- farfallina87Membro
Stars : 156
qualcuno sa darmi qualche dritta sulla mami cup???
Lun Mar 04, 2013 8:13 am
Ciao a tutte le wondedoman di questo forum :-)
io mi sono decisa a comprare una mami cup, anche se poi quardando un po' di qua e di la sul web forse avrei preferito una meluna... sono alla prima esperienza con la coppetta... qualcuna di voi usa la mami cup??? sa dirmi come si trova con questa??? Inoltre uso l'anello come anticoncezionale, ho qualche vantaggio secondo voi nell'usare la coppetta???
Baci baci :-*
io mi sono decisa a comprare una mami cup, anche se poi quardando un po' di qua e di la sul web forse avrei preferito una meluna... sono alla prima esperienza con la coppetta... qualcuna di voi usa la mami cup??? sa dirmi come si trova con questa??? Inoltre uso l'anello come anticoncezionale, ho qualche vantaggio secondo voi nell'usare la coppetta???
Baci baci :-*
- farfallina87Membro
Re: qualcuno sa darmi qualche dritta sulla mami cup???
Lun Mar 04, 2013 8:55 am
SCUSATE GLI ERRORI MA ERO DI FRETTISIMA :-) SORRY SORRY
- farfallina87Membro
Lun Mar 04, 2013 9:21 am
NESSUNO MI RISPONDE :-(
- ranocchiolinaMembro attivo
Stars : 453
Lun Mar 04, 2013 9:50 am
Ciao! Io l'anello non lo tolleravo, quindi la mia esperienza con quello è durata la bellezza di due giorni In realtà non so se effettivamente può facilitarti l'uso dell'anello, ma direi che in linea di massima potrebbe essere, semplicemente perchè hai già un buon rapporto con il tuo corpo
Io ho preso una meluna da poco, ma tra il materiale della meluna e il silicone delle altre coppette, penso che sia meglio il silicone, perchè il TPE si deforma un pochino, e anche se con l'acqua fredda il problema si risolve, non mi sono sentita così sicura e ho avuto qualche perditina..
Magari è solo una mia impressione, però se fossi in te opterei per la mami
Io ho preso una meluna da poco, ma tra il materiale della meluna e il silicone delle altre coppette, penso che sia meglio il silicone, perchè il TPE si deforma un pochino, e anche se con l'acqua fredda il problema si risolve, non mi sono sentita così sicura e ho avuto qualche perditina..
Magari è solo una mia impressione, però se fossi in te opterei per la mami
- farfallina87Membro
Lun Mar 04, 2013 9:57 am
DEVE ANCORA ARRIVARMI... SPERIAMO BENE QUANDO LA USERO' LA PRIMA VOLTA... IO L'HO PRESA PER ESSERE PIU' LIBERA!!! SPERO DI RIUSCIRE AD USARLA!!! QUANDO HO LETTO CHE SI RISCHIA MENO PER QUANTO CONCERNE MICOSI ECC HO DETTO SUBITO SI!!! MI SEMBRA MOLTO MOLTO PIU' IGENICO QUESTO METODO DELLA COPPETTA!!!
Lun Mar 04, 2013 10:02 am
vedrai, basta non agitarsi e il più del lavoro lo farà lei
Io mi sono trovata benissimo, molto più libera di prima e da subito (con la ladycup, con la meluna devo ancora prendere confidenza, mi sa.. )
Tra l'altro avevo una fifa blu di tentare, perchè con gli interni ho sempre avuto mille problemi, quindi non credevo potesse andare così bene.. Invece..
Vedrai che sarà un enorme passo avanti!!!
Io mi sono trovata benissimo, molto più libera di prima e da subito (con la ladycup, con la meluna devo ancora prendere confidenza, mi sa.. )
Tra l'altro avevo una fifa blu di tentare, perchè con gli interni ho sempre avuto mille problemi, quindi non credevo potesse andare così bene.. Invece..
Vedrai che sarà un enorme passo avanti!!!
- farfallina87Membro
Lun Mar 04, 2013 10:08 am
anche io ho sempre avuto innumerevoli problemi con gli interni... infatti non li posso usare!!! e per questo mi sento sempre a disagio... soprattutto d'estate!!!
Lun Mar 04, 2013 10:17 am
Eh infatti alla fine non ci sono mai riuscita.. Li mettevo in posizione e tornavano giù dopo pochi secondi.. Ma vedrai, la coppetta è davvero un'altra cosa! Non vedo l'ora arrivino le belle giornate per provarla al mare!! Prova piscina superata perfettamente.. Sapere che col caldo non avrò più quella sensazione bagnaticcia appiccicaticcia mi rende così contenta da non veder l'ora
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Mar 04, 2013 10:22 am
Farfallina nell'apposita sezione ci sono gia' dei topic aperti sulla Mamicup qui sei off topic! Eccoti il link!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t909-mamicup-questa-sconosciuta?highlight=mamicup
Se poi usi il tasto Cerca in alto a destra inserendoci dentro la parola chiave Mamicup ne trovi anche altri. Trovi anche un topic sull'uso della coppetta e dell'anello vaginale...
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t219-coppetta-e-anello-vaginale?highlight=anello
...basta cercare. Qui chiudo.
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t909-mamicup-questa-sconosciuta?highlight=mamicup
Se poi usi il tasto Cerca in alto a destra inserendoci dentro la parola chiave Mamicup ne trovi anche altri. Trovi anche un topic sull'uso della coppetta e dell'anello vaginale...
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t219-coppetta-e-anello-vaginale?highlight=anello
...basta cercare. Qui chiudo.