Problema inserimento Fleurcup S
+2
Holly G
piccolapi90
6 partecipanti
- piccolapi90Nuovo membro
Stars : 12
Problema inserimento Fleurcup S
Lun Giu 25, 2012 5:40 pm
Ragazze aiutoooo! Ero tutta felice per l'arrivo della mia prima coppetta (Fleurcup S) e poi.....ho provato a metterla e non ci riesco!!! lo so l'avranno già scritto in centinaia qui sul forum..Ma veramente mi sento incapace! Premetto che uso Nuvaring da due anni e non ho mai avuto problemi a metterlo e toglierlo... Ma la coppetta bo..ho provato con la C-Fold e con la Push-Down ma mi scivola proprio mentre la sto per mettere! mi si riapre in mano in parole povere....sono disperata non so come fare!!!!
- Holly GMembro attivo
Stars : 388
Re: Problema inserimento Fleurcup S
Lun Giu 25, 2012 5:56 pm
Ciao piccolapi90! non ho capito se stai facendo delle prove "a secco"....forse il problema potrebbe essere quello! Io personalmente non ho mai provato fuori dai giorni "rossi", ma mi accorgo che nell'ultimo giorno quando il flusso è scarso la coppetta fa un po' d'attrito in entrata!
- CatLauMembro
Stars : 205
Mar Giu 26, 2012 8:42 pm
Ciao!Hai provato a bagnare la coppetta con acqua prima di provare a metterla?Personalmente anche io ho qualche problema nell'inserimento,riesco ad infilarla solo dopo vari tentativi!Non abbatterti,rilassati e ritenta con più calma!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Giu 26, 2012 9:09 pm
piccola prima di tutto cerca di rilassarti, se sei tesa i muscoli non ti aiuteranno. Respira profondamente e prenditi del tempo, prova ad inserire un pezzetto per volta, non avere fretta e non farti prendere dal panico! La posizione ideale per me è accovacciata o cmq seduta sul bidè
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Gio Lug 05, 2012 9:13 pm
devi cercare di tenerla chiusa e lasciarla quando è più su
Mer Ago 22, 2012 9:28 pm
hai risolto poi? io uso la C-fold e on ostante la usi da parecchi mesi a volte mi capita che mi si apra prima. in quel caso riprovo semplicemente, cmq la facci entrare leggermente per storto un po' inclinata insomma