Fasi principali dell'incoppettamento (un po' per ridere..)
+23
VanPenny80
ZEN075
gionadana
Olly89
MeryAx
marika_74
Shula87
Lily90
Fusionista
Chiara1978
Daba
primavera sulla pelle
violoncella
cris81
Lamù
safy_mintz
Manu&La
funny81
chiara 0w0
beacoppetta1
Anto_Nico
alice1569
roberta80
27 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Fasi principali dell'incoppettamento (un po' per ridere..)
Ven Feb 15, 2013 10:42 am
Io appena ho letto dell'esistenza della coppetta non ho avuto una reazione così distante, ma mi è salito subito l'interesse per la novità!!Mi piace arrivare sempre prima, e sopratutto tutto ciò che è nuovo, naturale, e salutare mi interessa tantissimo.
Ho saltato la prova a secco, grazie a questo utilissimo forum ma la vera prova è stata molto attesa e avevo tanta ansia non avendo nemmeno mai provato gli assorbenti interni. Mi chiedevo: ''riuscirò mai ad estrarla e se non riuscirò chi mi aiuteràà???...
Il problema che riguarda il proselitismo è che l'unica che ha avuto una reazione favorevole all'uso della coppetta è stata mia nonna di 80 anni!fate un pò voi...
Ho saltato la prova a secco, grazie a questo utilissimo forum ma la vera prova è stata molto attesa e avevo tanta ansia non avendo nemmeno mai provato gli assorbenti interni. Mi chiedevo: ''riuscirò mai ad estrarla e se non riuscirò chi mi aiuteràà???...
Il problema che riguarda il proselitismo è che l'unica che ha avuto una reazione favorevole all'uso della coppetta è stata mia nonna di 80 anni!fate un pò voi...
- gionadanaMembro
Stars : 246
Ven Feb 15, 2013 12:35 pm
Io non ho mai detto che schifo anzi l'ho presa come una incazzatura per non averlo saputo prima per il resto è andata proprio come hai scritto!controllato
Grazie per le risate :-)
Grazie per le risate :-)
- ZEN075Nuovo membro
Stars : 7
Lun Feb 25, 2013 7:23 pm
chiara 0w0 ha scritto: che ridere...esattamente così a parte la fase 1 che è durata qualche secondo, il tempo di realizzare quanto mi faccia schifo l'assorbente
adesso sono in fase proselitismo euforico, adoro, adoro, adoro la coppetta!!!
...a seguire, naturalmente, gli occhi delle vittime vagano tra l'impietosito e lo schifato...ma io ho fatto spazio nell'armadietto, tra le altre cose buone di questo avvento, e son felice solo al pensiero della prossima vacanza con bagaglio a mano !
- VanPenny80Membro
Stars : 76
Ven Feb 14, 2014 3:57 pm
Aggiungerei la fase "lo dico a mia sorella" e lei che risponde "che schifo, ma guarda che se è per il risparmio, ti regalo io un bancale di assorbenti!"
- Mary-FreMembro
Stars : 355
Gio Mag 15, 2014 2:01 pm
Le fasi sono più che azzeccate
Sembro proprio io dalla descrizione
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Mag 15, 2014 3:22 pm
Non so se si è capito ma ho saltato tutta la fase 1: mi è piaciuta subito l'idea della coppetta
Quello che mi ha fatto aspettare era la paura dell'estrazione, ma poi, quando mi sono decisa, l'ho amata da subito =)
Finora ho "convertito" qualche ragazza, si sono trovate tutte bene e sono molto contenta
Quello che mi ha fatto aspettare era la paura dell'estrazione, ma poi, quando mi sono decisa, l'ho amata da subito =)
Finora ho "convertito" qualche ragazza, si sono trovate tutte bene e sono molto contenta
- himeyumeNuovo membro
Stars : 22
Gio Lug 02, 2015 7:43 pm
io sono a fase 6!!!
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Gio Lug 02, 2015 9:24 pm
Ahahah bellissimo questo topic, mi era sfuggito! È andata esattamente così anche per me!
- ValeBeaNuovo membro
Stars : 5
Mer Lug 06, 2016 4:35 pm
hahaha bellissimo topic!!!
la mia fase "che schifo" è durata qualche anno.. ricordo di aver scoperto la coppetta a casa di due mie cugine prese benissimo, mentre la mia testa pensava "mai e poi mai".
e invece eccomi qua ad adorare le mie 2 coppette Meluna!
la parte comica è stata osannare la meluna s ad una mia amica che mi ha guardata sgranando gli occhi dicendo "ma è così grande?!?!?!" (non ho potuto non sghignazzare tra me e me pensando a tutte le volte che il suo ragazzo annuncia ai 4 venti di essere superdotato... )
la mia fase "che schifo" è durata qualche anno.. ricordo di aver scoperto la coppetta a casa di due mie cugine prese benissimo, mentre la mia testa pensava "mai e poi mai".
e invece eccomi qua ad adorare le mie 2 coppette Meluna!
la parte comica è stata osannare la meluna s ad una mia amica che mi ha guardata sgranando gli occhi dicendo "ma è così grande?!?!?!" (
Pagina 2 di 2 • 1, 2