La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Borsettine porta assorbenti da cassetto

+6
Bibaa
Hilly89
whisky1971
Chiara1978
Foll3ttocanoro
funny81
10 partecipanti
Andare in basso
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mer Set 19, 2012 2:20 pm
Ciao ragazze!
Vi ricordate un po di tempo fa vi avevo fatto vedere delle borsette che mia mamma aveva fatto per me per tenere in ordine nei cassetti i miei assorbenti e salvaslip?
Mamma si è sbizzarrita e ne ha fatte altre!
Alcune sono già all'opera a casa di maniache dei lavabili, altre sono ancora disponibili e può sempre farvene di personalizzate con stoffe particolari anche inviate da voi.
Sono fatte in casa, non saranno perfette come quelle dei negozi, ma vi assicuro che ogni punto è dato con amore!
Le stoffe con gufi e cupcakes vengono dagli Usa, si possono riordinare e in meno di 3 settimane la vostra borsettina è pronta!! :yup:
All'interno sono foderate con altra stoffa, si possono tranquillamente lavare e rilavare!
Ottime per tenere in ordine i propri salvaslip e assorbenti,sia nei cassetti sia in valigia nel caso di un viaggio, sia per contenere biancheria intima e cambi vari.
Queste sono al momento disponibili:

Borsetta gufi del bosco 20x30 zip fuchsia per assorbenti anche di 24-26 cm e salvaslip, ne contiene piu di 30 distesi e molti di piu piegati!(la piccola con zip giallo è venduta, la uso solo come modello in foto)
Borsettine porta assorbenti da cassetto 01911

Qui con pimp luxe, demi e topino
Borsettine porta assorbenti da cassetto 02511

La borsetta 20x20 con pimp luxe,demi e topino
Borsettine porta assorbenti da cassetto 02410

Borsetta gufosa pink yellow orange con zip rosa 30x28
Contiene sia assorbenti lunghi che salvaslip, da 30 in su!
Borsettine porta assorbenti da cassetto 00415

Borsetta funny cupcakes con zip fuchsia 20x20 contiene circa 20/25 salvaslip e piccoli assorbenti
e borsetta funny cupcakes con zip lavanda 22x25 contiene circa 25 salvaslip e assorbenti medi

Borsettine porta assorbenti da cassetto 00311

Borsetta baby green 32x34, con zip viola scuro, contiene fino a 50 salvaslip e assorbenti lavabili!
Borsettine porta assorbenti da cassetto 00514

Dimensioni messe a confronto
Borsettine porta assorbenti da cassetto 00910
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mer Set 19, 2012 2:20 pm
Mi sono venute tutte a testa in giu, appena riesco le rimetto dritte!Sorry!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mer Set 19, 2012 2:24 pm
Bellissime complimenti :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mer Set 19, 2012 2:25 pm
Quoto! Sono troppo carine! ♥
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mer Set 19, 2012 2:27 pm
ma che belleeeeeee che sono :inlov: scrivevo proprio nel topic di adora che avrei bisogno di un sacchetto per conservare tutti i miei lavabili nel cassetto della biancheria Shocked
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mer Set 19, 2012 6:29 pm
Grazie grazie!!
Io sarei invasa dagli assorbenti e salvaslip senza di loro!Invece cosi ne tengo una in bagno e li prendo come facevo con gli usa e getta!!E Altre due le ho nella cassettiera, divise per tipologia!!!Meglio che averli sparsi per i cassetti!

@Whisky, se ti piacciono o ne vuoi una fatta apposta per te chiedi pure eh!!!
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro
Messaggi : 147
Stars Stars : 199
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 34
Località : Genova

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Gio Set 20, 2012 11:44 pm
Io ce l'hoooo, io ce l'hooo!!!
Bellissima, gigantesca e comodissima Smile
L'ho già messa nel mio cassetto, assieme alla biancheria, con dentro il mio topino lavabile e la coppetta! Per i viaggi direi che è l'ideale!
Anzi...credo che man mano che la mia "squadra di lavabili" aumenterà ne ordinerò altre...quella con i cupcake è splendida! :appl:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Ven Set 21, 2012 6:53 am
Hilly89 ha scritto:Io ce l'hoooo, io ce l'hooo!!!
Bellissima, gigantesca e comodissima Smile
L'ho già messa nel mio cassetto, assieme alla biancheria, con dentro il mio topino lavabile e la coppetta! Per i viaggi direi che è l'ideale!
Anzi...credo che man mano che la mia "squadra di lavabili" aumenterà ne ordinerò altre...quella con i cupcake è splendida! :appl:

l'hai presa da funny? ma qualche fotina :cu: la curiosità è troppa :roff:
io non ho più un euro Sad e vorrei comprare anche altri lavabili :grin: :lool:
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Ven Set 21, 2012 7:07 am
Sono carinissime complimenti!!
Io ho solo salvaslip piccoli,e siccome nn mi piaceva avere il cassetto pieno di perizoma e mutandine sparpagliati(xkè poi nn trovavo mai quello che volevo Wink ),ho messo nel cassetto delle scatole in cui ho diviso la biancheria x tipologia,quindi i salvaslip li tengo piegati con il bottoncino,tutti in fila nell'angolo di 2 scatole(perchè ho quelli per perizoma e quelli x slip).
Però sono deliziose le tue bustine :cu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Ven Set 21, 2012 8:29 am
whisky1971 ha scritto:
Hilly89 ha scritto:Io ce l'hoooo, io ce l'hooo!!!
Bellissima, gigantesca e comodissima Smile
L'ho già messa nel mio cassetto, assieme alla biancheria, con dentro il mio topino lavabile e la coppetta! Per i viaggi direi che è l'ideale!
Anzi...credo che man mano che la mia "squadra di lavabili" aumenterà ne ordinerò altre...quella con i cupcake è splendida! :appl:

l'hai presa da funny? ma qualche fotina :cu: la curiosità è troppa :roff:
io non ho più un euro Sad e vorrei comprare anche altri lavabili :grin: :lool:

Ha preso la versione piccola di quella coi gufetti, leprotti e cerbiattini fluo!
whisky sei ufficialmente nel vortice!!!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Ven Set 21, 2012 8:36 am
Hilly89 ha scritto:Io ce l'hoooo, io ce l'hooo!!!
Bellissima, gigantesca e comodissima Smile
L'ho già messa nel mio cassetto, assieme alla biancheria, con dentro il mio topino lavabile e la coppetta! Per i viaggi direi che è l'ideale!
Anzi...credo che man mano che la mia "squadra di lavabili" aumenterà ne ordinerò altre...quella con i cupcake è splendida! :appl:


:stars: :abbr:
Grazie Hilly!!Vedrai che a breve non sarà più tanto gigantesca!!! :yeppa:
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro
Messaggi : 147
Stars Stars : 199
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 34
Località : Genova

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Ven Set 21, 2012 10:01 am
eh si!!! quando arrivano i domino e i mimi's un pò di più la riempio ehehe non vedo l'oraaa!!!
Per le foto, domani, il giorno sono fuori casa, poi vado a lavoro e poi torno addormentata ahaha.
Domani vi fotografo tutto Smile
Bellissime le bustine! <3
Hilly89
Hilly89
Membro
Membro
Messaggi : 147
Stars Stars : 199
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 34
Località : Genova

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Dom Set 23, 2012 2:30 pm
Ecco la miaaa Smile
Borsettine porta assorbenti da cassetto Foto512

Dentro ci sta di tutto! eheh io ci tengo la wetbag, i lavabili e pure la coppetta col suo sacchettino Smile comodissima da portare in giro :yup:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 8:55 am
Finalmente è arrivata la stoffa con i gufetti color viola!!!La adoro!!!
Se a qualcuna di voi piace e volesse una borsettina porta assorbenti su misura, contattatemi in pvt!

Borsettine porta assorbenti da cassetto Large_10
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 9:01 am
L'idea e' bellissima, e anche come sono fatti mi piace un sacco, complimenti!
Ma evidentemente sono l'unica che detesta queste fantasie.. Embarassed
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 9:02 am
Stella Omega ha scritto:L'idea e' bellissima, e anche come sono fatti mi piace un sacco, complimenti!
Ma evidentemente sono l'unica che detesta queste fantasie.. Embarassed


diciamo che io ho una leggera ossessione per i gufi!!ahahah!
Cmq se ti piacciono e hai la tua stoffa si possono fare lo stesso eh!
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 9:10 am
No no, i gufi in generale mi piacciono un sacco... ma le fantasie di questo tipo mi sembrano adatte piu' che altro per le bambine sotto 10 anni Embarassed
Comunque, non ho piu' asssorbenti e non uso i lavabili, quindi non mi servirebbero, ma ti ringrazio molto! E complimenti ancora!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 9:22 am
Sono stoffe da bambini!Devono contenere assorbenti, non essere portate fuori in mostra,quindi le trovo a mio parere spiritose e adatte a contenere le fantasie spiritose di tanti salvaslip e assorbenti.
Cmq grazie dei complimenti!
avatar
Cinzia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 25.05.12

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 9:50 am
Bellissimeeee Funny... :yup: :yup: Quasi quasi una con la nuova fantasia la prenderei io.. Wink Quella in cui tengo gli assorbenti lavabili scoppia e dividerli non sarebbe una cattiva idea.. :stars: Ti contatto in privato.. :yup:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 9:56 am
mi piace quella con i cupcake!!! ma sono impermeabili?!...sarebbero utili in borsa....non le ho mai viste sui siti che vendono i lavabili...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 10:08 am
Daba ha scritto:mi piace quella con i cupcake!!! ma sono impermeabili?!...sarebbero utili in borsa....non le ho mai viste sui siti che vendono i lavabili...

Ciao Daba,
quelle coi cupcakes sono 20x20 cm, non sono impermeabili anche se hanno una stoffa interna.
Ne ho anche una sempre coi cupcakes ma diversi impermeabile della stessa misura, sempre 20x20.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 10:32 am
ma le fai tu?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 10:34 am
Daba ha scritto:ma le fai tu?
ciao, mi sembra che le cuce la mamma Smile
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 10:35 am
Daba, Very Happy
funny81 ha scritto: mia mamma aveva fatto per me per tenere in ordine nei cassetti i miei assorbenti e salvaslip (...) Mamma si è sbizzarrita e ne ha fatte altre!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Mar Nov 13, 2012 10:38 am
Stella Omega ha scritto:Daba, Very Happy
funny81 ha scritto: mia mamma aveva fatto per me per tenere in ordine nei cassetti i miei assorbenti e salvaslip (...) Mamma si è sbizzarrita e ne ha fatte altre!

hahahaahah Stella mi sa che Daba è proprio allergica a leggersi i topic :craz: Twisted Evil tongue
Contenuto sponsorizzato

Borsettine porta assorbenti da cassetto Empty Re: Borsettine porta assorbenti da cassetto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.