Il mio primo ciclo con la coppetta!!
+6
Fusionista
Manu&La
Perenelle
alice1569
CatLau
sara&fra
10 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- sara&fraMembro
Stars : 141
Il mio primo ciclo con la coppetta!!
Gio Mag 31, 2012 11:00 am
Ciao a tutte ragazze, ieri finalmente mi è arrivato il ciclo così appena tornata da scuola ho provato la mia la SiBell!! E' stato facile per me sia inserirla che estrarla nonostante fossero le prime volte e nonostante sale molto! Ho avuta qualche piccola perdita ma niente di che e penso sia normale la prima volta che la usi, ma le cose che più mi fanno stare bene sono tre:
1) non ho problemi di dovermi cambiare ogni due ore (avendo un flusso abbondante)
2) non ho problemi di movimento come li avevo con quei canotti di salvataggio, sono decisamente LIBERA
3) non ho più quei terribili dolori di pancia ( non so se su questo influisca la coppetta ma fin ora mi ha sempre fatto malissimo i primi due giorni soprattutto e invece adesso sono diminuiti di molto! )
Per concludere: sono felicissima che grazie a voi ho scoperto questa fantastica innovazione e me ne sono gia innamorata!!!
1) non ho problemi di dovermi cambiare ogni due ore (avendo un flusso abbondante)
2) non ho problemi di movimento come li avevo con quei canotti di salvataggio, sono decisamente LIBERA
3) non ho più quei terribili dolori di pancia ( non so se su questo influisca la coppetta ma fin ora mi ha sempre fatto malissimo i primi due giorni soprattutto e invece adesso sono diminuiti di molto! )
Per concludere: sono felicissima che grazie a voi ho scoperto questa fantastica innovazione e me ne sono gia innamorata!!!
- CatLauMembro
Stars : 205
Re: Il mio primo ciclo con la coppetta!!
Gio Mag 31, 2012 12:02 pm
Hai proprio ragione,la sensazione di libertà è indescrivibile,non sembra neanche di avere il ciclo! Siamo 2 incoppettate recentissime ed entusiaste Tu il gambo l'hai tagliato?
- alice1569Membro
Stars : 392
Gio Mag 31, 2012 1:01 pm
Mi unisco alle incoppettate recenti e felici Io ho tagliato entrambi i gambi delle mie coppette e sto molto meglio!!!
- sara&fraMembro
Gio Mag 31, 2012 1:14 pm
Siamo tantine le incoppettate recenti a quanto sembra
no non l' ho ancora tagliato il gambo perchè a me la sale molto e quindi per ora mi aiuta a farla scendere un pò, magari col tempo diventerò anch'io una mozzatrice di gambi ihihih CatLau e tu l' hai tagliato il gambo alla tua coppetta??
no non l' ho ancora tagliato il gambo perchè a me la sale molto e quindi per ora mi aiuta a farla scendere un pò, magari col tempo diventerò anch'io una mozzatrice di gambi ihihih CatLau e tu l' hai tagliato il gambo alla tua coppetta??
- CatLauMembro
Gio Mag 31, 2012 1:54 pm
Eccomi fanciulle!! Io ho tagliato giusto un pezzo e quel che rimane non mi da per niente fastidio,che poi il gambo della meluna non è come altri,ma è fatto tipo a palline quindi mi sono lasciata l'ultima pallina ed è comodissima per acchiappare la coppetta appena sbuca fuori(dopo qualche leggera spinta)! Ma ci credete che trovo di una semplicità naturale toglierla!? Mentre ci metto più tempo a infilarla Comunque sia.... W le !!!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Mag 31, 2012 3:55 pm
evviva!!!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Mag 31, 2012 9:30 pm
quanto sono belli questi commenti!!
- sara&fraMembro
Ven Giu 01, 2012 8:31 am
neanche a me da fastidio il gambo perchè fuori ne resta pochissimo! come mai ci metti più tempo a metterla??CatLau ha scritto:Eccomi fanciulle!! Io ho tagliato giusto un pezzo e quel che rimane non mi da per niente fastidio,che poi il gambo della meluna non è come altri,ma è fatto tipo a palline quindi mi sono lasciata l'ultima pallina ed è comodissima per acchiappare la coppetta appena sbuca fuori(dopo qualche leggera spinta)! Ma ci credete che trovo di una semplicità naturale toglierla!? Mentre ci metto più tempo a infilarla Comunque sia.... W le !!!!
- sara&fraMembro
Ven Giu 01, 2012 8:34 am
Manu&La e Perenelle, si, spruzzo felicità da tutti i pori
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Ven Giu 01, 2012 9:08 am
sara&fra ha scritto:Manu&La e Perenelle, si, spruzzo felicità da tutti i pori
Speriamo non "spruzzi di felicità" anche la tua coppetta!!
La coppetta è MAGICA!!
Ci rende libere e pulite...
- sara&fraMembro
Ven Giu 01, 2012 9:23 am
hahahahahaha mi hai fatto morir dal ridere!! eh già la coppetta è sensazionale! I nomi che hai dato alle tue coppette poi sono fantasticiFusionista ha scritto:sara&fra ha scritto:Manu&La e Perenelle, si, spruzzo felicità da tutti i pori
Speriamo non "spruzzi di felicità" anche la tua coppetta!!
La coppetta è MAGICA!!
Ci rende libere e pulite...
Ven Giu 01, 2012 10:13 am
Sono contenta di averti fatto ridere!!
- CatLauMembro
Ven Giu 01, 2012 10:54 am
[/quote]
neanche a me da fastidio il gambo perchè fuori ne resta pochissimo! come mai ci metti più tempo a metterla??[/quote]
Ma non dovrebbe entrare completamente il gambo? A quanto ho letto non dovrebbe rimanere neanche un millimetro fuori A me entra tutto e sale un pochino ma se infilo il dito lo sento tranquillamente! Boh...non riesco proprio a metterla facilmente,non scivola bene e devo spingere con un po di forza e farla roteare..stamattina dovevo andare in palestra e ho rinunciato ad usarla perchè dopo 10 tentativi mi stavo innervosendo!Invece appena rientrata a casa ci sono riuscita al terzo metti/togli... UFFA! Nonostante ciò la amo lo stesso Bisogna fare tanto allenamento
neanche a me da fastidio il gambo perchè fuori ne resta pochissimo! come mai ci metti più tempo a metterla??[/quote]
Ma non dovrebbe entrare completamente il gambo? A quanto ho letto non dovrebbe rimanere neanche un millimetro fuori A me entra tutto e sale un pochino ma se infilo il dito lo sento tranquillamente! Boh...non riesco proprio a metterla facilmente,non scivola bene e devo spingere con un po di forza e farla roteare..stamattina dovevo andare in palestra e ho rinunciato ad usarla perchè dopo 10 tentativi mi stavo innervosendo!Invece appena rientrata a casa ci sono riuscita al terzo metti/togli... UFFA! Nonostante ciò la amo lo stesso Bisogna fare tanto allenamento
- sara&fraMembro
Ven Giu 01, 2012 1:19 pm
neanche a me da fastidio il gambo perchè fuori ne resta pochissimo! come mai ci metti più tempo a metterla??[/quote]CatLau ha scritto:
Ma non dovrebbe entrare completamente il gambo? A quanto ho letto non dovrebbe rimanere neanche un millimetro fuori A me entra tutto e sale un pochino ma se infilo il dito lo sento tranquillamente! Boh...non riesco proprio a metterla facilmente,non scivola bene e devo spingere con un po di forza e farla roteare..stamattina dovevo andare in palestra e ho rinunciato ad usarla perchè dopo 10 tentativi mi stavo innervosendo!Invece appena rientrata a casa ci sono riuscita al terzo metti/togli... UFFA! Nonostante ciò la amo lo stesso Bisogna fare tanto allenamento [/quote]
Riguardando meglio non rimane niente fuori neanche a me
Hai provato a bagnare la coppetta con acqua prima di inserirla? la fa scivolare meglio!
Eh si noi nuove incoppettate dobbiamo fare molta pratica
- irene83Nuovo membro
Stars : 41
Ven Giu 01, 2012 3:21 pm
Anch'io sono una nuova incoppettata, ma il gambo della mia Lady è ancora lì. Ho ancora paura a tagliarlo , anche perchè è veramente scivolosa (speriamo sia solo l'inesperienza a farmela sembrare così)! Specialmente la ma mattina poi, dopo che durante la notte, non so perchè, tende a salire un pò più su, faccio un pò fatica a recuperarla!
- KabiriaMembro
Stars : 126
Ven Giu 01, 2012 3:38 pm
Io il mio l'ho tagliato per metà, per il momento non mi azzardo a farlo fuori del tutto
Ven Giu 01, 2012 9:44 pm
Io della Fiorella ho lasciato giusto una tacchetta...
La Gisella ancora non l'ho provata e col gambo un po piu lungo è lunga come la Fiorella prima che la tagliassi quindi so gia che due tacche le posso lasciare...
- sara&fraMembro
Dom Giu 03, 2012 9:33 am
non ci preoccupiamo è solo l' inizioirene83 ha scritto:Anch'io sono una nuova incoppettata, ma il gambo della mia Lady è ancora lì. Ho ancora paura a tagliarlo , anche perchè è veramente scivolosa (speriamo sia solo l'inesperienza a farmela sembrare così)! Specialmente la ma mattina poi, dopo che durante la notte, non so perchè, tende a salire un pò più su, faccio un pò fatica a recuperarla!
- sara&fraMembro
Dom Giu 03, 2012 9:35 am
mi piace come ci accomunano le nostre paure a noi neo-incoppettateKabiria ha scritto:Io il mio l'ho tagliato per metà, per il momento non mi azzardo a farlo fuori del tutto
- sara&fraMembro
Dom Giu 03, 2012 9:38 am
le tecniche delle mozzatrici di gambi ihihihiFusionista ha scritto:
La Gisella ancora non l'ho provata e col gambo un po piu lungo è lunga come la Fiorella prima che la tagliassi quindi so gia che due tacche le posso lasciare...
Dom Giu 03, 2012 9:42 am
sara&fra ha scritto:le tecniche delle mozzatrici di gambi ihihihiFusionista ha scritto:
Indagini per attrezzarsi al meglio... Studi su studi e poi? Ho lasciato una tacca anche alla Gisella!!
- sara&fraMembro
Dom Giu 03, 2012 11:23 am
Evvai mozzata anche quellaFusionista ha scritto:sara&fra ha scritto:le tecniche delle mozzatrici di gambi ihihihiFusionista ha scritto:
Indagini per attrezzarsi al meglio... Studi su studi e poi? Ho lasciato una tacca anche alla Gisella!!
- alice1569Membro
Stars : 392
Dom Giu 03, 2012 12:45 pm
Comunque il gambo non serve per l'estrazione...più che altro è una sicurezza psicologica
Dom Giu 03, 2012 4:38 pm
alice1569 ha scritto:Comunque il gambo non serve per l'estrazione...più che altro è una sicurezza psicologica
Esatto!! Anche perchè lì dentro non siamo infinite e la non va da nessuna parte...
- irene83Nuovo membro
Stars : 41
Lun Giu 04, 2012 1:32 pm
beh sarà che io sono ancora alle prime armi o sarà la ladycup che è un pò stronza ma, specie la mattina quando è bella aderente, faccio un pò fatica a tirarla fuori e se non ci fosse il gambo non so come farei, perchè è proprio scivolosa!
Pagina 1 di 2 • 1, 2