La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Giu 20, 2012 10:20 am
Questa mattina sono andata a correre dalle nove alle dieci....altro che scioglimento! :roff: :roff: Dopo mi ci è voluta un'ora per smettere di colare sudore! facevo anche un po' schifo Laughing
*Sara*
*Sara*
Membro
Membro
Messaggi : 182
Stars Stars : 263
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 30
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Giu 20, 2012 10:38 am
:uhu: amo la mia camera dove non batte mai sole ed in estate non ho bisogno dell'aria condizionata... :uhu:
Il problema è il 29 quando vado dal mio amore :arg: lì si che farà caldo...
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Giu 20, 2012 8:28 pm
Desidero fortemente trasferirmi in montagna, da adesso a settembre!
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Giu 21, 2012 10:56 am
Mi unisco al trasferimento in montagna :roff:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Giu 22, 2012 12:08 pm
Perfetto! Io porto le carte!
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 2:42 pm
Sono furibonda con me stessa...vorrei andare in piscina, vorrei andarci tutto l'anno, ma con il caldo ovviamente il desiderio è maggiore...comunque, vorrei, davvero! Amo l'acqua, amo nuotare. Vorrei ma non riesco mai a mettere a tacere il mio cervello malato e quindi rinuncio. E mi odio!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 2:45 pm
Perenelle, ma perchè rinunci?

Dai, ti organizzo un viaggio in Finlandia, ok? I love you
http://www.visitfinland.com/
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 6:14 pm
Perenellina come mai non vai in piscina se ti piace? I love you
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 6:27 pm
so che non c'entra niente con ciò di cui stavate parlando ma domani ho la terza provaaaaa aiutoooooo!! sclero
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 8:11 pm
Intanto:vai aleksija!!!
Poi...non ci riesco...non faccio un bagno in mare dal lontano '95...il costume è uno scoglio troppo grande...vada per la Finlandia! Cool
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 8:42 pm
Aleksija ha scritto:so che non c'entra niente con ciò di cui stavate parlando ma domani ho la terza provaaaaa aiutoooooo!! sclero
In bocca al lupoooooo :abbr:
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 8:52 pm
grazie ma sono disperata....non solo io ODIO profondamente la terza prova, ma ci hanno privato anche dell'unico vantaggio che avevamo: sapere la tipologia! Noi avevamo esplicitamente detto che preferivamo la tipologia A, le nostre prof ce l'hanno fatta simulare 2 volte su 3 dicendoci che al 99,9% ci avrebbero messo quella ("si dai ragazzi d solito di mette la prova simulata più volte, è rarissimo che il presidente decida di cambiarla quindi state tranquilli!") e un giorno fa ci è arrivata una mail dicendo "eh no ragazzi preparatevi a tutto perché non sappiamo se sarà A o B"

allora io dico, mi prendi in giro? Non solo non so le materie, non solo devo sapere 7 programmi, non solo voi sapete a malapena la materia che insegnate, non solo sono stressata per un anno stra difficile, ma tu anche OSI un giorno e mezzo prima della prova dirmi che non si sa che tipologia sarà???? ma stiamo scherzando????

Okay fine sclero... chiedo perdono!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 9:37 pm
Oh Perenelle allora mi capisci? :cu: è proprio il fatto del costume che non piace nemmeno a me! Se avessi un bel fisico anche subito ma... così ho molti problemi, non metto nemmeno le gonne per non mostrare le gambe figuriamoci il costume da bagno Shocked

In bocca al lupo Aleksija!! I love you
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 9:51 pm
in bocca al lupo Aleksija! Wink
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 9:56 pm
Grazie Smile spero mi porti fortuna! Ne ho tanto bisogno
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Dom Giu 24, 2012 10:05 pm
Aleksija, ti prepari da anni, vai serena...
Folletto, cero che ti capisco, lo sai, ma mi rendo conto che è un problema che nasce soprattutto nella nostra testa, nei nostri occhi...quello che ti dicevo di là è che per tutto quello che invece riguarda la mente e gli occhi degli altri è meglio parlarne che decidere per loro. Smile
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 8:36 am
Perenelle, è vero, è un problema prima di tutto nelle nostre teste... mi dispiace Sad
Io non ti ho mai vista, come non ho mai visto Folletto, ma sinceramente mi state così simpatiche che dovete essere per forza carine Wink
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 9:08 am
io 30 chili fa pensavo che una volta persi il problema sarebbe passato, invece non c'è verso..
mi vengono attacchi di panico solo a pensarci!
e poi, razionalmente, mi praparo, ci ragiono, mi rendo conto che non è che son tutti lì a fissare me, anzi..e che se non gli piace ciò che vedono possono sempre girarsi, ma non basta, perché sono la mia prima nemica...mi farò delle rappresaglie Very Happy
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 9:13 am
Perchè non provi a contrattare con la parte di te che, potendo, si seppellirebbe in un buchetto buio? Wink

Magari andare in piscina tutto in una volta è troppo, ma potresti fare qualcosa di intermedio Smile

Comprare un costume in cui ti piaci, ad esempio?
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 9:15 am
fatto...cioè, è stato terribile comunque..l'anno scorso scoperto che nell'agriturismo in cui andavo c'era una mini piscina(e poca gente), ho fatto il grande passo!mille crisi isteriche per trovarlo, il costume, e poi la piscina mia, quando tutti se ne andavano!
adesso che ho riassaporato la gioia è ancora peggio, mannaggia!!! What a Face
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 9:21 am
Anche io vorrei perdere tanto peso Sad così sembro un maialotto.
E qualche settimana fa una vecchia sul bus che aveva fretta di scendere mi ha dato della grassona...
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 9:27 am
di gente maleducata e ignorante se ne trova sempre, e un motivo per esserlo vale l'altro. so quanto faccia male, ma non prendertela troppo!
per quanto riguarda il perder peso...non è niente facile, ma ce la si fa. bisogna trovare il momento e la spinta giusta. e il modo anche, perché senò fai un sacco di fatica per niente!
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 10:26 am
Ragazze io credo io voi! Trovate la stima in voi stesse anche se so che non è facile! Ma sono sicura voi siate bellissime! Meritate di poter fare tutto ciò che volete senza che una vecchia ignorante vi rovini la giornata! Il mio consiglio è trovate la spinta per fare ciò che vi va e poi fatelo!
E poi adesso, diciamocelo, quale donna è perfetta? Che si guardassero loro prima di giudicare! Quindi forza ragazze! Credete in voi stesse! Noi tutti qui nel forum sono sicura crediamo in voi!
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 10:28 am
ehi, ma tu hai fatto quello che dovevi!?già fuori?
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Lun Giu 25, 2012 10:34 am
aleksija, allora come è andata?
era la prova che speravi?
ricordo che per me la terza prova fu un incubo.. :look:
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 7 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.