La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Quando vi guardate allo specchio....

+30
Biscuit
Lamù
eveline86
simi
susina
ouicestmoi
Manu&La
Nina 77
Lahinis
Hilly89
beacoppetta1
violoncella
alice1569
alkemilla72
chiara 0w0
Chiara1978
Serez
Lodovica
Latrilli
Fairy
Foll3ttocanoro
nugae86
cincia
eli
Luna
Sara82
closerina
Perenelle
moonriver
ktt87
34 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Quando vi guardate allo specchio.... - Pagina 3 Empty Re: Quando vi guardate allo specchio....

Lun Ago 27, 2012 9:42 am
Lahinis ha scritto: :grin: magari si potessero fare di questi scambi! Però dovete prendervi anche la ciccia... ogni tot di ciccia vi regalo un po'di tette! Mi sembra equo :uhu:

Concordo!! Non si può volere le tette e non prendersi anche la ciccia!! :asd:
Che tristezza......
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 489

Quando vi guardate allo specchio.... - Pagina 3 Empty Re: Quando vi guardate allo specchio....

Lun Ago 27, 2012 7:31 pm
io ho fin troppa ciccia e ben poche tette... maledizione, a me va pure bene essere pienotta, la cosa buona è che di solito le pienotte hanno pure le tettone... perchè a me è toccato essere una pienotta senza tette???? sono l'unico caso al mondooooo lol!
comunque io passo, come ogni ragazza credo, da giorni in cui mi dico "ehi ok, non sono perfetta ma sono assolutamente carina e presentabilissima" a giorni in cui venderei anche io l'anima al demonio pur di avere un fisico non dico perfetto ma almeno abbastanza magro da non dover fare il giro di mille negozi per trovare un paio di jeans che mi stiano decentemente... :zi:
la cosa che mi umilia è che io tempo fa ero riuscita grazie ad una buona e sana dieta a perdere 12 kg... (ricordo l'emozione dei miei primi pantaloni taglia 44!! un traguardo che sembrava irraggiungibile!!)
è da un po' che non ho il coraggio di pesarmi, ma credo di averli ripresi quasi tutti, quei chili... :look: però allo stesso tempo c'è un punto di questa storia che mi insegna moltissimo: quando avevo perso questi 12 kg non è che io mi sentissi molto più bella e magra di ora. anzi. avevo le stesse paturnie e insicurezze di oggi. questo mi fa riflettere: forse il problema sta più nella mia testa che nella mia taglia di pantaloni. prima di tutto, prima ancora di mettermi a dieta, dovrei imparare a guardarmi con più amore, forse.
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Mar Ago 28, 2012 7:23 am
ouicestmoi ha scritto:prima di tutto, prima ancora di mettermi a dieta, dovrei imparare a guardarmi con più amore, forse.

Sì, il nocciolo del problema è proprio questo Smile
Alla fine ho notato che da quando riesco a guardarmi con amore, accettazione e simpatia (voi vi siete simpatiche? Very Happy), non ho più bisogno di diete... mangio spontaneamente un po' di meno e un po' più sano e spontaneamente cammino di più, perchè so che sono cose che mi fanno bene e io ci tengo, a farmi del bene!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Mar Ago 28, 2012 8:31 am
Alle volte credo di essere simpatica... o solo buffa :eccu:
a parte questo a me piacerebbe essere gnocca! :yeppa:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Mar Ago 28, 2012 8:35 am
Ahahah ma Folletto, lo sai che la metà della gnoccaggine è dovuta all'atteggiamento? Cammina per la città come se fossi la donna più bella del mondo, ma devi esserne convinta, e vedrai che già ti noteranno di più Wink
Sembra una minchiata, ma è proprio vero, ci ho provato XD e mi sono divertita da morire XD
D'altronde, se tendi a nasconderti o a vergognarti, chi ti guarda vedrà una ragazza che si vergogna...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Mar Ago 28, 2012 9:01 am
Dovrei imparare dalla mia gatta che gironzola tronfia con la pettorina bianca in fuori e la testa in alto stile nobildonna Razz
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2557

Mer Ago 29, 2012 4:43 pm
ouicestmoi, siamo in due...ciccia sì, tette no...sgrunf!!!!

anche io comunque nonostante la perdita di tanti chili, continuo a detestarmi e a vedermi un mostro, e non mi sta bene nulla, e via dicendo..forse è sempre tutto nella nostra testa
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro
Stars Stars : 199

Quando vi guardate allo specchio.... - Pagina 3 Empty bellezze e autostima

Mer Ago 29, 2012 6:40 pm
Si mi sono simpatica, ho un bellissimo viso, e quando sono in giro non faccio caso a come sono...poi appena mi incrocio in una vetrina parte il "oddio ma quella sono io?", quando vado per negozi poi...l'umiliazione di non trovare quasi mai una cavola di maglietta XL!!!
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo

Gio Ago 30, 2012 9:09 am
ciccia sì e tette no è un problemone!!!! ho un'amica che più o meno pesa quanto me, ma ha queste due belle tettone da paura che le nascondono la pancia e le fanno stare tutto mille volte meglio rispetto a come sta a me... io vicino a lei mi sento la sua sorellina palletta adolescente.... sgrunt... e infatti se usciamo insieme tutti notano solo lei...
ma in effetti mi rendo conto che, tette a parte, la notano tutti perchè si sente bella. ha l'atteggiamento giusto, sa essere stuzzicante e simpatica, si piace.. e la gente ne rimane affascinata!! quindi il problema sono sicura che sia nella testa. tette a parte, io sbaglio proprio atteggiamento.
hilly per me è la stessa cosa! tutto sommato ci sono mattine in cui non mi faccio schifo e invece di soffermarmi sulla panciotta mi concentro sui miei punti migliori. così, esco a testa alta. poi però alla prima vetrina in cui mi specchio arriva la depressione!! Shocked
la cosa più umiliante di tutte per me è fare shopping con le amiche. ormai non lo faccio quasi più, a meno che non abbiano la mia taglia!! Laughing lo shopping con le amiche magre è la cosa che mi deprime di più al mondo!! Embarassed loro che escono dai camerini dicendo "carino, questo lo prendo!" e io che manco esco perchè mi vergogno a far vedere che l'ennesimo paio di pantaloni che ho provato non si chiude... Embarassed
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo

Gio Ago 30, 2012 9:12 am
p.s.: in questi giorni sto facendo un lavoro temporaneo che faccio ogni anno... ieri mattina quando sono arrivata uno dei colleghi mi fa: "ma sei quella dell'anno scorso??? sei ingrassata!!" TU. VUOI. MORIRE.
stamattina invece mi sono scontrata camminando con un altro collega, gli ho chiesto scusa e lui mi fa:"ma no tranquilla! non mi sono fatto male! tanto sei morbida!"
autostima meno mille punti in soli due giorni!! Cool ahahahah ci rido su, va!!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Gio Ago 30, 2012 9:49 am
Oui, che fetenti di colleghi.... :arra:
ti capisco quando parli di amiche magre e shopping, a me mi invitano sempre ma rifiuto ogni volta! E' imbarazzante perché nei negozi dove vanno loro a me non entrano neanche le magliette, troppo seno :eccu: quindi non esco mai con loro... le poche volte che le ho accompagnate mi sono sentita molto a disagio. Non facevano altro che darsi delle gnocche a vicenda provando di tutto mentre io rimanevo in un angolo a rosicare. Mi chiedevano sempre perché non portassi mai una gonna... cioè mi pigli per il...?! :spad:
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo

Gio Ago 30, 2012 10:01 am
vorrà dire che a fare shopping ci andremo insieme!! chi si unisce a noi?? solo negozi con disponibilità di L e XL! Cool
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Gio Ago 30, 2012 12:54 pm
che cavolo di colleghi maleducati!! Shocked :arra:
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo

Gio Ago 30, 2012 1:45 pm
più che altro mi ha fatto arrabbiare il primo, che è un viscidone attempato con una pessima ironia che ogni anno infastidisce tutte noi ragazze con battute a volte un po' esagerate... il secondo invece mi ha fatto sorridere, non l'ha detto con cattiveria... è stata solo una gaffe!! povero!! Laughing
però a causa loro sto avendo una crisi da "mivedounabalena" da paura!! speriamo che mi passi presto :pausa:
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 569

Gio Ago 30, 2012 2:25 pm
Lahinis ha scritto:Io capisco il voler essere in forma, ma secondo me troppe donne sprecano tempo prezioso a curarsi del fisico e a non piacersi! Non siamo oggetti fatti per piacere agli uomini secondo canoni impossibili che minano la nostra autostima! Ci sono ragazze che si fanno rovinare la vita dalle smagliature... eppure io penso che il mio compagno nemmeno si sia accorto che ce le ho! :asd:
Quante ore della vostra vita passate tra cerette, estetista, palestra, diete, trucco e via dicendo? Non vi sembra troppo? Non avreste voglia di fregarvene di tutto e fare quello che vi piace? Io sono sovrappeso, il mio fisico lo curo come fanno un po'tutti ma senza paranoie di dover essere adeguata a dei canoni in cui neppure credo, sinceramente so che coloro ai quali piaccio non stanno a guardare il rotolo di ciccia, e quelli che lo fanno non li reputo uomini interessanti.

D'accordissimo con te! :appl:
Io fisicamente sono "giusta", avrei bisogno di tonificare ma..se riesco bene, sennò amen! Non morirà di certo qualcuno per questo!
I problemi di vestiti di cui parlate non sono solo vostri, sono le case produttrici che fanno modelli basati sulle Barbie!! Ed io sono la prima ad avere problemi a trovarne,vi assicuro!

E poi sinceramente in giro di persone perfette non ne vedo! Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, tutto sta nell'evidenziare i pregi!! Conosco ragazze "morbide" che si piacciono, e di conseguenza piacciono di più rispetto ad altre "fisico perfetto"!!!

Scusate l'OT ma invece di provare dieta A e dieta B, escludendo problemi di salute, avete mai provato ad acquisire uno stile di vita corretto? Mia madre è stata dal dietologo xkè sovrappeso, bene, non gli ha detto che deve scendere di tot chili, di evitare determinati cibi ecc..ma invece di mangiare tutto, cucinato bene (non friggere tutto...) in quantità normali (infatti scoprimmo che mangiavamo meno pasta di quella "prescritta")...e di fare esercizio fisico (quello non manca mai)!!! poi è chiaro che se oggi mangia piu pasta..stasera mangerà meno pane per esempio!
Morale questa dieta ha fatto il giro di tutto il parentado Laughing
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo

Gio Ago 30, 2012 2:43 pm
è la stessa che seguivo io. Smile le diete sane, fatte da un medico competente, fondamentalmente sono simili; quelle che vanno di moda sono decisamente poco affidabili.
ti assicuro che il mio stile di vita è corretto, manca solo un po' di attività fisica continuativa perchè ho davvero avuto poco tempo per dedicarmi a me stessa negli ultimi tempi. abitualmente mangio sempre in modo sano, anche perchè mi basta lasciarmi andare anche solo una settimana per prendere un chilo.
nell'ultimo anno e mezzo però ho avuto troppi pensieri per badare alla dieta perfetta, mi sono dovuta adattare a ritmi strani, e lo stress ha fatto il resto. ed eccomi qua in tutta la mia morbidezza, purtroppo Cool
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Gio Ago 30, 2012 2:57 pm
Dal dietologo non ci andrò mai più. Esperienze negative. Sto già attenta comunque... non è che i ciccioni stanno tutto il giorno a mangiare... non è riferita a voi, è un discorso generale scaturito da un certo pensiero che spesso sento dire.
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro

Gio Ago 30, 2012 3:09 pm
Mi ricordo un episodio qualche anno fa, andai con 2 amiche in un negozio che stava facendo uno sbarazzo enorme perchè era in fallimento, bhe ti permettevano di provarti TUTTO quello che volevi, ma proprio 50 capi alla volta...un delirio...bhe le mie 2 amiche si erano provate qualsiasi cosa, facevano pure le sfilate per il negozio mentre le commesse se la ridevano...ed io? in un angolo...non mi stava NIENTE!!!!!!! manco una magliettina, manco na canottiera...che amarezza sclero

Per fortuna a Novembre sarò sotto le ambite cure di una dietologa molto brava! Speriamo bene!

Maledetta ciccia, non avrai la meglio!!!!!
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 569

Gio Ago 30, 2012 3:15 pm
ouicestmoi ha scritto:.. manca solo un po' di attività fisica continuativa perchè ho davvero avuto poco tempo per dedicarmi a me stessa negli ultimi tempi. abitualmente mangio sempre in modo sano, anche perchè mi basta lasciarmi andare anche solo una settimana per prendere un chilo.
nell'ultimo anno e mezzo però ho avuto troppi pensieri per badare alla dieta perfetta, mi sono dovuta adattare a ritmi strani, e lo stress ha fatto il resto. ed eccomi qua in tutta la mia morbidezza, purtroppo Cool

Questo influisce molto purtroppo, io x lavoro sono stata sei mesi come una pazza, mangiavo malissimo, 6 chili in meno, mal di stomaco e pancia continui e irregolarità ai massimi livelli! Il sesto mese ho lasciato il lavoro, sto in causa, ma sto decisamente meglio! Ho ripreso immediatamente tutti i chili ma va bene così Very Happy

Folletto: non intendevo quello, per carità, tipo mia madre più che grassa è gonfia per cortisone da prendere a vita! Quello che poteva perdere l'ha perso...ma il gonfiore resta!
Anche se ci sono però persone a cui piace mangiare eh tipo un mio parente la cui dieta sopracitata l'ha fatto ingrassare...ma poi la moglie ha svelato l'arcano però :grin: :grin:
eveline86
eveline86
Membro
Membro
Stars Stars : 138
http://www.lacordadapreghiera.blogspot.it/

Gio Ago 30, 2012 5:17 pm
Quando mi guardo allo specchio vedo un corpo che può migliorare e una persona felice di migliorarlo.

Seguo una dieta, variata sui giorni e sulla tipologia di allenamento...ora devo perdere 6 o 7 kg...poi si vedrà.
Smile
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2061

Ven Ago 31, 2012 8:21 am
susina ha scritto:Ahahah ma Folletto, lo sai che la metà della gnoccaggine è dovuta all'atteggiamento? Cammina per la città come se fossi la donna più bella del mondo, ma devi esserne convinta, e vedrai che già ti noteranno di più Wink
Sembra una minchiata, ma è proprio vero, ci ho provato XD e mi sono divertita da morire XD
D'altronde, se tendi a nasconderti o a vergognarti, chi ti guarda vedrà una ragazza che si vergogna...

:lool: :lool: :lool:
mi sa che è verissimo...a me succede di sentirmi più bella quando sono in ovulazione...benedetti ormoni :grin: ...il mio ragazzo ai tempi capiva che ero in ovulazione anche solo guardandomi...diceva che avevo un atteggiamento più...sexy :uhu: ...io non ci facevo caso ma in effetti notavo che tutti mi riempivano di complimenti in quei giorni anche se magari mi vestivo e mi truccavo come sempre...
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo

Ven Ago 31, 2012 3:51 pm
Hilly89 ha scritto:
Maledetta ciccia, non avrai la meglio!!!!!

vai hilly, è questo lo spirito!!! ce la faremo!! :yup: spero di rimettermi un po' in riga durante quest'inverno, complice la (spero) fine di questo brutto biennio... magari un po' di relax in più mi aiuterà ad avere ritmi migliori.
e comunque, un grande vaffa ai negozi con le taglie da barbie!! :pausa:
ahahahaha ktt, ti capisco, io divento un po' gattamorta nel periodo di pausa dal nuvaring... appena lo tolgo mi sale una super libido e divento un'altra persona!! il che è strano perchè con le mestruazioni dovrei sentirmi gonfia e inguardabile, e in effetti un po' è così... ma l'ormone impazzisce e crea questo strano stato d'animo in cui si alternano momenti di depressione da abbruttimento da ciclo e momenti di gattamortaggine...
il mio ragazzo mi sgama da come gli rispondo al telefono: evidentemente tiro fuori una voce un po' più maliziosa del solito perchè dopo poche parole mi dice sempre:"hai tolto l'anello eh?? si sente!!" lol!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Ven Ago 31, 2012 3:54 pm
Anche a me succedono questi periodi... un po' da... maialina pig e mi sento per lo meno decente! Poi passano in fretta sclero
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo

Ven Ago 31, 2012 3:57 pm
meglio approfittare di quei periodi allora!! carpe diem!! pig :uhu:
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro

Ven Ago 31, 2012 7:32 pm
ahah benedetti ormoni!
Capita anche a me!
Eh si vede proprio, sale la libido come mai durante il mese ahaha
Contenuto sponsorizzato