La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Tracciare spedizione Fleurcup

+42
ElenaOst
scodellina
zampogna
VEROfalso89
Illalà
LadyYuna
monica-fosco
Violetta
Luisa7emezzo
Kitri90
samantaxxx
Looly
spizzi
Olly89
ale0324
kikibk
Orsacchiotta
moonriver
mari85
susina
Chiara1978
cris81
Stella Omega
nielina
Daba
Silviu
Naria
hdeb
Laurentina
Cassiopea
chichi02
whisky1971
veviola
Rossella
Latrilli
primavera sulla pelle
Foll3ttocanoro
alkemilla72
Bibaa
funny81
Manu&La
Fusionista
46 partecipanti
Andare in basso
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Gen 16, 2013 5:51 pm
Ciao Chiara,anche l'ho ordinata il 9 ed è stata spedita l'11,però ancora sul sito delle poste italiane il codice di spedizione che mi hanno fornito risulta non registrato,mentre nel sito spagnolo le notizie sono ferme al 13/01 con la dicitura" salida de la oficina internacional de origen" Shocked presumo voglia dire che è ormai in viaggio verso l'italia??a te come risulta lo stato della spedizione sul sito delle poste,spagnolo e italiano? spero che non ci metta ancora molto ad arrivare,anche se ho sentito di ragazze a cui è arrivata anche dopo 20 giorni Shocked quindi non sono molto fiduciosa...il ciclo è in arrivo lunedì quindi non penso che farà in tempo ad arrivare,ma mai dire mai...non vedo l'ora di provarla,è la mia prima :cup: Very Happy C
kikibk
kikibk
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 01.01.13

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Gen 16, 2013 5:56 pm
il link al sito spagnolo non funzia....quindi non ho nessuna notizia
bah, aspetterò
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Gen 16, 2013 6:31 pm
nemmeno a me il link funziona, ma se cancelli l'ultima parte e lasci solo fino a correo.es ti si apre il sito delle poste spagnole e sulla destra c'è lo spazietto per inserire il numero della spedizione!!!a me dà en transito, aggiornato a lunedì quando è partita la spedizione!!!
kikibk
kikibk
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 01.01.13

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Gen 16, 2013 6:38 pm
oh ce l'ho fatta! grazie mille!
anche a me da
15/01 admitido
16/01 en transito

bene bene.....chissà che mi arrivi in tempo per il prossimo ciclo....
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Gen 16, 2013 6:47 pm
a te come risulta lo stato della spedizione sul sito delle poste,spagnolo e italiano?

Il sito spagnolo non l'ho proprio guardato... controllo solo quello italiano Very Happy
Per ora leggo che il codice non è stato ancora registrato (quindi il pacco è ancora in Spagna).
Aspettiamo...
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Messaggi : 158
Stars Stars : 232
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 35
http://pinksugargf.blogspot.it/

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Gen 16, 2013 7:15 pm
che bello..tutte in attesa :yup: a me dice 16.01 riconosciuto 16.01 in transito..Appena arriverà in italia e sarà registrato, figurerà anche sul sito delle poste. Mi sa che dovremmo aspettare un pò però.. Rolling Eyes
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Gen 16, 2013 8:46 pm
Anche il mio pacco è in transito da oggi!! E già non ne posso più di aspettare Smile
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Gio Gen 17, 2013 8:38 am
Il sito spagnolo per tracciare la spedizione è questo...
Per lo meno è quello che hanno mandato a me nell'ultimo ordine...
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Gio Gen 17, 2013 9:03 am
Oggi le coppettine sono "salido de la oficina internacional de origen"!!suppongo abbiano lasciato la Spagna!!
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Gio Gen 17, 2013 9:14 am
Ila ha scritto:Oggi le coppettine sono "salido de la oficina internacional de origen"!!suppongo abbiano lasciato la Spagna!!
Lo stanno facendo.
Da ora in poi non vedrai altra scritta fino alla consegna...
Se può esservi utile vi posto uno screen dell'ultimo ordine: come potete notare si vede anche la data di consegna.

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Ordine10
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Gio Gen 17, 2013 4:19 pm
La mia Fleur è stata accettata oggi alle Poste di Milano... spero che arriverà da me a breve Very Happy
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Gio Gen 17, 2013 6:00 pm
Ciao,anche la mia fleur è stata accettata oggi alle poste di milano,ma visto che sono nelle marche credo che ci vorranno ancora 4-5 giorni lavorativi prima che arrivi.Volevo farvi un'altra domanda,spero di non essere OT in questo topic.Sapete se c'è un modo per "intercettare" la raccomandata prima che arrivi il postino a consegnarla a casa?magari ritirandola nell'ufficio postale del mio paese?anche se non saprei come fare a sapere quando l'avranno lì.Sapete se è possibile?non vorrei sembrarvi sciocca,ma la mattina non sono mai in casa ma c'è mia madre,mio padre mia nonna,insomma tutta l'allegra famigliola riunita Shocked e non mi va molto di dover dare troppe spiegazioni e loro sono piuttosto curiosi,quasi all'eccesso direi,rischio pure che il pacco sia aperto quando tornerò a casa....vabè comunque se non c'è modo non importa molto,chiedevo giusto per evitare una "seccatura" Very Happy Grazie
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Gio Gen 17, 2013 6:44 pm
Non saprei... tra qualche giorno puoi provare ad andare in posta a chiedere!
Alla fine non ti costa nulla! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Gio Gen 17, 2013 8:27 pm
Quindi Chiara anch'io diciamo domani o dopodomani posso già inizare a tracciare il pacco nel sito delle poste italiane!!son davvero impaziente di averle tra le mani!!!!!
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Gen 18, 2013 8:45 am
Allora...
Il sito delle poste inserisce ogni movimento che fa il tuo pacco. Per poter evitare che vada in carico al portalettere dovresti monitorare ogni sera lo stato della tua spedizione. Quando vedi la scritta "in lavorazione presso l'ufficio postale di" e il nome della città più vicina alla tua é molto probabile che la mattina seguente tu possa trovare il pacco in posta, che poi te lo diano non lo so... :hello:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Gen 18, 2013 3:09 pm
Il mio pacco è sempre a Milano Very Happy
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Gen 21, 2013 1:23 am
Grazie dei consigli,infatti cercherò di fare così,andrò alle poste del mio paese a chiedere di poterla ritirare sperando di beccarla Very Happy ....intanto è arrivata in regione sabato,quindi spero di averla martedì o mercoledì,domani non ci spero proprio...però il ciclo è arrivato oggi Crying or Very sad ,quindi se tutto va bene al massimo riuscirò a provarla proprio gli ultimi giorni Wink Ciao!
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Messaggi : 158
Stars Stars : 232
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 35
http://pinksugargf.blogspot.it/

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Gen 21, 2013 10:43 am
La mia spedizione in italia nn e' stata ancora registrata,possibile? Mi diceva en transito il 16 e poi il 18 uscita dalla spagna.. sul sito italiano come data di partenza devo mettere il 16 di en transito e preparazione, giusto?...nn vedo l'ora di ricevere il mio pacco!!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Gen 21, 2013 10:48 am
Se venerdì è uscita dalla Spagna vedrai che in 4-5 giorni ti arriverà!
A me è arrivata oggi (spedita l'11) e il postino mi ha consegnato il pacco a casa, non come l'altra volta che mi ha consegnato solo l'avviso di giacenza del pacco!
Mah! L'importante è che sia arrivata! :happy:


Ultima modifica di Chiara1978 il Lun Gen 21, 2013 2:34 pm - modificato 1 volta.
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Gen 21, 2013 11:28 am
Anche a me è arrivata oggi :yup: (spedita l'11).Non ci speravo proprio,pensavo mercoledì,invece il tempismo è stato perfetto, è arrivata insieme al ciclo Very Happy L'ho già sù e ho aperto un post in primi passi :hello:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Gen 21, 2013 2:35 pm
:app: :app:
nielina
nielina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 51

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Gen 21, 2013 8:24 pm
ARRIVATA OGGI!!! :stars:
Allora riepilogando, acquistata il il 04/01/2013 di venerdì sera, spedita lunedì 07/01/2013, il 17 è arrivata a milano , il 18/01/2013 a bologna e oggi a casa mia (prov. di BO). Very Happy
Evviva!! Speriamo ne sia valsa la pena
Daniela
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Apr 05, 2013 11:19 pm
Io proprio non ne vengo fuori con la rintracciabilità... Ordinata il 25 marzo ho ricevuto subito la conferma d'ordine e il 27 l'e-mail con il codice di spedizione e i due link dove controllare, ma quello spagnolo non mi si apre proprio e su quello delle poste italiane non risulta ancora registrato! sclero che sia il caso di provar a inviare una mail???
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Sab Apr 06, 2013 12:08 am
C'ho riprovato con il sito spagnolo e questa volta è andata!!! :happy: Probabilmente scrivevo qualcosa di sbagliato, non so!!! Son persa!!!
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Sab Apr 06, 2013 7:39 am
Looly ha scritto:C'ho riprovato con il sito spagnolo e questa volta è andata!!! :happy: Probabilmente scrivevo qualcosa di sbagliato, non so!!! Son persa!!!

Tranquilla Wink
Contenuto sponsorizzato

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 7 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.