essere in grado di guidare quando c'è da trasportare molto materiale fragile aiuta.
fin'ora durante stage, tirocini e lavoretti a caso ho sempre fatto senza, ma non andrà sempre così.

mio padre ha detto che per il mio 26esimo compleanno mi regalerà 4 guide alla scuola guida dove ho preso la patente nel lontano 2007... chissà se il mio istruttore è già andato in pensione!
.Lya*
.Lya*
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 60
Data d'iscrizione : 03.01.15

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Mag 04, 2015 9:48 am
AnnabeLecter89 ha scritto:avevo risposto a questo topic quando non guidavo da 3 anni... oggi non guido da 7, evviva, record!

scherzi a parte, sto concludendo gli studi e mi rendo conto che per il settore in cui mi sto andando a infilare, ovvero la produzione video, essere in grado di guidare quando c'è da trasportare molto materiale fragile aiuta.
fin'ora durante stage, tirocini e lavoretti a caso ho sempre fatto senza, ma non andrà sempre così.

mio padre ha detto che per il mio 26esimo compleanno mi regalerà 4 guide alla scuola guida dove ho preso la patente nel lontano 2007... chissà se il mio istruttore è già andato in pensione!

Stessa situazione praticamente! Patente presa nel lontano 2009 (e senza particolari problemi, fra l'altro) e poi dimenticata nel portafogli...al momento non ricordo nemmeno la posizione dei vari pedali quasi! Laughing
Purtroppo se si vuole lavorare è indispensabile guidare, dato poi come siamo messi male in italia quanto a mezzi pubblici...per tutto il resto alla fine non mi secca non avere la macchina, dato che mi piace camminare. Sarebbe bello se si potenziasse maggiormente il servizio pubblico...aiuterebbe anche l'ambiente, molto più che tutte quelle misure ridicole tipo targhe alterne o zone a traffico limitato!
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 36

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Mag 04, 2015 10:40 am
Infatti Lya, soprattutto dalle nostre parti i collegamenti con i mezzi lasciano molto a desiderare, quindi sono obbligata ad usare l'auto. Mentre quando sono a Milano mi muovo sempre a piedi e con i mezzi.
.Lya*
.Lya*
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 60
Data d'iscrizione : 03.01.15

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Mag 04, 2015 1:22 pm
Verissimo, anche io salgo spesso al nord e li la situazione è un po' meglio (soprattutto come linee di autobus) Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Mag 04, 2015 4:03 pm
Effettivamente è vero, io prima vivevo al Sud e adesso al Nord, e la differenza si vede... almeno fino ad una certa ora! Poi i mezzi passano molto di rado e personalmente non credo che sia il massimo della sicurezza andarsene in giro da soli con essi quando è tardi, a meno di vivere proprio a due passi da una fermata; però si può farlo in compagnia degli eventuali colleghi, o organizzarsi con il car sharing... non è detto che si debba essere obbligati a guidare, e nemmeno che nessuno vi considererà per un eventuale lavoro se non lo fate Wink
Io ho ricominciato perché stiamo uscendo molto più spesso di un tempo con degli amici che vivono circa a 20 km, a volte ci tocca fare avanti e indietro tra casa nostra e la loro e mio marito si secca. Mad
Non posso dargli torto, ed è per questo che voglio aiutarlo guidando anche io, ma non è un obbligo assoluto; diciamo che tengo abbastanza a questi amici, e ancora di più al mio migliore amico, che vive da quelle parti, ha pochissimo tempo (quindi purtroppo non lo vedo spesso) e che, per colpa di un equivoco, un paio di mesi fa mi disse "venite a trovarmi" quando ormai eravamo già a casa, e a quel punto mio marito, giustamente, non aveva voglia di rifare tutta la strada.
Era la seconda volta che succedeva una cosa del genere, e dato che tengo tantissimo a questo ragazzo (che, come dicevo, ha pochissimo tempo, altrimenti sarebbe già diverso; oltretutto una volta mi disse "ma perché hai smesso? Secondo me saresti brava"...), a quel punto ho detto basta e ho ricominciato, ma, con questi episodi, ho avuto prima la prova tangibile che non guidare può (non deve) essere un limite; fino ad allora problemi non ne avevo mai avuti, quindi chi me lo faceva fare? 
Per superare paure come questa ci vuole, come incentivo, qualcosa/qualcuno a cui teniamo davvero I love you
Insomma, secondo me (ovviamente il mio è un parere personale, dettato dalla mia esperienza), "obbligarsi" quando davvero non ce la si sente può essere controproducente: deve succedere qualcosa che vi faccia dire "adesso mi sono stufata, imparo e amen, alla faccia della paura" :sumo:
Infatti io provai un'altra volta, quasi due anni fa (quando ancora non avevo avuto la famosa "illuminazione" Wink ), ma ero così spaventata e tesa che ho lasciato perdere dopo 5 minuti, nonostante gli incoraggiamenti di mio marito.
In questi giorni di guida ho sbagliato a entrare in una rotonda (non toccava a me  e giustamente mi hanno suonato Razz ), a mettere la freccia, ho frenato troppo bruscamente e uno mi ha dato una piccola botta dietro (niente di grave, non si vede nulla), mi si è spenta la macchina: ma, nonostante non sia ancora serena e tranquilla come vorrei, non sono nemmeno terrorizzata come prima, tant'è vero che mi sono fatta quasi due ore di autostrada praticamente senza paura (c'è da dire che su di essa sono tranquilla, è dritta, non ci sono incroci, rotonde e quant'altro, oltre ad avere una corsia apposita per i veicoli lenti... in città e sulle strade "normali" sono più tesa).
Ancora non mi fido ad andare in giro da sola, ma sono sicura che quel giorno verrà prestissimo... col cavolo che mi lascio di nuovo paralizzare dalla paura! Smile Wink
Non avrei dovuto smettere (alla fine ho guidato parecchio ma nell'arco di pochi mesi): se non l'avessi fatto, mi rendo conto, piano piano la paura sarebbe passata, ma mi sono "adagiata sugli allori" perché tanto c'è mio marito che guida, e poi all'epoca aveva una macchina enorme, quindi ulteriore paura :paura:
Avrei dovuto ignorarla, adesso probabilmente sarei capace di guidare anche le macchine più grandi (ora abbiamo una Punto), ma non è mai troppo tardi Wink


Ultima modifica di Chiara1978 il Ven Mag 15, 2015 10:00 pm - modificato 2 volte.
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 36

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Mag 04, 2015 4:55 pm
Se vai anche in autostrada senza paura, direi che sei a un ottimo punto!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Lun Mag 04, 2015 5:05 pm
Grazie I love you
Come dicevo, l'autostrada è ciò che mi fa meno paura: sono precedenze, rotonde, stop e compagnia bella il mio vero cruccio.
Ma presto non lo saranno più, ne sono sicura =)
Contenuto sponsorizzato

Guidare....:'( - Pagina 5 Empty Re: Guidare....:'(

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.