La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

quanto è abbondante il vostro flusso?

+40
verotiz87
nanael69
CassieC
EllyGneek
VEROfalso89
Chiara1978
ZeroFantasia
ROSANNA
Violetta
Calzina
Luisa7emezzo
Biscuit
nimue
campanellina
momi90
rotonda83
polpetta
whisky1971
MaryLuxury
Foll3ttocanoro
Daba
lally74
primavera sulla pelle
beacoppetta1
coccinella
violoncella
cris81
Kia85
vaccavittoria
Athecup87
stefybonsai
Lodovica
svirtry
dark_venus
graal
Perenelle
eli
closerina
Luna
ktt87
44 partecipanti
Andare in basso

com'è il vostro flusso?

11 - 10%
24 - 21%
18 - 16%
26 - 23%
36 - 30%
 
Voti totali: 115
 
Mikma
Mikma
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 44

quanto è abbondante il vostro flusso? - Pagina 4 Empty Re: quanto è abbondante il vostro flusso?

Lun Ago 12, 2013 9:22 am
Ho un ciclo scarsissimo, non ho mai visto la coppetta piena anche usando la S meluna e svuotandola dopo 8h, ma mi durano 8giorni. Sicuramente è un vantaggio leggendo i post di tante altre ragazze con flussi abbondanti.
Molte mie Amiche mi hanno proprio obbiettato l'uso della coppetta per il loro flusso abbondante, perchè sono, a dir loro, certe, del fatto che non si possa gestire un flusso abbondante con una coppetta.
fluffypow
fluffypow
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 173
Data d'iscrizione : 03.06.13
Età : 32
Località : Milano

quanto è abbondante il vostro flusso? - Pagina 4 Empty Re: quanto è abbondante il vostro flusso?

Lun Ago 12, 2013 10:12 am
Io ho la Fleurcup piccolla e dopo 8 ore non arrivo a riempirla nemmeno per metà :uhu: 

Però mi durano una settimana Mad 
La coppetta la uso per i primi 3/4 giorni e poi passo al salvaslip..

Sarà normale avere così poco mestruo?
Ricordo che tra i 14 e i 18 anni era moooolto più abbondante e il primo giorno avevo dolori terribili:( 
verotiz87
verotiz87
Membro
Membro
Messaggi : 235
Stars Stars : 309
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 36
Località : Ispra (VA)

quanto è abbondante il vostro flusso? - Pagina 4 Empty Re: quanto è abbondante il vostro flusso?

Lun Ago 12, 2013 11:54 am
Io in periodi di forte stress e un pò di sottopeso non le avevo proprio, è stato così che mi sono accorta di essere incinta a tre mesi e mezzo!Vado dal ginecologo e mi trovo mia figlia col dito in bocca!Shocked :yup:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

quanto è abbondante il vostro flusso? - Pagina 4 Empty Re: quanto è abbondante il vostro flusso?

Sab Mag 09, 2015 2:23 pm
Ed io che ero convinta di avere chissà quale flusso!
Il secondo giorno riempio 17 ml ogni 5 ore, tutti gli altri giorni faccio 8 ore riempiendo solo metà! :shy:
Eppure ho sempre usato assorbenti esterni da notte anche durante il giorno per i primi 3 giorni di ciclo :eekk:
.Lya*
.Lya*
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 60
Data d'iscrizione : 03.01.15

quanto è abbondante il vostro flusso? - Pagina 4 Empty Re: quanto è abbondante il vostro flusso?

Lun Mag 11, 2015 10:25 am
eh sugli assorbenti sembra sempre di più dato che "spande"...anche io pensavo di averlo molto più tragico di come è Very Happy
Io ogni 5 ore circa devo svuotare la Fleur L, però non è mai piena del tutto...direi che ogni 5 ore perdo 20/25ml...abbondantino ma non come credevo con gli assorbenti (ne riempivo uno di quelli lunghi con ali in due ore scarse Shocked )
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

quanto è abbondante il vostro flusso? - Pagina 4 Empty Re: quanto è abbondante il vostro flusso?

Lun Mag 11, 2015 5:46 pm
.Lya* ha scritto:eh sugli assorbenti sembra sempre di più dato che "spande"...anche io pensavo di averlo molto più tragico di come è Very Happy
Io ogni 5 ore circa devo svuotare la Fleur L, però non è mai piena del tutto...direi che ogni 5 ore perdo 20/25ml...abbondantino ma non come credevo con gli assorbenti (ne riempivo uno di quelli lunghi con ali in due ore scarse Shocked )

idem per me :zi:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

quanto è abbondante il vostro flusso? - Pagina 4 Empty Re: quanto è abbondante il vostro flusso?

Lun Mag 11, 2015 6:17 pm
Daba ha scritto:ho cabiato il mio voto Sad
 Anche io; all'inizio, come te, ho pensato di votare "normale" perché il giorno "cascatona" è uno solo, ma comunque c'è, e perdo circa 22-25 ml ogni 5-6 ore... poi, dato che la coppetta in vagina sta inclinata, una che contiene 30 ml faccio presto a riempirla, meno male che c'è la Luv :inlov:
Quindi, attenendomi al range, ho vitato "molto abbondante".
Contenuto sponsorizzato

quanto è abbondante il vostro flusso? - Pagina 4 Empty Re: quanto è abbondante il vostro flusso?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.