[Meluna Classic M] Primo giorno...mi sa che sbaglio qualcosa!!Help!!!
+4
Yasminelle
zoro3
Daba
Lapu
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- YasminelleMembro
Stars : 95
Re: [Meluna Classic M] Primo giorno...mi sa che sbaglio qualcosa!!Help!!!
Gio Set 27, 2012 12:18 pm
Io ora uso Meluna L.
Mi trovo bene ma ho due problemi:
- è troppo piccola per la notte;
- comunque sia qualche piccola perdita ce l'ho... per quanto siano goccette minuscole mi costringono a usare il salvaslip, e volevo eliminarlo del tutto...
Quindi potrei comprare una Meluna XL per la notte e una Lady L per il giorno? che dite?
Mi trovo bene ma ho due problemi:
- è troppo piccola per la notte;
- comunque sia qualche piccola perdita ce l'ho... per quanto siano goccette minuscole mi costringono a usare il salvaslip, e volevo eliminarlo del tutto...
Quindi potrei comprare una Meluna XL per la notte e una Lady L per il giorno? che dite?
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Set 27, 2012 12:22 pm
la lady mi sembra che a capienza sia come la meluna L...però ha 2mm in più di diametro
http://menstrualcup.co/brands/compare-menstrual-cup-table.html
forse anche una fleurcup può andar bene...
http://menstrualcup.co/brands/compare-menstrual-cup-table.html
forse anche una fleurcup può andar bene...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Set 27, 2012 3:23 pm
sono solo macchie da canale vaginale sporco, tutto ok!
basta un semplice salvaslip, magari lavabile , e si risolve tutto!
nn è una tragedia!
PS potresti editare il titolo del topic in
[Meluna Classic M] Primo giorno con Meluna M...mi sa che sbaglio qualcosa!!Help!!!
grazie!!
basta un semplice salvaslip, magari lavabile , e si risolve tutto!
nn è una tragedia!
PS potresti editare il titolo del topic in
[Meluna Classic M] Primo giorno con Meluna M...mi sa che sbaglio qualcosa!!Help!!!
grazie!!
- LapuMembro
Stars : 87
Ven Set 28, 2012 3:15 pm
Cambiato il titolo Manu&la!!!Sorry
Io ragazze penso che il mio problema non sia di grandezza della coppetta, anche perchè l'ho tenuta anche per 7 ore di fila e non era mai piena!!!!
Credo invece che sia un problema di posizione non proprio corretta e di canale un po sporco.....ma già ora con un po di esperienza in piu vedo che va molto meglio!!!!!!!!!
Sono fiduciosa!!!!
Viva le coppetteeeee
Io ragazze penso che il mio problema non sia di grandezza della coppetta, anche perchè l'ho tenuta anche per 7 ore di fila e non era mai piena!!!!
Credo invece che sia un problema di posizione non proprio corretta e di canale un po sporco.....ma già ora con un po di esperienza in piu vedo che va molto meglio!!!!!!!!!
Sono fiduciosa!!!!
Viva le coppetteeeee
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Set 30, 2012 4:33 pm
Lapu avere piccole perdite da salvaslip è normalissimo visto che tra un cambio e l'altro il canale vaginale resta sporco, potresti usare i salvaslip lavabili che sono super-comodi!
Quando scrivi che la coppetta non è mai piena, quando la svuoti quanto è piena? Perché se fosse piena per 3/4 devi considerarla come piena 4/4 perché quando si riempie la coppetta può perdere un po' di aderenza e ci possono essere delle perdite. Inoltre considera che la coppetta non è messa precisamente in verticale nel nostro corpo, ma si posiziona obliqua quindi a mio avviso quando la togli non potrà mai risultare piena 4/4. Io ad esempio l'ho trovata massimo piena fino a 3/4, ma dopo quella soglia iniziano le perdite più consistenti (non da salvaslip). Quindi devo assolutamente cambiarmi!
Quando scrivi che la coppetta non è mai piena, quando la svuoti quanto è piena? Perché se fosse piena per 3/4 devi considerarla come piena 4/4 perché quando si riempie la coppetta può perdere un po' di aderenza e ci possono essere delle perdite. Inoltre considera che la coppetta non è messa precisamente in verticale nel nostro corpo, ma si posiziona obliqua quindi a mio avviso quando la togli non potrà mai risultare piena 4/4. Io ad esempio l'ho trovata massimo piena fino a 3/4, ma dopo quella soglia iniziano le perdite più consistenti (non da salvaslip). Quindi devo assolutamente cambiarmi!
Pagina 2 di 2 • 1, 2