La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 1:48 pm
Sad
quante brutte notizie!
Mi spiace!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 1:49 pm
oddio whisky... io l'avevo detto che Bologna non è quel paradiso che tutti pensano! Purtroppo son tempi duri ovunque Sad quello che mi ha lasciata basita è che l'abbiano licenziato per "scarsa produttività" quando la vera motivazione è "abbiamo pochi soldi in azienda e tu sei l'ultimo stronzo arrivato e senza figli quindi ciao a te".
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 1:49 pm
io sto cercando di farli ricrescere più lunghi, alla fine delle superiori li avevo lunghi fin al sedere e considerando che erano mossi la lunghezza totale era anche di più!
erano anni che non li tagliavo e quando sono andata dalla parrucchiera ha fatto fatica a lavarmeli perché le riempivo tutto il lavandino! :roff:
Ne ho anche tantissimi e son grossi, il parrucchiere ogni volta che mi vede si mette le mani nei capelli perché ci mette il doppio del tempo a far tutto su di me (taglio, colore, permanente...tutto moltiplicato per 2 come se stesse facendo due teste), devo proprio ricordarglielo ogni volta che prenoto di tenersi più tempo...
Adesso vorrei provare a fare la semipermanente che rovina meno il capello e dura 2-3 mesi, per vedere se ottengo il tipo di mosso che voglio...

Il mio sogno in realtà sarebbe poter usare le parrucche in modo da avere un taglio e colore diverso ogni giorno :inlov:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 1:50 pm
Io sono stata giù una volta in quasi 21 anni, non saprei proprio dirti.

Però su un forum ho conosciuto un ragazzo di Napoli che dalle foto mi ha chiesto se avevo qualche origine campana.Boh, diceva che ho i tratti normanni.

Che capista di situazioni, ragazze.Mi spiace.Crying or Very sad
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 1:56 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:oddio whisky... io l'avevo detto che Bologna non è quel paradiso che tutti pensano! Purtroppo son tempi duri ovunque Sad quello che mi ha lasciata basita è che l'abbiano licenziato per "scarsa produttività" quando la vera motivazione è "abbiamo pochi soldi in azienda e tu sei l'ultimo stronzo arrivato e senza figli quindi ciao a te".

guarda io lo capisco benissimo! perchè ci sono passata ho perso il lavoro anni fà dopo tanta gavetta semplicemente perchè avevo un contratto da interinale in procinto di sposarmi e a rischio gravidanze imminenti!! ma io avrei fatto qualunque cosa per il posto di lavoro...hanno preferito assumere un ragazzo al mio posto ma era raccomandato oltre ad avere il "pene" Sad Sad non mi sono mai ripresa!!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 1:58 pm
Folletto, mi dispiace Crying or Very sad anche il mio lui non lavora più... e per di più ha superato i 40 Neutral
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 1:58 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:ho appena ricevuto una pessima notizia... il mio lui è stato licenziato, finisce con dicembre poi a casa... che gioia.

Folletto, mi dispiace tantissimo! Sad
ci resto sempre male quando mi dicono di un amico o conoscente che è stato licenziato.
E' un periodo bruttissimo questo per il lavoro..
Ricordo male o aveva un contratto a tempo indeterminato?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:01 pm
Franza, mio marito ha i capelli proprio come i tuoi!
Che belli, complimenti! :fluf:
whisky e Folletto, so che mi sto ripetendo ma mi dispiace davvero.
Mi sento quasi in colpa perchè l'azienda dove lavora mio marito ha tanto lavoro, quasi non viene nemmeno più a casa per pranzo e il capo è contento di lui sia perchè lavora bene che perchè non avendo figli più lavorare di più... dovrebbe essere così dappertutto cry
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:03 pm
si Laurentina, ma purtroppo se vogliono farti fuori ti faranno fuori Sad io a marzo mi laureo e per me sarà ancora peggio... lui non si sa se avrà trovato qualcos'altro, io che essendo donna non mi faranno lavorare per paura che rimanga gravida o se lavorerò sarò pagata meno della metà di un uomo... lasciamo perdere se no davvero mi vien voglia di buttarmi dal balcone.
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:15 pm
Che brutta situazione!
lo so, noi laureati o futuri laureati, avremo la vita assai difficile qui!
:abbr:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:21 pm
avevamo anche prenotato l'albergo per farci una mini vacanza prima di Natale, ma ora ho tanta paura a partire sapendo che i soldi sono quelli che sono e non so se riusciremo a godercela. Lui vuole andare comunque via, dice che almeno qualche giorno sereno lo vuole passare.
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:24 pm
assolutamente fare la vacanza! C'è bisogno di positività e sciogliere la grande tensione, non avere remore!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:26 pm
sono tutte scuse a me dicono che non ho laurea e quindi niente lavoro ai laureati dicono che sono troppo qualificati quindi niente lavoro ugualmente!! :arg:
e pensare che quando lavoravo mi sono vista passare davanti gente con la terza media per lo più donne!! l'avranno data? Suspect
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:29 pm
si la danno, senza dubbio. guarda per come siamo messi se sapessi di essere un minimo desiderabile mi metterei a far la prostituta, guadagnerei maggiormente e non si avrebbe nemmeno la perdita di tempo con curriculum ecc. è brutto ma è così.
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:30 pm
Nah... i soldi non sono più importanti della dignità! :nono:
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:32 pm
Capperi che situazioni! Mi spiace Crying or Very sad uff tocca inventarsi qualche lavoro! Comunque sia la "consolazione" è che all'estero non va meglio!

La vacanza se l'avete già prenotata,fatela! Al ritorno vi mettete in "moto" per il da farsi!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:35 pm
Lahinis ha scritto:Nah... i soldi non sono più importanti della dignità! :nono:

infatti perchè ho sempre ragionato così e senza il minimo dubbio Shocked ora mi ritrovo povera e disoccupata
Sad comincio a vacillare nelle mie convinzioni...forse se tornassi indietro non rifiuterei certe avance Suspect
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:45 pm
è che anche io vorrei avere una mia indipendenza economica prima o poi! Se si continua così non andremo mai a convivere poi... senza soldi come si fa...
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:47 pm
Ma certo Folletto! fate la vacanza!
Dove andate di bello??
anche noi ci stavamo facendo un pensierino..
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:47 pm
a Bolzano a vedere i mercatini! :inlov:
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 2:55 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:è che anche io vorrei avere una mia indipendenza economica prima o poi! Se si continua così non andremo mai a convivere poi... senza soldi come si fa...

in questi casi bisogna solo avere tanta pazienza.. conosco bene la sensazione dell'impossibilità di andare a convivere, bisogna non prendersela e armarsi come ho già scritto di pazienza e non perdersi d'animo!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 3:00 pm
Wow Folletto!
Andate e godetevela!!!! Very Happy
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 3:01 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:a Bolzano a vedere i mercatini! :inlov:
Uh, noi ci siamo stati qualche anno fa, sono bellissimi!! Very Happy

Noi invece siamo indecisi..
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 3:02 pm
Forza Folletto!! Spero che l'anno nuovo porti tante cose belle!! Bisogna cercare di restare positivi, anche se non è facile...
Io ho perso il lavoro a marzo e venerdì ho un colloquio che spero andrà bene per un lavoro che dovrà cominciare a gennaio... incrocio le dita!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Dic 05, 2012 3:03 pm
In bocca al lupo pai!
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 34 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.