Qualche consiglio sul primo acquisto
+3
moonriver
whisky1971
Sonja90
7 partecipanti
- Sonja90Nuovo membro
Stars : 19
Qualche consiglio sul primo acquisto
Sab Lug 14, 2012 11:40 am
Ciao ragazze... Pensavo di passare anche io alla coppetta, sono molto incuriosita. Vorrei qualche consiglio sul sceglierla al meglio. Ho 20 e non ho figli, prendo la pillola ed ho un ciclo non abbondante da quando la prendo. Ora ho cambiato pillola, quindi aspetto magari il prossimo ciclo e poi volevo ordinarla. Se la situazione rimane la stessa pensavo di prendere la S della Meluna. Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi per la scelta?
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: Qualche consiglio sul primo acquisto
Sab Lug 14, 2012 11:48 am
beh anche la fleur taglia S non è male!! è molto morbida costa poco come la meluna e ci sono dei bei colori..Sonja90 ha scritto:Ciao ragazze... Pensavo di passare anche io alla coppetta, sono molto incuriosita. Vorrei qualche consiglio sul sceglierla al meglio. Ho 20 e non ho figli, prendo la pillola ed ho un ciclo non abbondante da quando la prendo. Ora ho cambiato pillola, quindi aspetto magari il prossimo ciclo e poi volevo ordinarla. Se la situazione rimane la stessa pensavo di prendere la S della Meluna. Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi per la scelta?
oppure una taglia unica come la femmecup bella morbidosa ma che si apre bene..
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Lug 14, 2012 11:56 am
Sonja per favore come da regolamento prima di iniziare ad usare il forum dovresti presentarti nella sezione di benvenuto.
- Sonja90Nuovo membro
Sab Lug 14, 2012 11:57 am
Ops, scusa... Faccio subito!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Lug 14, 2012 5:03 pm
la meluna va benissimo, però ti consiglio la taglia M versione classic
la soft molto probabilmente ti darebbe un sacco di problemi di apertura e la S è davvero troppo piccola
con la M avrai anche tante ore di autonomia in più
per l'acquisto ti consiglio il sito tedesco e nn quello italiano
buono shopping!!!
la soft molto probabilmente ti darebbe un sacco di problemi di apertura e la S è davvero troppo piccola
con la M avrai anche tante ore di autonomia in più
per l'acquisto ti consiglio il sito tedesco e nn quello italiano
buono shopping!!!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Lug 14, 2012 5:53 pm
Per la tua eta' consoglio con tutto il cuore la Meluna S, sopratutto per il flusso non abbondante. La adoro! Ho sia la versione klassik che quella soft, preferisco soft e a me non ha mai dato problemi.
Se ordini dal sito tedesco arriva presto e senza problemi
Se ordini dal sito tedesco arriva presto e senza problemi
- Sonja90Nuovo membro
Sab Lug 14, 2012 6:25 pm
Ecco, dalla versione classic alla versione soft cambia molto? Cioè quali sono i pro e i contro? E tra S e M? Come faccio a scegliere tra le due?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Dom Lug 15, 2012 9:13 am
Dato che sei alla prima esperienza meglio la Klassik: la soft potrebbe dare qualche problema di apertura! La differenza tra S e M sta nella capienza, con la seconda potresti cambiarti meno spesso comunque sul sito tedesco ( http://meluna.eu/ ) ci sono diverse promozioni, puoi prendere tutte e due le misure e regolarti a seconda dell'abbondanza del ciclo!
Personalmente come prima coppetta ho preso una Ladycup, che è piuttosto laboriosa da togliere (ma con un po' di pazienza si impara) ma è molto comoda. Le altre comunque sono più esperte di me (ho saputo dell'esistenza della coppetta su un altro forum dove si parlava solo di Fleur e LadyCup e ho scelto la seconda, altrimenti avrei chiesto anche io consiglio per la prima coppetta qui), quindi, se ti consigliano la Meluna, penso che sia la scelta migliore
Personalmente come prima coppetta ho preso una Ladycup, che è piuttosto laboriosa da togliere (ma con un po' di pazienza si impara) ma è molto comoda. Le altre comunque sono più esperte di me (ho saputo dell'esistenza della coppetta su un altro forum dove si parlava solo di Fleur e LadyCup e ho scelto la seconda, altrimenti avrei chiesto anche io consiglio per la prima coppetta qui), quindi, se ti consigliano la Meluna, penso che sia la scelta migliore
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Lug 15, 2012 11:01 am
Sonja io non ho la meluna ma a quanto ho letto qui sul forum dicono che la soft sia più difficile per le principianti perché si apre difficilmente, quindi per questo è consigliata la classic.
Riguardo la taglia dicono che la meluna S sia minuscola, magari ti conviene la M per avere maggiore autonomia.
Riguardo la taglia dicono che la meluna S sia minuscola, magari ti conviene la M per avere maggiore autonomia.