help: problema :(
+2
alice1569
ily
6 partecipanti
- ilyNuovo membro
Stars : 9
help: problema :(
Dom Giu 24, 2012 3:41 pm
Come si sarà potuto capire dal titolo ho un problema
è un pò che giro per la rete in cerca di informazioni sulle varie coppette, fra taglie,marche eccetra eccetra..solo che ho notato che la maggior parte delle "nuove" è preoccupata più che altro per la capienza..
ora,dato che le definizioni di flusso abbondante o scarso cambiano da persona a persona, credo che mi orienterò su una taglia M e tenterò la fortuna
ciò che invece mi preoccupa è il materiale.. io ho un sacco di allergie e non vorrei che mi desse fastidio,inoltre avendo le mucose delicatissime vorrei chiedervi: è possibile che rimanendo per ore nella stessa posizione la coppetta possa provocare lievi piaghe o irritazioni? (soprattutto quel bordo così grosso mi spaventa un pochino)
detto questo chiedo aiuto a voi..pensavo di orientarmi su una MeLuna Soft taglia M,voi che ne dite?
grazie mille e scusate il poema
è un pò che giro per la rete in cerca di informazioni sulle varie coppette, fra taglie,marche eccetra eccetra..solo che ho notato che la maggior parte delle "nuove" è preoccupata più che altro per la capienza..
ora,dato che le definizioni di flusso abbondante o scarso cambiano da persona a persona, credo che mi orienterò su una taglia M e tenterò la fortuna
ciò che invece mi preoccupa è il materiale.. io ho un sacco di allergie e non vorrei che mi desse fastidio,inoltre avendo le mucose delicatissime vorrei chiedervi: è possibile che rimanendo per ore nella stessa posizione la coppetta possa provocare lievi piaghe o irritazioni? (soprattutto quel bordo così grosso mi spaventa un pochino)
detto questo chiedo aiuto a voi..pensavo di orientarmi su una MeLuna Soft taglia M,voi che ne dite?
grazie mille e scusate il poema
- alice1569Membro
Stars : 392
Re: help: problema :(
Dom Giu 24, 2012 8:52 pm
Con la soft io mi trovo bene....la lady mi da un po' fastidio quando la estraggo e si apre di botto. Per la mia esperienza la soft non dovrebbe darti problemi, se la M e' troppo piccola puoi successivamente prendere una L
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Giu 24, 2012 9:57 pm
io ti sconsiglierei invece la soft, perchè nella maggioranza delle volte dà problemi di apertura e nn mi sembra adatta per una persona alle prime armi
per la misura, la M mi sembra ottima per iniziare
poi nn è tra le più rigide nn dovrebbe premerti troppo
ma a cosa sei allergica?
perchè le coppette nn so fatte di molti materiali
per la misura, la M mi sembra ottima per iniziare
poi nn è tra le più rigide nn dovrebbe premerti troppo
ma a cosa sei allergica?
perchè le coppette nn so fatte di molti materiali
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Giu 25, 2012 8:39 am
Se non erro tutti i materiali di tutte le coppette sono anallergici, quindi su questo puoi stare tranquilla
Poi anche io sconsiglierei la meluna soft per una persona alle prime armi: se per caso capitano i problemi di apertura che a volte succedono, potrebbe essere antipatico. Visto che ti piace la meluna prendi la classic, che è un po' più rigida (che non significa dura ) così sei tranquilla.
Oppure la fleur
Ma sinceramente la Lunette è la migliore di tutte, secondo me XD
Poi anche io sconsiglierei la meluna soft per una persona alle prime armi: se per caso capitano i problemi di apertura che a volte succedono, potrebbe essere antipatico. Visto che ti piace la meluna prendi la classic, che è un po' più rigida (che non significa dura ) così sei tranquilla.
Oppure la fleur
Ma sinceramente la Lunette è la migliore di tutte, secondo me XD
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Giu 25, 2012 9:20 am
di problemi con le coppette per ora non ne abbiamo sentito, almeno qui,quindi vai tranquilla..
e anche io sono più per una classic, che non vuole assolutamente dire dura, e non si sente!
e anche io sono più per una classic, che non vuole assolutamente dire dura, e non si sente!
- ilyNuovo membro
Stars : 9
Lun Giu 25, 2012 7:47 pm
Grazie mille! Allora credo che ascolterò i vostri consigli e prenderò la classic.. comunque vi farò sapere
grazie ancora siete state gentilissime
grazie ancora siete state gentilissime
- alice1569Membro
Stars : 392
Dom Lug 01, 2012 3:08 pm
E' vero che la soft è fastidiosetta nell'apertura...ma visto che dici di avere le mucose non delicate ma delicatissime....
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Lug 03, 2012 12:11 pm
Meluna Soft la adoro e la consiglio a tutti i "principianti", anche se non si apre velocissimamente