- SteXNuovo membro
Stars : 20
primo giorno!
Mar Giu 05, 2012 3:58 pm
ok ragazze, la notte è passata senza problemi.. oggi l'ho provata tutto il giorno (ed è il secondo giorno di ciclo, quindi è un bordello xD) In realtà è andato tutto bene, a parte il fatto che avevo messo un assorbente esterno per sicurezza e quando sono tornata a casa era macchiato perchè.. avevo raggiunto il livello massimo della coppetta! in 4 ore circa.. caspita, non pensavo di avere il ciclo così abbondante, ci sono rimasta un po' di sasso per il resto tutto ok.. una domanda: mi sporcherò sempre in questo modo osceno quando cercherò di toglierla?
- KabiriaMembro
Stars : 126
Re: primo giorno!
Mar Giu 05, 2012 4:08 pm
Ah! Ah! tranquilla, all'inizio sporcarsi un po' le mani è normale
Anche a me durante il secondo giorno di ciclo è successo che si è riempita quasi del tutto in 3 ore e stava traboccando, ed io che me stavo già prendendo con la coppetta, poverina!
Nel mio caso, dopo il secondo giorno la strada è tutta in discesa e il flusso diminuisce drasticamente, spero sia così anche per te
Anche a me durante il secondo giorno di ciclo è successo che si è riempita quasi del tutto in 3 ore e stava traboccando, ed io che me stavo già prendendo con la coppetta, poverina!
Nel mio caso, dopo il secondo giorno la strada è tutta in discesa e il flusso diminuisce drasticamente, spero sia così anche per te
- SteXNuovo membro
Mar Giu 05, 2012 4:12 pm
Sìsì, anche per me il secondo è il giorno peggiore sono così contenta di averla comprata! spero di diventare sempre più brava/veloce nel cambio! domani solo salvaslip.. e se devono accadere drammi, accadranno tanto sono a casa
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Giu 05, 2012 4:14 pm
Quoto tutto
- beacoppetta1Membro
Stars : 179
Mar Giu 05, 2012 4:57 pm
é la cosa migliore essere a casa durante le prove...io domani che è il mio secondo giorno con una nuova coppetta e come te il secondo giorno è moooolto abbondante faccio la prova nella vasca da bagno...così dopo se funziona e se va tutto bene so di poterla usare senza problemi anche al mare!!!SteX ha scritto:Sìsì, anche per me il secondo è il giorno peggiore sono così contenta di averla comprata! spero di diventare sempre più brava/veloce nel cambio! domani solo salvaslip.. e se devono accadere drammi, accadranno tanto sono a casa
Con la mia prima coop non ho mai provato perchè nei primi giorni perdeva sempre un pochettino!!!Con la nuova per ora nessuna perdita!!!fantastico credo di aver trovato la mia coppetta adatta a me!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Giu 05, 2012 8:44 pm
Brava Stex mi sembra un ottimo inizio! Per curiosità che coppetta usi?
Bisogna fare un po' di pratica e andrà sempre meglio
Bisogna fare un po' di pratica e andrà sempre meglio
- SteXNuovo membro
Mer Giu 06, 2012 10:22 am
Ho una Mooncup B sono contenta perché per ora va tutto bene!
- KabiriaMembro
Stars : 126
Mer Giu 06, 2012 10:31 am
Vai così!