La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

+20
pillypolly
Mary_London
verotiz87
Leefa89
Cucciotta
Manu&La
dolcefedy
vani78
moonriver
°sunflower°
Chiara1978
Daba
serena Fleur
cincia
funny81
chiajolella
veviola
susina
whisky1971
Foll3ttocanoro
24 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 10:00 am
Stavo pensando di dare via le coppette che non uso, Meluna e Flercup, con cui non mi trovo bene.
Le ho usate solo una volta come prova ma niente... non fanno per me  Sad speravo in qualche amica a cui donarle ma nessuna sembra interessata alla coppetta mestruale.
Come fare?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 10:11 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Stavo pensando di dare via le coppette che non uso, Meluna e Flercup, con cui non mi trovo bene.
Le ho usate solo una volta come prova ma niente... non fanno per me Sad speravo in qualche amica a cui donarle ma nessuna sembra interessata alla coppetta mestruale.
Come fare?
potresti donarle a ragazze che fanno le recensioni come Ellie so che le manca proprio la fleur
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 12:21 pm
Anche io vorrei donare la mia Meluna M e la Ladycup S.... pure io le ho usate un ciclo solo e ora restano nel cassetto Sad
Una mia amica si è un po' impressionata quando gliele ho proposte, ma naturalmente sono supersterilizzate...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 1:16 pm
Si infatti, le sterilizzerei ancora e consiglierei a chi le vuole di farlo ancora per essere tranquilla. Purtroppo le ho provate tutte prima di gettare la spugna ma proprio non riesco a farle aprire le soft e la fleur è enorme e mi fa male...
Che Lady s hai susina?
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 3:05 pm
Rosa I love you è molto bellina, ma mi va piccola, ho perditine varie anche nei giorni di flusso leggero... e tu che fleur hai?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 3:06 pm
Ho una L rossa :cu:
veviola
veviola
Membro
Membro
Messaggi : 83
Stars Stars : 129
Data d'iscrizione : 15.06.12
Località : Firenze

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 3:24 pm
l idea dello 'scambio' mi aggrada, o cmq della donazione.
una volta che le sterilizzi.. perchè no scusa!!!! :appl:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 3:29 pm
Beh, la mia meluna soft M arancione e la mia Lady rosa S sono pronte per partire verso chiunque le desideri Smile
Devo dire però che sono entrambe senza gambo...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 3:33 pm
La mia Fleur ha ancora un po' di gambo, l'ho tagliato solo fino alla prima tacchetta! Susina se volessi scambiarla con la Lady fammi sapere I love you
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 3:56 pm
Eh, folletto, la Fleur L la trovo troppo grande per me... però senti, se vuoi la mia Lady te la mando volentieri Smile Sacchettino incluso!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 02, 2012 6:28 pm
Magari!! :fluf: però davvero mi dispiacerebbe non darti qualcosa in cambio!! La fleur è grande ma entra XD se ci stava da me... Wink
chiajolella
chiajolella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 43
Località : roma
https://www.facebook.com/MeMArtists?ref=hl

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Mar Lug 24, 2012 11:14 pm
è ancora disponibile la donazione o lo scambio della meluna m? Io potrei rixcambiare con un cosmetico eco-bio artigianale se vuoi... Very Happy
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Mer Lug 25, 2012 8:32 am
Ok, sono disponibile sia allo scambio della Meluna sia a quello della Lady Smile
Chia, che bello, mi piacerebbe un consmetico eco-bio artigianale Very Happy Quali hai a disposizione? In ogni modo la mia Meluna è stata usata un solo ciclo, ho tagliato l'anellino, è arancione e le ho abbinato un sacchetto di cotone bio di colore neutro, di marca Ladycup.

Folletto, se vuoi ancora la Lady io voglio provare la Fleur, ho deciso *_*

Contattatemi in privato!
chiajolella
chiajolella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 43
Località : roma
https://www.facebook.com/MeMArtists?ref=hl

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Gio Lug 26, 2012 1:07 am
io ho il ciclo abbondante solo il secondo e terzo giorno,ho 32 anni e non ho mai avuto figli...secondo te può andar bene per me la m? E l'anellino tagliato a te non da fastidio? Per il cosmetico utilizzi scrub viso?
chiajolella
chiajolella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 43
Località : roma
https://www.facebook.com/MeMArtists?ref=hl

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Gio Lug 26, 2012 1:10 am
ancora non posso mandare mp privati... :nono:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Gio Lug 26, 2012 7:48 am
Allora, io parto il 5 di agosto, ma ti posso spedire la coppina anche dopo perchè vado semplicemente a trovare un'amica, quindi possiamo aspettare ancora un po' per scambiarci gli indirizzi in privato Smile
Come capienza la Meluna M non è il massimo, per farti un paragone è quanto la Lunette piccina. Hai altre coppette?
Ho tagliato l'anellino perchè sporgeva, ora ha il sederino liscio lisco e mi sono trovata bene così Smile Se vuoi avere un'idea, è uguale alla meluna senza niente, senza pallino, gambetto o anellino.
Anche lei l'ho usata per un ciclo solo, non mi sono trovata bene solo per una questione di forma: è allungata e snella, a me calzano meglio le coppette a campana Very Happy

Uno scrub viso mi potrebbe andare bene *_* Ho la pelle un filino grassa e tendente a puntini di grasso sottopelle (non punti neri però), ora sta andando meglio, ma uno scrub è sempre gradito Very Happy

funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Gio Lug 26, 2012 8:15 am
Io posso cedere in cambio di qualcosa la mia meluna M rosa con gambo integro con il suo sacchettino e due pasticche per la sterilizzazione, usata tipo 4 giorni e poi sterilizzata e messa via!
L'ho usata solo un ciclo perchè poi ho comprato la meluna klassic glitterata e poi fleur e dopo la lunette, quindi è nuova!
Ho anche la meluna M Klassic col pallino glitterata comprata una settimana dopo, tanto per la cronaca!
La scambio volentieri con qualcuna a cui possa interessare e accetto proposte di scambio!
p.s.Non scambio con altre coppette perchè la mia coppettina perfetta l'ho trovata, finalmente!


Ultima modifica di funny81 il Gio Lug 26, 2012 8:51 am - modificato 1 volta.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Gio Lug 26, 2012 8:42 am
La MeLuna Classic non l'ho ancora provata però ho solo Melune soft da scambiare e ce l'hai già.
La Fleur L è prenotata, mi rimangono:
1 MeLuna Soft S rosa con pallino
1 MeLuna Soft M gialla con anello (omaggio del sito tedesco, non ha difetti di utilizzo, solo minuscoli puntini neri all'interno quindi un fatto estetico)
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Gio Lug 26, 2012 11:21 am
bene, mi chiedevo proprio come fare per le coppette che ho solo provato e che non uso!
metto a disposizione una yuuki S e una fleur S nera (chic da morire...)
gambo tagliato e sterilizzate
eventualmente mi impegno a spedirle dopo averle risterilizzate sia con bollitura che con pasticca
ho anche una fleur L rossa, ma per un paio di cicli l'ho utilizzata quindi non la considero solo provata
fatemi sapere!!!!
chiajolella
chiajolella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 43
Località : roma
https://www.facebook.com/MeMArtists?ref=hl

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Dom Lug 29, 2012 5:03 pm
susina:tranquilla,possiamo scambiarci le cosine quando torni...la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],quando torni mandami i tuoi dati su questo indirizzo così io poi ti mando i miei...allora ok per lo scrub viso...va bene raccomandata semplice? di dove sei? :hello:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 30, 2012 7:20 am
Anche io mi chiamo valeria Very Happy
Ti scrivo tutto per email Smile
chiajolella
chiajolella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 43
Località : roma
https://www.facebook.com/MeMArtists?ref=hl

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Lug 30, 2012 7:04 pm
aaaaaaaaaaaaaah!!! Attendo la tua mail allora... Wink
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Ott 08, 2012 1:08 pm
ragazze io cedo la mia Fleur L azzurra .. MAI USATA.. in realtà ho provato solo la Fleur S e penso che sia grande .. mi occupa tutto lo spazio e preme sulla vescica .. non so se è perchè non ho ancora confidenza con la coppetta... cmq forse sarebbe meglio provare anche una un pochino più a campana?? quale mi consigliate ? la meluna è più a campana?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Ott 08, 2012 1:58 pm
serena Fleur ha scritto:ragazze io cedo la mia Fleur L azzurra .. MAI USATA.. in realtà ho provato solo la Fleur S e penso che sia grande .. mi occupa tutto lo spazio e preme sulla vescica .. non so se è perchè non ho ancora confidenza con la coppetta... cmq forse sarebbe meglio provare anche una un pochino più a campana?? quale mi consigliate ? la meluna è più a campana?

prova la si-bell, sia la meluna che la fleur sono a campana, ma la si-bell è molto più morbida...
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Lun Ott 08, 2012 2:18 pm
la si bell non ha problemi di apertura?
Contenuto sponsorizzato

Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate? Empty Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.