La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Problema pagamento ladycup

+6
Ale84
Kia85
AllieGraywords
susina
Laurentina
Violet_Orchid
10 partecipanti
Andare in basso
coccinella
coccinella
Membro
Membro
Stars Stars : 317

ladycup - Problema pagamento ladycup - Pagina 2 Empty Re: Problema pagamento ladycup

Gio Apr 19, 2012 9:10 am
Accidenti ragazze Shocked a me è arrivata in una settimana senza problemi...
Kia85
Kia85
Membro
Membro
Stars Stars : 318

ladycup - Problema pagamento ladycup - Pagina 2 Empty Re: Problema pagamento ladycup

Gio Apr 19, 2012 9:16 am
Le cose sono 2: o siamo davvero sfortunate noi 3 (io, Ale e Violet) o in questo momento particolare hanno qualche problemino in azienda...
Ale84
Ale84
Membro
Membro
Stars Stars : 66

Gio Apr 19, 2012 9:52 am
Per ora non sono molto preoccupata perchè ho fatto l'ordine 5 giorni fa con una domenica di mezzo... e posso capire che possono esserci ritardi tecnici, ma se passeranno 10 giorni senza avere notizie sarò abbastanza incavolata :arra: :arra: :arra: :arra:
Kia85
Kia85
Membro
Membro

Gio Apr 19, 2012 10:02 am
Ed io con te! nervi
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1441

Gio Apr 19, 2012 10:23 am
Ragazze avete pienamente ragione!
Anche io mandai una mail e mi risposero il giorno successivo!
La mia arrivó in poco piú di una settimana, quindi come tempi erano ok!
Mi dispiace per le vostre disavventure, probabilmente come dite voi, é il periodo a non essere ottimo ma non per questo devono subirne le clienti!
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro
Stars Stars : 172

Ven Apr 20, 2012 4:23 pm
Ragazze il postino ha combinato un macello, stamane sono andata in posta e non risultava che dovessi pagare nulla...sono sollevata, ora è finalmente nelle mie mani.
Non so perchè costui mi abbia scritto di dover dare questo importo, ma per fortuna la cosa si è risolta.
Voi aspettate ancora? Io ho notato che il servizio clienti è molto attivo al mattino (alle 6!!!) quindi se la mandate di sera tardi è probabile che vi rispondano in mattinata.
Purtroppo sulla lentezza delle spedizioni sono costretta a concordare, ci sono voluti 10 giorni prima che mi dessero il tracking number ed infatti quando l'ho inserito, la coppetta che risultava spedita il 6 figurava entrata in Italia solo il 16, forse è per questo che non hanno ancora comunicato il numero a kia85, perchè prima che entri in Italia non danno il numero!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1441

Ven Apr 20, 2012 5:35 pm
Perfetto!! sono contentissima per te! :yup: :yup:
e le poste e i suoi postini confermano ancora una volta i loro disguidi! :arra:
Mah!
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro

Ven Apr 20, 2012 5:37 pm
Grazie mille Smile
Speriamo bene per le altre, incrocio le dita per loro!!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Ven Apr 20, 2012 9:01 pm
meno male!! Very Happy
Kia85
Kia85
Membro
Membro

Sab Apr 21, 2012 7:15 am
Buongiorno! Bene, sono molto contenta x te, Violet!!!!!! Sarebbe stata un'enorme seccatura altrimenti!
Io invece sto ancora aspettando risposta alle mie due mail!!!
Ancora assoluto silenzio...
Sicuramente lascerò un bel feedback negativo sul loro sito!
Ed io che non ho voluto comprare da ebay temendo che succedesse proprio questo! sclero
Ale84
Ale84
Membro
Membro

Sab Apr 21, 2012 7:26 am
Ciao ragazze, ancora nessuna notizia, ieri ho anche rimandato la mail ai loro 3 indirizzi di posta per avere più speranze di ricevere notizie ma ancora niente... spero che sia come ha detto Violet, magari non è ancora arrivata in Italia...
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro

Sab Apr 21, 2012 8:27 am
Considerate che una volta arrivato in Italia ci mette 1-2 giorni ad arrivare, quindi il "grosso" è proprio il passaggio in Italia.
Sul sito i tempi sono stimati sui 5 e i 15 giorni quindi non temete, per ora le tempistiche sono rispettate, purtroppo anche nel mio caso il pacco è entrato in Italia in dieci giorni, una volta fatto quello le cose si velocizzano però, ora c'è la domenica di mezzo, ma vedrete che a inizio settimana vi faranno sapere Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Sab Apr 21, 2012 9:01 am
Ah, violet, sono contenta che non dovessi pagare niente altro Very Happy
+Coraline+
+Coraline+
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 51

Sab Apr 21, 2012 11:36 am
Wow ragazze meno male allora che non l'ho rimandata indietro sia mai mi succedeva una roba simile! (che mi hanno mandato un colore per un altro..)
Io problemi non ne ho avuti, mi è arrivata in una settimana a casa nella famosa busta gialla. Quando ho scritto la mail all azienda per il fatto del colore certo non hanno risposto subito ma comunque hanno risposto, roba di giorni niente di tragico.
Va che andrò su ebay a far un giro se vado x la pink guava la prossima volta... anche se non so niente di ebay e come funziona..
Comunque meno male che si è risolto tutto Violet..
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Sab Apr 21, 2012 12:00 pm
+Coraline+ ha scritto:Va che andrò su ebay a far un giro se vado x la pink guava la prossima volta... anche se non so niente di ebay e come funziona..
Comunque meno male che si è risolto tutto Violet..

Se avrai bisogno di spiegazioni su ebay c'è qui l'esperta di acquisti compulsivi :uhu:
+Coraline+
+Coraline+
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 51

Sab Apr 21, 2012 12:05 pm
Grazie! allora verrò a chiedere in caso di tragedie Very Happy
Ale84
Ale84
Membro
Membro

Dom Apr 22, 2012 8:25 pm
Ragazze finalmente mi hanno risposto!!! :yup: Hanno spedito la coppetta il 16 ed è arrivata in italia il 20!!! cheers
Kia tu hai avuto notizie?
Kia85
Kia85
Membro
Membro

Lun Apr 23, 2012 4:22 pm
Ciao a tutte!!
@Ale: finalmente oggi mi è arrivata la mail, e quando sono andata sul sito delle poste c'era scritto che era in lavorazione all'ufficio postale di zona, qui a Palermo...il problema è che proprio oggi non ero a casa!!!!
Infatti quando son tornata ho trovato l'avviso del postino. Adesso ho fretta che arrivi domani così andrò a ritirare il pacco..ho paura che lo rimandino indietro! Che ne so, mi aspetto di tutto!!
Ma a te è già arrivata a casa?
Ale84
Ale84
Membro
Membro

Lun Apr 23, 2012 4:42 pm
No non è arrivata, ieri risultava in lavorazione all'ufficio postale di smistamento, oggi l'hanno inviata ad un centro postale di zona, a questo punto spero che non si metta a saltellare per gli uffici postali di torino! bounce
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro

Lun Apr 23, 2012 5:39 pm
se è in lavorazione in massimo 2-3 giorni è da voi, non temete Smile
Ale84
Ale84
Membro
Membro

Mar Apr 24, 2012 8:20 am
Ragazze è arrivata finalmente!!!! cheers :inlov:
Ora cominciano gli esperimenti... vi terrò aggiornate, sono troppo :yup: :yup: :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Mar Apr 24, 2012 11:19 pm
:appl: attendiamo aggiornamenti allora!
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro

Mer Apr 25, 2012 2:09 pm
Ale84 ha scritto:Ragazze è arrivata finalmente!!!! cheers :inlov:
Ora cominciano gli esperimenti... vi terrò aggiornate, sono troppo :yup: :yup: :yup:

:yup: :yup: :appl: evviva!!!
Kia85
Kia85
Membro
Membro

Gio Apr 26, 2012 12:51 pm
:cup: ritirata all'ufficio postale finalmente! L'impiegato non trovava il pacco ed ho avuto qualche momento di :paura: ..ma, ce l'abbiamo fatta!!
Comunque la mia opinione sull'azienda rimane ancora più o meno negativa!
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro

Gio Apr 26, 2012 4:07 pm
Io però penso che c'è stata una sorta di involuzione, perchè fino a qualche mese fa a quanto leggo non pareva ci fossero problemi nè che i tempi di spedizione arrivassero ai 10-15 gg
Contenuto sponsorizzato