La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

+10
Chiara1978
primavera sulla pelle
Serendipityx
ktt87
roberta80
Perenelle
Manu&La
susina
Fairy
Bibaa
14 partecipanti
Andare in basso
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Mar 15, 2012 7:33 pm
Allora dopo qualche domanda qui e varie prove a vuoto...oggi le str... sono arrivate.Si sono fatte attendere ma sono arrivate!Stavolta che le volevo pure in ritardo sono arrivate! sclero

Cmq FANTASTICA!! Allora sono arrivate subito dopo mangiato,io purtroppo il primo giorno ho dolori, ho preso la solita pasticca e atteso che finissero (avevo già su la coppetta a dir la verità è da ieri che la sto mettendo). Poi ovviamente hanno fatto una riunione e ho dovuto aspettare ad andare in bagno. Avevo messo un salvaslip x sicurezza xkè il primo giorno io di solito ho il ciclo abbondante. Finalmente sono arrivata in bagno e sorpresa delle sorprese il salvaslip era lindo e pulito.
Mi ero cmq lavata la mani fuori (nn c'è il lavandino in bagno)e portata una bottiglietta in bagno riempita con l'acqua bollente del lavandino fuori e avevo le salviettine(ho anche aperto la porta con la carta x asciugarsi le mani).
Ho tolto la coppetta pensando che avessi solo avuto mal di pancia ma nn fossero ancora arrivate invece no...incredibile!
Ho sciacquato la coppetta e l'ho reinserita....ho corso x prendere l'autobus, fatto scale di corsa e arrivata a casa ancora perfettamente pulita. Di solito il primo assorbente devo cambiarlo in fretta invece la coppetta era piena x 1/4....fantastico! Vi aggiorno domani x dirvi come va di notte
Dimenticavo ...nn mi sono x niente sporcata(è anche vero che la coppetta era piena fino a 1/4) :yup:


Ultima modifica di Bibaa il Mer Ago 01, 2012 10:03 am - modificato 1 volta.
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Mar 15, 2012 8:03 pm
Che bellezza! Sono felice per te, sei stata bravissima! :yup:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Mar 15, 2012 8:11 pm
Che brava Very Happy davvero un primo giorno ottimo Very Happy
Poi magari anche a te la coppetta farà passare i dolori, come stiamo dicendo nel topic dei libri sulla fertilità XD
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Mar 15, 2012 8:43 pm
susina ha scritto:Che brava Very Happy davvero un primo giorno ottimo Very Happy
Poi magari anche a te la coppetta farà passare i dolori, come stiamo dicendo nel topic dei libri sulla fertilità XD
Speriamo!!Oggi cmq sono stati abbastanza lievi e nn sono durati molto..xò ero anche un po' preoccupata di sporcarmi(nn vi dico come ho seguito cn attenzione la riunione! Laughing ),quindi magari mi sono distratta dal dolore e la coppeta nn c'entra!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Mar 15, 2012 9:25 pm
complimenti davvero, sei stata bravissima! :yup:
hai fatto pure un cambio fuori casa! :yup:
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mar 16, 2012 1:58 pm
Manu&La ha scritto:complimenti davvero, sei stata bravissima! :yup:
hai fatto pure un cambio fuori casa! :yup:
Purtroppo nn c'è il lavandino dove c'è il wc, quindi è un po' + complicato...ma si fa!
Allora..aggiornamento notte.
La notte è andata decisamente bene, senza problemi e ho dormito come volevo senza preoccuparmi di sporcarmi. Stamattina pulendomi dopo aver fatto piì,un piccolo residuo vaginale(almeno credo) che xò nn ha macchiato lo slip.
Piccolo incoveniente dopo, xò.
Quando sono arrivata al lavoro mi sono sentita nn asciutta, sono andata a controllare e c'era una piccola perdita sullo slip. Mi sono riattrezzata e ho tolto la coppetta e lavata e mi sono accorta che uno dei due forellini era otturato e da quella parte la coppetta era sporca all'esterno. Ho dovuto aitarmi con la cartigenica x pulirlo xkè l'acqua da sola nn bastava.
Secondo voi può essere che stamattina nn l'abbia pulita bene e quindi nn abbia aderito o può succedere che si otturino i buchini mentre la si indossa e che quindi perda aderenza?
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mar 16, 2012 4:16 pm
sei stata bravissima!!il cambio fuori casa...splendida!
magari il buchino era sporco quando l'hi reinserita e non te ne sei accorta, tranquilla!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mar 16, 2012 4:23 pm
Perenelle ha scritto:sei stata bravissima!!il cambio fuori casa...splendida!
magari il buchino era sporco quando l'hi reinserita e non te ne sei accorta, tranquilla!
purtroppo sono un po' depressa cry
credo di essere entrata in circolo vizioso, ho avuto ancora delle perdite cry
Ho provato a fare un nuovo cambio ma niente, forse visto che il canale vaginale si è sporcato nn riesce a crearsi l'effetto ventosa xkè scivola??
Stasera a casa riprovo con calma.Altrimenti domani (oppure aspetto il prox ciclo) uso la MelunaXL, magari è una questione di diametro...xò ieri era andata alla grande..boh :boh:
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mar 16, 2012 6:09 pm
Com'erano le perdite? Perché a volte il canale vaginale resta un pò sporco di sangue quindi le tracce che trovi sugli slip potrebbero non essere state causate dalla coppetta!
Mi spiego meglio: Coppetta inserita, la parte del canale tra il fondo della coppetta e l'uscita della vagina può restare sporco di sangue..
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mar 16, 2012 6:23 pm
Fairy ha scritto:Com'erano le perdite? Perché a volte il canale vaginale resta un pò sporco di sangue quindi le tracce che trovi sugli slip potrebbero non essere state causate dalla coppetta!
Mi spiego meglio: Coppetta inserita, la parte del canale tra il fondo della coppetta e l'uscita della vagina può restare sporco di sangue..
All'inizio avevo pensato a quelle xkè nn erano abbondanti ma immagino che se fossero quelle prima o poi finirebbero invece ogni volta che sono andata in bagno se continuavo a pulirmi, la carta continuava a rimanere sporca e anche gli slip,da cui ho dedotto che le perdite stavano continuando. Quando l'ho cambiata la seconda volta era tutta sporca, lì secondo me era proprio inserita male,cioè nn si era formato l'effetto siglillo anche se era aperta.
Adesso mi sono cambiata a casa, effettivamente stavolta ho avuto le macchioline sullo slip ma la coppetta nn era sporca all'esterno.Quindi l'ultimo cambio in ufficio secondo me era corretto solo che ormai il canale era tutto sporco.
Adesso mi sono pulita x bene(a casa è decisamente un'altra cosa!) e l'ho reinserita, mi sembra che l'effetto ci sia xkè se cerco di tirarla giù dalla pallina oppone resistenza. Adesso vediamo...speriamo xkè ieri ero così entusiasta!!!
E poi secondo me posso tirare tranquillamente le 8 ore di lavoro senza fare il cambio fuori casa(beh un po' di + se si considera il viaggio...ma x me ci sto dentro), quindi se riesco a metterla da subito bene probabilmente riesco a farne a meno...dai dai su...ce la devo fare!!!
Viva la :cup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mar 16, 2012 8:46 pm
certo che ce la fai! :app:
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mar 16, 2012 10:22 pm
Grande! Allora il problema era semplicemente che non l'avevi inserita bene e non si era formato l'effetto sigillo. Forse era rimasta un pò schiacciata.. Dai che arrivata a questo punto puoi solo migliorare! Il più già l'hai fatto!! Very Happy
roberta80
roberta80
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 229
Data d'iscrizione : 27.02.12

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Sab Mar 17, 2012 6:00 am
non sono ancora un esperta ma se il primo giorno sei andata bene non credo sia un problema di coppetta...forse devi solo imparare a gestirla meglio!!! :hello:
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Sab Mar 17, 2012 8:38 am
Grazie a tutte :fluf:
allora la notte è andata bene,stamattina pulendomi ho visto che si è sporcata la carta ma lo slip era pulito e ripulendomi nn ero + sporca, quindi quello poteva essere il canale vaginale sporco.La coppetta nn era tutta sporca fuori ,solo un pochino da un lato sotto il bordo ma lì poteva esssersi sporcata x via del canale vaginale sporco da ieri o magari un piccolo strabordamento notturno...può capitare.Adesso vediamo oggi...x il momento tutto ok...speriamo!!
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Sab Mar 17, 2012 8:57 am
Ottimo! Continua con questo spirito! :fluf:
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Mer Apr 11, 2012 8:03 pm
eccoci di nuovo stavolta 2gg in anticipo.avevo la Meluna L ma ho avuto una piccola perdita e sono appena arrivate e ho trovato la coppetta sporca all'esterno sopra,suggerimenti?Cmq visto che domani volevo evitare il cambio nel bagno dell'ufficio ho messo la xl in modo da stare + serena domani.secondo me la L si era inserita bene e l'altra volta il primo giorno ha retto bene.ah, e la xl ho provato a metterla con la piega punch down ma al contrario,cioe' cn la parte piegata in basso,cosi' sopra dove era sporca la L era gia' tonda e aperta(anche se lo era anche ka L).vi aggiorno domani
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Apr 12, 2012 8:29 am
probabilmente sono dei residui che rimangono tra un cambio e l'altro...mi spiego meglio...magari estraendo la coppetta sporchi la zona e le "perite" che hai sono dovute a questo...prova a levare bene la zona dopo ogni cambio e vedi come va Wink
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Apr 12, 2012 8:49 am
Quello lo faccio(il lavare bene tra un cambio e l'altro) ma stavolta era il primo cambio, nel senso che al mattino l'ho messa e l'ho tenuta tutto il giorno in ufficio, arrivata a casa mi sono cambiata ma avevo solo un po' di spotting, la sera mi sono arrivate ed è quando ho avuto la perdita...x quello ho pensato + alla cervice, anche xkè la coppetta mi sembrava inserita bene,magari nn era inclinata giusta x la cervice o ho lasciato fuori una parte di cervice. Il fatto che fosse sporca all'esterno solo sopra mi ha insospettita,se non avesse avuto l'effetto sigillo probabilemente sarebbe stata sporca fuori un po' ovunque o comunque x gravità mi aspetterei + sotto...sbaglio?
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Apr 12, 2012 2:50 pm
Oggi è andata malino! cry
Prima di tutto all'ora di pranzo ho visto una perdita, così tralasciando la mia idea di nn cambiarmi in ufficio, ho fatto il cambio ed effettivamente la coppetta era piena(ho avuto un flusso + abbondante del solito).Tornata dal pranzo ho sentito proprio il flusso uscire, avevo un salvaslip.sono andata a vedere ed era così,perdita abbastanza abbondante. Nuovo cambio in ufficio, senza bottiglietta perchè nn avevo tempo di andare alla scrivania a prenderla,ho usato la catigenica. Mi sono sporcata tutta la mano.Tra l'altro ho fatto fatica ad estrarla un po' xkè scivolosa in quanto sporca un po' x l'effetto sigillo, che la riportava su,quindi era messa bene!
Cosa sbaglio?? cry
Magari l'avevo messa troppo in alto? Stasera controllo dove diavolo ho la cervice. Il flusso è già diminuito, quindi la prossima vera prova sarà tra 1 mese temo. Certo che se non capisco cosa sbaglio, nn so cosa provare la prossima volta!
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Gio Apr 12, 2012 5:04 pm
se sono perdite consistente allora sarà vero un problema di posizionamento...non ti scorggiare, stasera fai conoscenza della tua cervice Smile e vedi posizionando la coppetta in direzione della cervice come va Wink
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Apr 13, 2012 1:32 pm
Aggiornamento....
Ieri sera sono tornata a casa avendo paura di essermi sporcata parecchio(stavano pulendo il bagno in ufficio quando sono andata via e non potevo entrare). In realtà il salvaslip ha retto fin troppo bene...ma la situazione era disastrosa!!
Estratta la coppetta e pulita per bene mi sono messa alla ricerca della cervice Very Happy
Allora se è quella che ho sentito io è in alto(verso l'ombelico) un po' a destra ma raggiungibile con il dito indice e neanche tutto,facendo un confronto lunghezza coppetta XL e indice direi che la coppetta è troppo lunga e arriva a coprire la cervice(magari mettendola leggermente in diagonale si può nn saprei...). così ho ripreso la L e l'ho messa con la pallina verso il basso e leggermente in diagonale. E' vero che non ho più le cascate del niagara ma ha tenuto tutta notte senza sporcare il salvaslip a parte due gocce stamattina(ma era sicuramente residuo vaginale del disastro di ieri) e da stamattina ancora adesso neanche una goccia. Vediamo al prossimo ciclo!! Ma riproverò la L nn la XL e all'inizio del ciclo proverò a ritrovare la cervice...cmq stasera ci riprovo a cercarla Wink
Serendipityx
Serendipityx
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 172
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Acquaviva delle fonti(Bari)

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Apr 13, 2012 4:02 pm
Wink vedi che va già meglio Very Happy? cmq anche se ho usato la coppetta solo per 1 mese ti consiglio di cercare la cervice ad inizio mestruazioni così sai bene dov'è, ad es a me era tutta a destra, e poi magari quando inserisci la coppetta non spingerla su così non rischi di oltrepassare la cervice. Inoltre io la coppetta l'ho messa sempre in diagonale e non ho mai avuto neanche una perditina, se non era in diagonale non entrava...quindi prova a fare così il mese prox e ti scoraggiare Wink
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Sab Apr 14, 2012 10:02 am
magica cervice Very Happy ...dai che andrà sempre meglio, vedrai...hai già risolto il problema più grosso...quello dei residui alla fine è marginale...non crea grossi disagi e alla fine tamponando bene dopo la rimozione della coppetta o male che vada con un salvaslip si riesce a risolvere Cool
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mag 11, 2012 9:34 am
E rieccoci altro giro altro regalo!!
Si sono fatte un po' attendere (2 giorni) anche se per paura arrivassero in anticipo sarà 4-5 giorni che giro con la coppetta Smile Diciamo che è servita per il pre-spotting
Non sono ancora andata a controllare perchè ho ancora un po' di crampi.
Ho provato con L visto che l'altra volta la XL aveva creato disastri perchè sembrava troppo lunga per la posizione della mia cervice.
Avevo cercato la cervice ma qualche giorno fa, sembrava + centrale stavolta. Però adesso nn ho ricontrollato anche perchè ora ho le unghie lunghe. In base a come va vedo se tagliarne una e controllare o no.
Cross your fingers!!
:craz:


Ultima modifica di Bibaa il Ven Mag 11, 2012 12:43 pm - modificato 1 volta.
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Ven Mag 11, 2012 10:44 am
Allora per il momento non molto bene, ho temuto di essermi dimenticata di averla inserita perchè nn la trovavo dove di solito è!!
Si era spostata molto in su e si era girata, quindi niente sigillo, probabilmente l'avevo messa male. Adesso l'ho rimessa ma non avevo portato in bagno il kit, quindi l'ho pulita con la carigenica, speriamo di nn prendere infezioni.
adesso il sigillo l'ho sentito tirando un pochino la coppetta, speriamo bene...che stress ma possibile che sia andata meglio il primo giorno del primo ciclo?? Fortuna del principiante??
Contenuto sponsorizzato

[Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova Empty Re: [Meluna L-XL- Fleur L] Eccoci alla vera prova

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.