perdita aderenza??
+2
whisky1971
Daba
6 partecipanti
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
perdita aderenza??
Mer Giu 20, 2012 2:30 pm
Posso aprire un topic qui?? non lo so, in caso spostatemelo non ci sto capendo più nulla...
allora: io mi sto trovando divinamente con la meluna M soft, il primo giorno di ciclo sono stata anche al mare e ho fatto il bagno! (già solo per questo, sono stati soldi ben spesi) però il secondo giorno che il ciclo era molto più abbondante ho avuto spesso piccole perdite e ogni due ore svuotavo la coppetta che era piena di 3/4...non arrivava ai buchini...quindi mi chiedo: perché avevo perdite se non era piena? non si tirava nemmeno su...restava dove la posizionavo...possibile che la cervice si fosse abbassata tanto? oppure ho bispgno solo di un diametro più ampio?? che però gli altri giorni va benissimo e non ho perdite!
alla fine da una ragazza qui sul forum (sKy) sto comprando una Fleurcup L...ho fatto bene? risolverà questo problemino? e soprattutto, non sarà troppo grande e rigida per una a cui va bene una M soft??
1000 domande ok..
allora: io mi sto trovando divinamente con la meluna M soft, il primo giorno di ciclo sono stata anche al mare e ho fatto il bagno! (già solo per questo, sono stati soldi ben spesi) però il secondo giorno che il ciclo era molto più abbondante ho avuto spesso piccole perdite e ogni due ore svuotavo la coppetta che era piena di 3/4...non arrivava ai buchini...quindi mi chiedo: perché avevo perdite se non era piena? non si tirava nemmeno su...restava dove la posizionavo...possibile che la cervice si fosse abbassata tanto? oppure ho bispgno solo di un diametro più ampio?? che però gli altri giorni va benissimo e non ho perdite!
alla fine da una ragazza qui sul forum (sKy) sto comprando una Fleurcup L...ho fatto bene? risolverà questo problemino? e soprattutto, non sarà troppo grande e rigida per una a cui va bene una M soft??
1000 domande ok..
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: perdita aderenza??
Mer Giu 20, 2012 3:54 pm
io ho la fleur L e la trovo molto morbida secondo me ti andrà benissimo la maggior parte delle ragazze che hanno preso la fleur si sono trovate benissimo ho letto parecchie recensioni a me è sembrata la migliore!! poi non siamo tutte uguali ovviamente..
- DabaMembro fedele
Gio Giu 21, 2012 7:31 am
mhhh mi rincuori...anche se mi sa che le perdite erano un problema di cervice bassa davvero, solo che non capisco dov'è...se è questo il problema con una coppetta più lunga sarebbe la stessa cosa, anzi, anche peggio...
- NoneeMembro
Stars : 289
Gio Giu 21, 2012 7:43 am
Credo sia una questione di diametro, almeno io credo di essere in questa situazione.
Pochi millimetri fanno la differenza, e noto di aver problemi di aderenza con la Fleur S che non ho con la L. Che però è appena appena più larga del dovuto e quindi a volte mi si piega...quindi: ancora problemi di diametro!! Per quanto mi riguarda, credo proverò con una Femmcup che è una via di mezzo (e costa relativamente poco).
Prova a leggere le tabelle per confrontare i vari diametri..ripeto, pochi millimetri fanno davvero la differenza.
Pochi millimetri fanno la differenza, e noto di aver problemi di aderenza con la Fleur S che non ho con la L. Che però è appena appena più larga del dovuto e quindi a volte mi si piega...quindi: ancora problemi di diametro!! Per quanto mi riguarda, credo proverò con una Femmcup che è una via di mezzo (e costa relativamente poco).
Prova a leggere le tabelle per confrontare i vari diametri..ripeto, pochi millimetri fanno davvero la differenza.
- DabaMembro fedele
Gio Giu 21, 2012 7:50 am
grazie Nonee, ma non credo sia questo il problema, perché il primo,il terzo e il quarto giorno è perfetta, non perde una goccia...il secondo invece si, siccome ho letto che la cervice si sposta anche durante il ciclo, non vorrei che si abbassasse troppo da trovarsi lateralmente alla coppetta...in questo caso più è lunga più oltrepasserebbe la cervice...però prendendone una più piccola dovrei svuotarla ogni ora!
- NoneeMembro
Stars : 289
Gio Giu 21, 2012 8:13 am
Potrebbe perdere aderenza perchè di qualche millimetro più piccola della tua "misura" e si appesantisce nei giorni di maggior flusso...
- DabaMembro fedele
Gio Giu 21, 2012 8:21 am
ma non si riempie nemmeno tutta, perde anche qando è mezza vuota, mentre il promo giorno ad esempio, sono stata al mare 4 ore, l' ho trovata quasi tutta piena, (bella pesante) e non ho perso una goccia...comunque non si sposta, non sale e non scende mai da dove la posiziono...
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Giu 21, 2012 8:31 am
Mmmh, può essere che tu l'abbia posizionata male giusto quel giorno?
Oppure hai proprio verificato di aver problemi *ogni* secondo giorno?
Comunque, se trovi delle perdite e poi la coppetta è piena sui 3/4 è possibilissimo che si sia svuotata (da qui le perdite E il livello del sangue che non arriva ai fori) attraverso i buchini, non so se mi spiego
Nel senso, ha avuto un flusso molto intenso, il sangue arriva ai buchini, fuoriesce, la coppetta si svuota e tu la trovi piena a 3/4, e ti ritrovi le perditine
In questo caso, sarebbe utile la fleur L, perchè è più capiente e dovresti risolvere...
Oppure hai proprio verificato di aver problemi *ogni* secondo giorno?
Comunque, se trovi delle perdite e poi la coppetta è piena sui 3/4 è possibilissimo che si sia svuotata (da qui le perdite E il livello del sangue che non arriva ai fori) attraverso i buchini, non so se mi spiego
Nel senso, ha avuto un flusso molto intenso, il sangue arriva ai buchini, fuoriesce, la coppetta si svuota e tu la trovi piena a 3/4, e ti ritrovi le perditine
In questo caso, sarebbe utile la fleur L, perchè è più capiente e dovresti risolvere...
- DabaMembro fedele
Gio Giu 21, 2012 8:38 am
mhh può essere, sono al secondo ciclo e nel primo ho usato la coppetta dal 3 giorno, quindi ne ho passato uno solo di "secondo giorno", ma escludo di averla posizionata male, perché nell'arco della giornata l' ho tolta e rimessa ogni due ore...mi sentivo umidiccia e infatti trovavo piccole perdite...e ogni volta la coppetta era di 3/4, anche per questo ne ho presa una più grande, non voglio cambiarla con la stessa frequenza dell'assorbente! ma quindi dai forellini può uscire il sangue?? non credevo fosse possibile questa cosa...
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Giu 21, 2012 9:23 am
Ecco, proprio la conferma assoluta non te la so dare, ma dalla LadyCup il sangue esce tranquillamente dai forellini più bassi.
Puoi anche fare la prova riempiendola d'acqua: la mia lady, riempita fino oltre i forellini bassi, si svuota
Con la meluna non ci ho mai provato XD
In ogni modo, puoi provare tranquillamente con la coppina più grossa, probabilmente, se la questione è di capienza, risolverai
Puoi anche fare la prova riempiendola d'acqua: la mia lady, riempita fino oltre i forellini bassi, si svuota
Con la meluna non ci ho mai provato XD
In ogni modo, puoi provare tranquillamente con la coppina più grossa, probabilmente, se la questione è di capienza, risolverai
- DabaMembro fedele
Gio Giu 21, 2012 9:42 am
però credo che inserita e stretta fra le pareti vaginali anche i forellini si chiudano...poi sono solo due e piccolissimi...certo, potrebbe essere, perché le perdite erano piccole...però non mi facevano stare tranquilla..
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Giu 21, 2012 10:17 am
Ma come perde dai buchini? le mie lady no, arrivano al bordo quasi tranquille e tengono.
- DabaMembro fedele
Mar Lug 31, 2012 6:56 am
ma infatti non credo si tratti di questo, anche perché fin ora non si è mai riempita fino a buchini, l' ho sempre svuotata prima...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Lug 31, 2012 1:30 pm
poichè questa cosa delle perdite del 2 giorno nn è la prima volta che la sento, potrebbe essere che si tratta della cervice che si sposta leggermente?
- DabaMembro fedele
Mar Lug 31, 2012 1:32 pm
in questo caso non saprei cosa fare...benché la inclini...sempre lì deve passare il sangue...