Esistono adesivi pro-coppette???
+2
moonriver
violoncella
6 partecipanti
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Esistono adesivi pro-coppette???
Gio Apr 26, 2012 9:19 am
Ciao a tutte, qualcuna di voi sa se esistono produttori di coppette che vendano anche adesivi pubblicitari? Mi è venuta voglia di convertire più persone possibile, e magari attaccando qualche adesivino qua e là la gente lo vede e inizia a rimuginare ... a me è successo più o meno così, se me ne avessero parlato direttamente cercando di convincermi a tutti i costi mi sarei impuntata rifiutando l'idea (con i tampax successe proprio questo!).
Al posto degli adesivi ho pensato di fabbricarmi qualche mini foglietto con le info di base, da spargere nei bagni dei ristoranti o lasciar in giro all'università
Al posto degli adesivi ho pensato di fabbricarmi qualche mini foglietto con le info di base, da spargere nei bagni dei ristoranti o lasciar in giro all'università
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Esistono adesivi pro-coppette???
Gio Apr 26, 2012 11:28 am
La Lunette! Avevo vinto una competition per la festa della donna e me ne hanno mandato qualcuno insieme ad altre cosine tipo volantini ecc!
Ven Apr 27, 2012 8:30 am
Ho dato un'occhiata al sito e dicono di avere parecchi prodotti promozionali, proverò a scrivergli una mail (come consigliano) e vediamo se mi reclutano come "promotrice volontaria" ..... hihihi, già mi vedo a spargere volantini nei posti più improbabili!
- Violet_OrchidMembro
Stars : 172
Ven Apr 27, 2012 9:11 am
La ladycup mi ha inviato un paio di adesivi per la coppetta e un paio per LadyP assieme alla coppetta e mi è arrivata una decina di giorni fa, quindi presumo che li inviano in questo periodo
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Dom Apr 29, 2012 6:15 pm
- OspiteOspite
Lun Apr 30, 2012 9:14 am
Io lascio volantini da un bel po' in diversi bagni pubblici. Chissà se hanno fatto effetto... ...
Lun Apr 30, 2012 11:07 am
Allora non sono l'unica ...
per il volantino pronto all'uso!!
per il volantino pronto all'uso!!
- OspiteOspite
Lun Apr 30, 2012 11:20 am
Io mi sono limitata a fotocopiare quello che ho trovato nella Meluna e ad aggiungere a mano che ci sono altre marche, anche migliori e le ho elencate. Chissà...
- roberta80Membro
Stars : 229
Mar Mag 01, 2012 4:19 pm
- beacoppetta1Membro
Stars : 179
Ven Mag 25, 2012 3:11 pm
io quando ho comprato la mooncup mi hanno detto che se mi trovavo bene potevo andare in erboristeria(dove l'ho comprata)e chiedergli degli adesivi...quindi presumo che gli abbiano...passerò a prenderli!!