- labuanNuovo membro
Stars : 22
Prima volta lady cup ho bisogno di qualche dritta!
Ven Giu 22, 2012 8:10 am
Ciao!
Dopo la seconda gravidanza mi ritrovo con un ciclo lungo (8/9 giorni) con un paio di giorni abbondantissimi e i restanti scarsi....
Ho pensato alla coppetta soprattutto per le notti dei fatidici giorni super....ed eccomi in possesso di una fantastica lady cup strawberry!
Dunque prime perdite ieri.....molto scarse....provo la mia lady cup.....fantastico! entrata perfettamente......particamente non la sento......vado per toglierla.....aiuto!
Dunque ho fatto passare aria come avevo letto sul forum....ma la coppetta era alta quasi non arrivano a prendere il gambo e una faticaccia a levarla....
Ho pensato che essendo solo poche perdite forse facevo più fatica.....so solo che oggi in ufficio ho optato per i vecchi assorbenti interni per paura di non farcela (ndr sono anche un pò irritata nelle parti basse......). Oggi pome vorrei riprovare........mi date consigli per favore? Ci tengo veramente ad utilizzarla!
Grazie!
Dopo la seconda gravidanza mi ritrovo con un ciclo lungo (8/9 giorni) con un paio di giorni abbondantissimi e i restanti scarsi....
Ho pensato alla coppetta soprattutto per le notti dei fatidici giorni super....ed eccomi in possesso di una fantastica lady cup strawberry!
Dunque prime perdite ieri.....molto scarse....provo la mia lady cup.....fantastico! entrata perfettamente......particamente non la sento......vado per toglierla.....aiuto!
Dunque ho fatto passare aria come avevo letto sul forum....ma la coppetta era alta quasi non arrivano a prendere il gambo e una faticaccia a levarla....
Ho pensato che essendo solo poche perdite forse facevo più fatica.....so solo che oggi in ufficio ho optato per i vecchi assorbenti interni per paura di non farcela (ndr sono anche un pò irritata nelle parti basse......). Oggi pome vorrei riprovare........mi date consigli per favore? Ci tengo veramente ad utilizzarla!
Grazie!
- Violet_OrchidMembro
Stars : 172
Re: Prima volta lady cup ho bisogno di qualche dritta!
Ven Giu 22, 2012 8:22 am
labuan ha scritto:Ciao!
Grazie!
Ciao! Guarda ormai sono un tormentone in ogni caso: come prima cosa spingere, spingere, spingere, mai tirare all'inizio e mai afferrare se è troppo su, quando la coppetta scende grazie alle spinte allora puoi afferrarla alla base, comprimerla e farla delicatamente sfilare via! Prova così e non impanicarti, vedrai che imparando a utilizzare i muscoli vaginali per l'espulsione farà tutto lei
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Giu 22, 2012 9:09 am
fa anche bene ai muscoletti spingere no??
- labuanNuovo membro
Ven Giu 22, 2012 10:40 am
Ok ecco il primo errore ho cercato di afferrarla ed era troppo in su. Oggi vado di spinta se riesco...
Seconda domanda: io ho provato a fare il tutto sedendomi sul bidet a casa......mi date un consiglio per quando siete fuori (ad es. in ufficio)?Sono sempre in giro...
Stanotte dovrei avere il flusso abbondante e vorrei proprio provare a tenerla tutta la notte (speriamo non mi faccia troppo male visto come sono stata maldestra ieri...).
Besos!
Seconda domanda: io ho provato a fare il tutto sedendomi sul bidet a casa......mi date un consiglio per quando siete fuori (ad es. in ufficio)?Sono sempre in giro...
Stanotte dovrei avere il flusso abbondante e vorrei proprio provare a tenerla tutta la notte (speriamo non mi faccia troppo male visto come sono stata maldestra ieri...).
Besos!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Giu 22, 2012 10:44 am
io in ufficio (puliscono tutti i giorni) la tolgo seduta sul vater, non mi cade fortunatamente se dovesse capitare la laverei bene bene con il sapone...comunque la tiro fuori la rovescio...e poi la sciacquo sotto l'acqua fresca e la rimetto...poi asciugo bene bene e via! usa un assorbente per precauzione le prime volte, anche di notte...
- labuanNuovo membro
Ven Giu 22, 2012 11:05 am
Ok grazie dei consigli!
Vi saprò dire!
Vi saprò dire!
- labuanNuovo membro
Aggiornamento
Ven Giu 22, 2012 6:04 pm
E sono quasi brava! Insomma il consiglio spingere è stato profetico.....è andato tutto abbastanza bene....cioè mi devo impratichire un pò, ma direi che siamo a cavallo!
L'unico neo (ma già un pò lo sapevo) è che in questi giorni di superflusso mi sa che devo svuotare il tutto parcchie volte, ma credo che una volta fatte le misure mi organizzerò meglio! Intanto ho il weekend per le prove....
L'unica cosa è che mi sembra un pò laborioso se sei fuori e non saiche bagno trovi.....voi usate anche le salviettine in emergenza?
L'unico neo (ma già un pò lo sapevo) è che in questi giorni di superflusso mi sa che devo svuotare il tutto parcchie volte, ma credo che una volta fatte le misure mi organizzerò meglio! Intanto ho il weekend per le prove....
L'unica cosa è che mi sembra un pò laborioso se sei fuori e non saiche bagno trovi.....voi usate anche le salviettine in emergenza?