Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?
+20
pillypolly
Mary_London
verotiz87
Leefa89
Cucciotta
Manu&La
dolcefedy
vani78
moonriver
°sunflower°
Chiara1978
Daba
serena Fleur
cincia
funny81
chiajolella
veviola
susina
whisky1971
Foll3ttocanoro
24 partecipanti
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?
Lun Lug 02, 2012 10:00 am
Stavo pensando di dare via le coppette che non uso, Meluna e Flercup, con cui non mi trovo bene.
Le ho usate solo una volta come prova ma niente... non fanno per me speravo in qualche amica a cui donarle ma nessuna sembra interessata alla coppetta mestruale.
Come fare?
Le ho usate solo una volta come prova ma niente... non fanno per me speravo in qualche amica a cui donarle ma nessuna sembra interessata alla coppetta mestruale.
Come fare?
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: Vendere/Scambiare le coppette inutilizzate o usate: che ne pensate?
Lun Lug 02, 2012 10:11 am
potresti donarle a ragazze che fanno le recensioni come Ellie so che le manca proprio la fleurFoll3ttocanoro ha scritto:Stavo pensando di dare via le coppette che non uso, Meluna e Flercup, con cui non mi trovo bene.
Come fare?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Lug 02, 2012 12:21 pm
Anche io vorrei donare la mia Meluna M e la Ladycup S.... pure io le ho usate un ciclo solo e ora restano nel cassetto
Una mia amica si è un po' impressionata quando gliele ho proposte, ma naturalmente sono supersterilizzate...
Una mia amica si è un po' impressionata quando gliele ho proposte, ma naturalmente sono supersterilizzate...
Lun Lug 02, 2012 1:16 pm
Si infatti, le sterilizzerei ancora e consiglierei a chi le vuole di farlo ancora per essere tranquilla. Purtroppo le ho provate tutte prima di gettare la spugna ma proprio non riesco a farle aprire le soft e la fleur è enorme e mi fa male...
Che Lady s hai susina?
Che Lady s hai susina?
- susinaMembro fedele
Lun Lug 02, 2012 3:05 pm
Rosa è molto bellina, ma mi va piccola, ho perditine varie anche nei giorni di flusso leggero... e tu che fleur hai?
Lun Lug 02, 2012 3:06 pm
Ho una L rossa
- veviolaMembro
Stars : 129
Lun Lug 02, 2012 3:24 pm
l idea dello 'scambio' mi aggrada, o cmq della donazione.
una volta che le sterilizzi.. perchè no scusa!!!!
una volta che le sterilizzi.. perchè no scusa!!!!
- susinaMembro fedele
Lun Lug 02, 2012 3:29 pm
Beh, la mia meluna soft M arancione e la mia Lady rosa S sono pronte per partire verso chiunque le desideri
Devo dire però che sono entrambe senza gambo...
Devo dire però che sono entrambe senza gambo...
Lun Lug 02, 2012 3:33 pm
La mia Fleur ha ancora un po' di gambo, l'ho tagliato solo fino alla prima tacchetta! Susina se volessi scambiarla con la Lady fammi sapere
- susinaMembro fedele
Lun Lug 02, 2012 3:56 pm
Eh, folletto, la Fleur L la trovo troppo grande per me... però senti, se vuoi la mia Lady te la mando volentieri Sacchettino incluso!
Lun Lug 02, 2012 6:28 pm
Magari!! però davvero mi dispiacerebbe non darti qualcosa in cambio!! La fleur è grande ma entra XD se ci stava da me...
Mar Lug 24, 2012 11:14 pm
è ancora disponibile la donazione o lo scambio della meluna m? Io potrei rixcambiare con un cosmetico eco-bio artigianale se vuoi...
- susinaMembro fedele
Mer Lug 25, 2012 8:32 am
Ok, sono disponibile sia allo scambio della Meluna sia a quello della Lady
Chia, che bello, mi piacerebbe un consmetico eco-bio artigianale Quali hai a disposizione? In ogni modo la mia Meluna è stata usata un solo ciclo, ho tagliato l'anellino, è arancione e le ho abbinato un sacchetto di cotone bio di colore neutro, di marca Ladycup.
Folletto, se vuoi ancora la Lady io voglio provare la Fleur, ho deciso *_*
Contattatemi in privato!
Chia, che bello, mi piacerebbe un consmetico eco-bio artigianale Quali hai a disposizione? In ogni modo la mia Meluna è stata usata un solo ciclo, ho tagliato l'anellino, è arancione e le ho abbinato un sacchetto di cotone bio di colore neutro, di marca Ladycup.
Folletto, se vuoi ancora la Lady io voglio provare la Fleur, ho deciso *_*
Contattatemi in privato!
Gio Lug 26, 2012 1:07 am
io ho il ciclo abbondante solo il secondo e terzo giorno,ho 32 anni e non ho mai avuto figli...secondo te può andar bene per me la m? E l'anellino tagliato a te non da fastidio? Per il cosmetico utilizzi scrub viso?
Gio Lug 26, 2012 1:10 am
ancora non posso mandare mp privati...
- susinaMembro fedele
Gio Lug 26, 2012 7:48 am
Allora, io parto il 5 di agosto, ma ti posso spedire la coppina anche dopo perchè vado semplicemente a trovare un'amica, quindi possiamo aspettare ancora un po' per scambiarci gli indirizzi in privato
Come capienza la Meluna M non è il massimo, per farti un paragone è quanto la Lunette piccina. Hai altre coppette?
Ho tagliato l'anellino perchè sporgeva, ora ha il sederino liscio lisco e mi sono trovata bene così Se vuoi avere un'idea, è uguale alla meluna senza niente, senza pallino, gambetto o anellino.
Anche lei l'ho usata per un ciclo solo, non mi sono trovata bene solo per una questione di forma: è allungata e snella, a me calzano meglio le coppette a campana
Uno scrub viso mi potrebbe andare bene *_* Ho la pelle un filino grassa e tendente a puntini di grasso sottopelle (non punti neri però), ora sta andando meglio, ma uno scrub è sempre gradito
Come capienza la Meluna M non è il massimo, per farti un paragone è quanto la Lunette piccina. Hai altre coppette?
Ho tagliato l'anellino perchè sporgeva, ora ha il sederino liscio lisco e mi sono trovata bene così Se vuoi avere un'idea, è uguale alla meluna senza niente, senza pallino, gambetto o anellino.
Anche lei l'ho usata per un ciclo solo, non mi sono trovata bene solo per una questione di forma: è allungata e snella, a me calzano meglio le coppette a campana
Uno scrub viso mi potrebbe andare bene *_* Ho la pelle un filino grassa e tendente a puntini di grasso sottopelle (non punti neri però), ora sta andando meglio, ma uno scrub è sempre gradito
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Gio Lug 26, 2012 8:15 am
Io posso cedere in cambio di qualcosa la mia meluna M rosa con gambo integro con il suo sacchettino e due pasticche per la sterilizzazione, usata tipo 4 giorni e poi sterilizzata e messa via!
L'ho usata solo un ciclo perchè poi ho comprato la meluna klassic glitterata e poi fleur e dopo la lunette, quindi è nuova!
Ho anche la meluna M Klassic col pallino glitterata comprata una settimana dopo, tanto per la cronaca!
La scambio volentieri con qualcuna a cui possa interessare e accetto proposte di scambio!
p.s.Non scambio con altre coppette perchè la mia coppettina perfetta l'ho trovata, finalmente!
L'ho usata solo un ciclo perchè poi ho comprato la meluna klassic glitterata e poi fleur e dopo la lunette, quindi è nuova!
Ho anche la meluna M Klassic col pallino glitterata comprata una settimana dopo, tanto per la cronaca!
La scambio volentieri con qualcuna a cui possa interessare e accetto proposte di scambio!
p.s.Non scambio con altre coppette perchè la mia coppettina perfetta l'ho trovata, finalmente!
Gio Lug 26, 2012 8:42 am
La MeLuna Classic non l'ho ancora provata però ho solo Melune soft da scambiare e ce l'hai già.
La Fleur L è prenotata, mi rimangono:
1 MeLuna Soft S rosa con pallino
1 MeLuna Soft M gialla con anello (omaggio del sito tedesco, non ha difetti di utilizzo, solo minuscoli puntini neri all'interno quindi un fatto estetico)
La Fleur L è prenotata, mi rimangono:
1 MeLuna Soft S rosa con pallino
1 MeLuna Soft M gialla con anello (omaggio del sito tedesco, non ha difetti di utilizzo, solo minuscoli puntini neri all'interno quindi un fatto estetico)
- cinciaMembro
Stars : 400
Gio Lug 26, 2012 11:21 am
bene, mi chiedevo proprio come fare per le coppette che ho solo provato e che non uso!
metto a disposizione una yuuki S e una fleur S nera (chic da morire...)
gambo tagliato e sterilizzate
eventualmente mi impegno a spedirle dopo averle risterilizzate sia con bollitura che con pasticca
ho anche una fleur L rossa, ma per un paio di cicli l'ho utilizzata quindi non la considero solo provata
fatemi sapere!!!!
metto a disposizione una yuuki S e una fleur S nera (chic da morire...)
gambo tagliato e sterilizzate
eventualmente mi impegno a spedirle dopo averle risterilizzate sia con bollitura che con pasticca
ho anche una fleur L rossa, ma per un paio di cicli l'ho utilizzata quindi non la considero solo provata
fatemi sapere!!!!
- susinaMembro fedele
Lun Lug 30, 2012 7:20 am
Anche io mi chiamo valeria
Ti scrivo tutto per email
Ti scrivo tutto per email
Lun Lug 30, 2012 7:04 pm
aaaaaaaaaaaaaah!!! Attendo la tua mail allora...
- serena FleurMembro
Stars : 133
Lun Ott 08, 2012 1:08 pm
ragazze io cedo la mia Fleur L azzurra .. MAI USATA.. in realtà ho provato solo la Fleur S e penso che sia grande .. mi occupa tutto lo spazio e preme sulla vescica .. non so se è perchè non ho ancora confidenza con la coppetta... cmq forse sarebbe meglio provare anche una un pochino più a campana?? quale mi consigliate ? la meluna è più a campana?
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Ott 08, 2012 1:58 pm
serena Fleur ha scritto:ragazze io cedo la mia Fleur L azzurra .. MAI USATA.. in realtà ho provato solo la Fleur S e penso che sia grande .. mi occupa tutto lo spazio e preme sulla vescica .. non so se è perchè non ho ancora confidenza con la coppetta... cmq forse sarebbe meglio provare anche una un pochino più a campana?? quale mi consigliate ? la meluna è più a campana?
prova la si-bell, sia la meluna che la fleur sono a campana, ma la si-bell è molto più morbida...
- serena FleurMembro
Stars : 133
Lun Ott 08, 2012 2:18 pm
la si bell non ha problemi di apertura?
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4