- vani78Membro
Stars : 76
Pagamento coppetta in contrassegno
Mer Mar 06, 2013 2:31 pm
ciao ragazze oggi una mia amica mi chiedeva come acquistare una coppetta economica con pagamento in contrassegno xche nn ha paypal o altro chi mi aiuta .
- ilabrucoMembro
Stars : 82
Re: Pagamento coppetta in contrassegno
Mer Mar 06, 2013 2:50 pm
ciao!
io ho comprato la yuuki e si può pagare anche con bonifico bancario...io ho fatto così.
per il contrassegno non ti saprei dire...
io ho comprato la yuuki e si può pagare anche con bonifico bancario...io ho fatto così.
per il contrassegno non ti saprei dire...
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Mer Mar 06, 2013 3:23 pm
Ho appena controllato: sul sito della meluna si può pagare anche in ctrassegno e il prezzo mi sembra il più basso in assoluto. Ti posso anche dire che con la mia soft mi sto trovando benissimo.
- vani78Membro
Mer Mar 06, 2013 3:38 pm
sul sito italiano ,ma la mia amica dice che dopo avere effettuato la registrazione nn riesce ad effettuare l'accesso e di conseguenza completare l'ordine. ma secondo voi se mi iscrivo io posso poi fare laconsegna a casa sua?Chiaraluna ha scritto:Ho appena controllato: sul sito della meluna si può pagare anche in ctrassegno e il prezzo mi sembra il più basso in assoluto. Ti posso anche dire che con la mia soft mi sto trovando benissimo.
- ChiaralunaMembro
Mer Mar 06, 2013 4:02 pm
Secondo me si, senza problemi.vani78 ha scritto:ma secondo voi se mi iscrivo io posso poi fare laconsegna a casa sua?
Se vuoi comunque ho il loro n. di telefono: è strano che non riesca ad effettuare l'accesso.
- vani78Membro
Mer Mar 06, 2013 7:19 pm
te ne sarei grata x il numero di telefono magari li chiamo grazieChiaraluna ha scritto:Secondo me si, senza problemi.vani78 ha scritto:ma secondo voi se mi iscrivo io posso poi fare laconsegna a casa sua?
no: è strano che non riesca ad effettuare l'accesso.
- ChiaralunaMembro
Mer Mar 06, 2013 8:08 pm
Dunque, questa è la mail dell'assistenza clienti: assistenza.ecopannoli@gmail.com
E questo è il telefono: 0422 1832232 (occhio che a volte ti risponde una tizia non molto amichevole....)
E questo è il telefono: 0422 1832232 (occhio che a volte ti risponde una tizia non molto amichevole....)
- ChiaralunaMembro
Mer Mar 06, 2013 8:34 pm
Ah, mi viene in mente che c'è anche un altro rivenditore di meluna, fra l'altro membro di questo forum.
www.ilpasserolavabile.it
www.ilpasserolavabile.it
- vani78Membro
Mer Mar 06, 2013 9:59 pm
Ok mi sa che la faro prendere da qualcuno del gruppo.
Mer Mar 06, 2013 10:08 pm
io faccio contrassegno solo con corriere per un totale di 10 euro di spedizione 7 corriere + 3 differenza contrassegno :-)
nel mio negozio c'è la possibilità di pagare anche con poste pay, se uno non ha carta di credito o paypal basta che indica come pagamento poste pay si segna il codice e va in posta a pagare. cosi con poste pay posso spedire con raccomandata tracciabile e 4,50 euro
nel mio negozio c'è la possibilità di pagare anche con poste pay, se uno non ha carta di credito o paypal basta che indica come pagamento poste pay si segna il codice e va in posta a pagare. cosi con poste pay posso spedire con raccomandata tracciabile e 4,50 euro
- vani78Membro
Mer Mar 06, 2013 10:51 pm
Ok grazie riferiro .spero che la mia amica acquisti da qualcuna del gruppo , almeno facciamo l utile e il dilettevole.utile una nuova incoppettata e dilettevole fa guadagnare qualcuno di voi.
- vani78Membro
Gio Mar 07, 2013 3:29 pm
ciao senti la mia amica stava x effettuare l'ordine con pagamento in contrassegno, e mi ha detto che pero' e' possibile solo con consegna in un luogo deciso da voi. come mai? mi sembra strano che nn effettuate consegna a domicilio. ciao fammi sapereilpasserolavabile.it ha scritto:io faccio contrassegno solo con corriere per un totale di 10 euro di spedizione 7 corriere + 3 differenza contrassegno :-)