[Natù 2] Modalità di inserimento!
+3
cris81
GenzianaBlu
Manu&La
7 partecipanti
- OspiteOspite
[Natù 2] Modalità di inserimento!
Mar Set 04, 2012 12:17 pm
Salve a tutte incoppettate!
vi scrivo perché ho tra le mani la mia primissima coppetta, Natù2, comprata dopo aver letto i vostri commenti esaltanti..
sono alle prese con la sterilizzazione e la vorrei provare, visto che ho il ciclo!
domandina veloce veloce: leggendo sul forum, ho visto che ci sono varie modalità di inserimento ma non riesco più a trovarle e a ricordarmele, potreste gentilmente dirmele? il libretto della Natù mi dice solo quella a U o C, che dir si voglia!
attendo molteplici risposte!
nel caso avessi aperto 1 new topic inutile, cancellatelo pure!
grazie
vi scrivo perché ho tra le mani la mia primissima coppetta, Natù2, comprata dopo aver letto i vostri commenti esaltanti..
sono alle prese con la sterilizzazione e la vorrei provare, visto che ho il ciclo!
domandina veloce veloce: leggendo sul forum, ho visto che ci sono varie modalità di inserimento ma non riesco più a trovarle e a ricordarmele, potreste gentilmente dirmele? il libretto della Natù mi dice solo quella a U o C, che dir si voglia!
attendo molteplici risposte!
nel caso avessi aperto 1 new topic inutile, cancellatelo pure!
grazie
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Natù 2] Modalità di inserimento!
Mar Set 04, 2012 12:52 pm
ecco a te un bel video
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 2:31 pm
WOW..
addirittura il video!
addirittura il video!
- GenzianaBluMembro
Stars : 217
Mar Set 04, 2012 2:40 pm
Guarda anche io ho la natù2 e mi trovo bene con la piega a tulipano,nel video la seconda cioè punch down fold.
Per farla aprire dopo che l'ho inseririta,con in pollice faccio pressione sulla base,dove praticamente è piegata e si apre subito,fa uno scattino,almeno io mi sto trovando bene cosi.
Per farla aprire dopo che l'ho inseririta,con in pollice faccio pressione sulla base,dove praticamente è piegata e si apre subito,fa uno scattino,almeno io mi sto trovando bene cosi.
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 2:44 pm
Grazie GenzianaBlu..
appena provo a toglierla per svuotarla, provo la tua tecnica!
io l'ho dovuta inserire così, a tulipano, perché l'altro metodo, è troppo piegata e non si apre!
appena provo a toglierla per svuotarla, provo la tua tecnica!
io l'ho dovuta inserire così, a tulipano, perché l'altro metodo, è troppo piegata e non si apre!
- GenzianaBluMembro
Stars : 217
Mar Set 04, 2012 3:26 pm
annailiac80 ha scritto:
Si confermo,anche a me con la piega a C rimaneva chiusa,forse perchè la Natù è morbida...
Avevo provato anche la Origami e la Double7 fold,ma non mi ci sono trovata
Piano piano mi sa che le sperimento tutte le piegature del video ,chi lo sa magari ne trovo una che va ancora meglio
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 3:40 pm
Tolta e rimessa con la piegatura a tulipano!
non si apre subitissimo appena entra ma basta che la faccia ruotare un pochino et voilà!
non si apre subitissimo appena entra ma basta che la faccia ruotare un pochino et voilà!
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 7:23 pm
Le prime 3 ore con la Natù tutto ok..strana sensazione di corpo estraneo ma è la 1° volta, quindi, passerà! nessuna macchia sugli slip..
La rimozione è stata davvero una risata..cioè nel senso, mi sono messa a ridere quando nell'afferrarla, m'è scivolata via!
Ho iniziato a ridere di gusto e allora c'ho messo il doppio del tempo..+ ridevo, + saliva, + non riuscivo a prenderla!
Alla fine, spingi spingi di muscoli, è arrivata ad 1 altezza giusta, l'ho afferrata e dopo 1 po' di mosse a dx e sx, sono riuscita a farle fare "pop" e me la sono ritrovata in mano.. mi aspettavo 1 bicchiere pieno e invece..ihihih..manco 0,5 cm di liquido! l'ho reinserita e ora, torno a toglierla ma questa volta credo di averla messa male, ho 1 strana sensazione di "bagnato"!
La rimozione è stata davvero una risata..cioè nel senso, mi sono messa a ridere quando nell'afferrarla, m'è scivolata via!
Ho iniziato a ridere di gusto e allora c'ho messo il doppio del tempo..+ ridevo, + saliva, + non riuscivo a prenderla!
Alla fine, spingi spingi di muscoli, è arrivata ad 1 altezza giusta, l'ho afferrata e dopo 1 po' di mosse a dx e sx, sono riuscita a farle fare "pop" e me la sono ritrovata in mano.. mi aspettavo 1 bicchiere pieno e invece..ihihih..manco 0,5 cm di liquido! l'ho reinserita e ora, torno a toglierla ma questa volta credo di averla messa male, ho 1 strana sensazione di "bagnato"!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Set 04, 2012 7:27 pm
wow è andata benissimo, complimenti!!
Strana sensazione di bagnato? Controlla se hai perdite, nel caso può darsi non si sia aperta?
Per il resto penso che puoi tenerla tranquillamente 5-6 ore prima di svuotarla
Strana sensazione di bagnato? Controlla se hai perdite, nel caso può darsi non si sia aperta?
Per il resto penso che puoi tenerla tranquillamente 5-6 ore prima di svuotarla
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Set 04, 2012 7:31 pm
brava!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 04, 2012 9:01 pm
figurati!annailiac80 ha scritto:WOW..
addirittura il video!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Set 04, 2012 9:03 pm
magari è data dal cambio, dal canale vaginale sporco..annailiac80 ha scritto:l'ho reinserita e ora, torno a toglierla ma questa volta credo di averla messa male, ho 1 strana sensazione di "bagnato"!
cmq son troppo contenta che tutto stia procedendo come deve
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mar Set 04, 2012 9:07 pm
GenzianaBlu ha scritto:Guarda anche io ho la natù2 e mi trovo bene con la piega a tulipano,nel video la seconda cioè punch down fold.
Anch'io la Natù 2 la inserisco così a tulipano (io la chiamavo "push down"...) : la piega a C invece funziona benissimo con la Natù 1 che è più piccola ma non con la Natù 2.
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 9:34 pm
Mi hanno bacchettata perché scrivevo della mia esperienza sul topic di un'altra utente..ops..
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 9:35 pm
...più ci penso e più sento questa strana sensazione!
Eppure, credevo che, portando il NuvaRing, non avrei avuto di qeusti problemi..
evidentemente non è così! dovrò farci l'abitudine!
fra 1 h provo a toglierla e a vedere com'è la situazione.. speriamo bene!...
Eppure, credevo che, portando il NuvaRing, non avrei avuto di qeusti problemi..
evidentemente non è così! dovrò farci l'abitudine!
fra 1 h provo a toglierla e a vedere com'è la situazione.. speriamo bene!...
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 9:36 pm
Ammetto che già dopo quasi 3 ore, la sento meno!
tra poco mi appresto alla rimozione..
sai che ridere!?! :uhu:
respiri profondi e...mhhhhhmmm...
tra poco mi appresto alla rimozione..
sai che ridere!?! :uhu:
respiri profondi e...mhhhhhmmm...
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 9:41 pm
0 perdite anche alla 2° rimozione..
so' fenomena!
però non è possibile che, ogni volta che devo toglierla, mi scompiscio dalle risate! non è normale!
so' fenomena!
però non è possibile che, ogni volta che devo toglierla, mi scompiscio dalle risate! non è normale!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Set 04, 2012 9:48 pm
ho spostato ioannailiac80 ha scritto:Mi hanno bacchettata perché scrivevo della mia esperienza sul topic di un'altra utente..ops..
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Mar Set 04, 2012 9:57 pm
ciao!! anche io uso la Natù ma la taglia 1, mi trovo molto bene, ma ho alcune perdite solo i primi giorni. Comunque io ho notato che quando la inserisco a U si apre tranquillamente facendo il suo "rissucchio" seguito da un pop, ma invece se la inserisco a tulipano non si apre, ma nemmeno a pagarla oro. Forse è dovuto proprio dalla morbidezza della Natù. Poi ti dico che la prima volta quando l'ho inserita ho sentito subito un senso di gonfiore e fastidio, infatti ero disperata, pensavo che non mi andava bene. L'ho lasciata dentro per 5 ore l'ho tolta senza problemi, l'ho rimessa e il senso di gonfiore era sparito, non la sentivo più!! il mio umore è salito alle stelle, ho fatto una testa enorme al mio fidanzato dicendogli in continuazione che mi andava bene e che ero contenta!! Spero di renderti tranquilla con la mia esperienza della prima volta, non sei l'unica!! tifo per te Ciaoo