Effetto ventosa
+6
Chiara1978
Nonee
Tangerine
Daba
Manu&La
Saretta
10 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- SarettaMembro
Stars : 184
Re: Effetto ventosa
Mar Set 18, 2012 12:39 pm
Daba ha scritto: ha la forma panciutissima!!
l' ho trovata su ebay per 22 euro...però siccome c'è anche la aldycup trasparente a 22,80 circa....sto valutando quale è meglio...
anche la si bell, su saninforma, 16,90+6 di spedizione fa 23...
un bel dilemma...però con 4-7 euro in più mi prendo la ladycup colorata!
(l'ingiallimento è una cosa che i da troppo fastidio...)
che faccio???
quando vedo ragazze che hanno 5,6 coppette prendo coraggio...poi vedo quelle felici con solo 1 coppetta e mi sembra di buttare i soldi!!!
attenzione che la si-bell è identica alla Natù.....e io la natù non la sento per nulla effetto cozza!
Uffi, ora non so più che fare......qui nessuno ha mai provato sta benedetta meluna sport XL....come faccio a decidere?
Forse mi conviene aspettare di provare la yuuki al prox ciclo e poi mi deciderò.....certo ora c'è in ballo pure la Lady
- bubalaMembro
Stars : 82
Mar Set 18, 2012 12:39 pm
Cara Daba, come ti capisco!
Io di solito scrivo sul topic "Mooncup e perdite, dove sbaglio?", ma intervengo anche qui, perchè ho comprato entusiasta anche la Fleur L...ed è stato un disastro totale!! Il problema che hai tu a me tocca il secondo giorno.
La Fleur è scivolosissima e, in quel giorno, sguiscia come un salmone! In pratica, dopo 10 minuti, ho perdite ovunque e lei è praticamente vuota!!
La Mooncup A è molto meglio a livello di bordo rigido e scivolosità.
Ma non c'è verso, io perdo come una tazza bucata! Anche oggi, è il terzo giorno, il flusso ha mollato...ma esce e devo usare l'assorbente...Una rabbia, guardate, non ce la faccio più!
L'idea di continuare a spendere soldi inutilmente mi fa impazzire!
Io che sognavo i miei slippini senza null'altro!
Questo è il sesto mese disastroso, nonostante la cervice sia mooolto identificabile. La trovo all'altezza della seconda falange del dito medio (è alta quanto la Moon), leggermente spostata sulla sinistra. La incappuccio, o almeno mi sembra, sento il sottovuoto e l'apertura perfette. Ma basta un'oretta e gocciolo gocciolo, a volte parecchio. La estraggo ed è sporca tutta intorno (e praticamente vuota), come se le pareti del canale trasudassero..
Ovviamente non mollo, perchè gli assorbenti usati sono molti meni di quelli che sarebbero se non ci fosse la coppina...però sono tanto frustrata...
Uffa
Io di solito scrivo sul topic "Mooncup e perdite, dove sbaglio?", ma intervengo anche qui, perchè ho comprato entusiasta anche la Fleur L...ed è stato un disastro totale!! Il problema che hai tu a me tocca il secondo giorno.
La Fleur è scivolosissima e, in quel giorno, sguiscia come un salmone! In pratica, dopo 10 minuti, ho perdite ovunque e lei è praticamente vuota!!
Ma non c'è verso, io perdo come una tazza bucata! Anche oggi, è il terzo giorno, il flusso ha mollato...ma esce e devo usare l'assorbente...Una rabbia, guardate, non ce la faccio più!
Questo è il sesto mese disastroso, nonostante la cervice sia mooolto identificabile. La trovo all'altezza della seconda falange del dito medio (è alta quanto la Moon), leggermente spostata sulla sinistra. La incappuccio, o almeno mi sembra, sento il sottovuoto e l'apertura perfette. Ma basta un'oretta e gocciolo gocciolo, a volte parecchio. La estraggo ed è sporca tutta intorno (e praticamente vuota), come se le pareti del canale trasudassero..
Ovviamente non mollo, perchè gli assorbenti usati sono molti meni di quelli che sarebbero se non ci fosse la coppina...però sono tanto frustrata...
Uffa
- SarettaMembro
Mar Set 18, 2012 12:44 pm
bubala ha scritto:Cara Daba, come ti capisco!
Uffa
Hai tutta la mia solidarietà
Io dovrei stare ferma immobile per non farla perdere al terzo giorno.......ho il fiume in piena e c'è poco da fare......
ma non mi arrendo! A costo di tornare a prendere la pillola così il mio flusso diminuisce nettamente!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Set 18, 2012 12:45 pm
quella della pillola non è una cattiva idea!! ahahaha
- SarettaMembro
Mar Set 18, 2012 12:46 pm
siamo matte uhaaaaaaaDaba ha scritto:quella della pillola non è una cattiva idea!! ahahaha
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Set 19, 2012 1:43 pm
Ihihihih io ora aspetto di poter usare la Lunette... vediamo come mi trovo, se le mini perdite del secondo/terzo giorno si verificheranno anche con questa coppetta o no! Comunque, anche se dovessi usare un salvaslip, non sarà la fine del mondo... sempre meglio degli assorbenti!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3