Come evitare le macchie da canale vaginale sporco
+16
Gildi
giulietita
hatelove
cris81
msbaux
Chiara1978
ZeroFantasia
Manu&La
MaraDB
Luisa7emezzo
Daba
samantaxxx
Laurentina
moonriver
Foll3ttocanoro
giagiegiu
20 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Come evitare le macchie da canale vaginale sporco
Mar Feb 11, 2014 7:18 pm
per piccole perdite basta un salvaslip lavabile, è così confortevole che non si sente affatto!
- giulietitaMembro
Stars : 40
Maledetto canale sporco.
Gio Mar 05, 2015 11:55 pm
Questa coppetta mi impegna la giornata! Ho sempre mille pensieri e mille paure di sporcarmi lo stesso perché magari l'ho messa male.. Qualche volta, al momento del cambio, posso dire di essere una maga della coppetta, salvaslip completamente pulito, altre volte mi manda ai pazzi e mi fa sentire un'idiota! Però ci sta, è il mio primo ciclo da incoppettata, imparerò..
Il mio vero problema a questo punto rimane il momento del cambio, mezz'ora per tirarla via, dieci per sciacquarla, venti per infilarla e poi tre ore a lavarmi via quello che continua ad uscire! Ma io la coppetta l'ho presa per non usare più assorbenti, ma se ogni volta che mi cambio devo comunque mettere l'assorbente per via del canale sporco, qual è il vantaggio sull'ambiente? Oppure sono io che sono stupida e non so che c'è un modo per pulire il canale e far sì che non ci siano perdite?
Help me please
Il mio vero problema a questo punto rimane il momento del cambio, mezz'ora per tirarla via, dieci per sciacquarla, venti per infilarla e poi tre ore a lavarmi via quello che continua ad uscire! Ma io la coppetta l'ho presa per non usare più assorbenti, ma se ogni volta che mi cambio devo comunque mettere l'assorbente per via del canale sporco, qual è il vantaggio sull'ambiente? Oppure sono io che sono stupida e non so che c'è un modo per pulire il canale e far sì che non ci siano perdite?
Help me please
- GildiMembro
Stars : 322
Ven Mar 06, 2015 2:55 pm
Non ti posso aiutare molto perche per me questo é il primo giorno da incoppettata pero ho letto molte ragazze che per pulire il canale o si bagnano il dito e con quello puliscono o indirizzano il getto della doccia.questo é quello che ho letto.
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Ven Mar 06, 2015 5:12 pm
Puoi mettere, togliere e sciacquare la coppetta un paio di volte prima di reinserirla
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Mar 06, 2015 5:58 pm
Tutti e due i metodi sono validi
Comunque le perdite da canale sporco in genere sono minime, possono essere più abbondanti magari il giorno di flusso maggiore (come succede a me), ma un salvaslip dovrebbe bastare
Se non sbaglio proverai una nuova coppetta, forse con quella avrai meno problemi di estrazione, inserimento anche di perdite
Oltretutto ricorda che con la coppetta ci vuole pratica, vedrai che nel giro di qualche mese la metterai e toglierai in un attimo
Comunque le perdite da canale sporco in genere sono minime, possono essere più abbondanti magari il giorno di flusso maggiore (come succede a me), ma un salvaslip dovrebbe bastare
Se non sbaglio proverai una nuova coppetta, forse con quella avrai meno problemi di estrazione, inserimento anche di perdite
Oltretutto ricorda che con la coppetta ci vuole pratica, vedrai che nel giro di qualche mese la metterai e toglierai in un attimo
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Ven Mar 06, 2015 6:19 pm
Magari è dovuto dalla coppetta piccola che non copre bene la cervice.
- giulietitaMembro
Stars : 40
Ven Mar 06, 2015 8:25 pm
Oggi già è andata meglio sia nell'estrazione che nell'inserimento!! E soprattutto non ho avuto perdite da canale sporco! Un miracolo
Comunque non c'è nulla da fare: la coppetta m'ha salvato la vita
Comunque non c'è nulla da fare: la coppetta m'ha salvato la vita
- ladysilMembro
Stars : 290
Sab Mar 07, 2015 9:25 am
Si, tranquilla, ci va solo pratica e poi sarai velocissima!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Mar 09, 2015 3:14 pm
Esatto =) se vuoi aggiornaci
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Mar 09, 2015 3:47 pm
Prima di aprire nuovi topic controlliamo che non esistano già utilizzando il tasto Cerca in alto a destra. Ho appena unito tre topic aperti in questa sezione sullo stesso argomento....
- FraHPio23Nuovo membro
Stars : 3
Evitare perdite da canale sporco
Sab Set 03, 2016 7:17 am
Ciao a tutte
come si può evitare di avere perdite da canale sporco fuori casa?
quando sono a casa non c'è nessun problema.. infatti usando il bidet riesco a pulirmi bene.. dopo il bidet non ho nemmeno una mini perdita.
ma come fare fuori casa?
ho sentito che bisogna passarci il dito attorno ma anche alla decima volta non riesco a pulirlo bene..
ho provato con la carta igienica ma ho lo stesso problema..
fuori casa non posso usare l'acqua
qualcuna ha delle esperienze in merito??
grazie in anticipo
come si può evitare di avere perdite da canale sporco fuori casa?
quando sono a casa non c'è nessun problema.. infatti usando il bidet riesco a pulirmi bene.. dopo il bidet non ho nemmeno una mini perdita.
ma come fare fuori casa?
ho sentito che bisogna passarci il dito attorno ma anche alla decima volta non riesco a pulirlo bene..
ho provato con la carta igienica ma ho lo stesso problema..
fuori casa non posso usare l'acqua
qualcuna ha delle esperienze in merito??
grazie in anticipo
- morgensternMembro
Stars : 218
Sab Set 03, 2016 4:47 pm
Io ho notato che è importante l'ordine in cui faccio le cose
1) prima fare pipì e asciugarsi con la carta
2) poi fare il cambio di coppetta (più rapidamente possibile) e quindi ripulire anche un paio di volte con la carta.
Non fare pipì durante il cambio della coppetta se no poi il canale resta più sporco.
1) prima fare pipì e asciugarsi con la carta
2) poi fare il cambio di coppetta (più rapidamente possibile) e quindi ripulire anche un paio di volte con la carta.
Non fare pipì durante il cambio della coppetta se no poi il canale resta più sporco.
Pagina 2 di 2 • 1, 2